Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC per Forza 3 al day one
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioPerchè il mondo e pieno di st****i.
Comment
-
cavolo quante pagine di commenti,e dire che io ho sollevato come motivo la lotta alla pirateria, ora non mi accusate per quello che diro,io ho xbox originale arcade senza live e non sto.
chi fa la modifica sceglie di potersi prendere qualunque gioco anche dopo una settimana che è uscito pagando solo i 2€ del dvd-dl,quindi penso che se gli proponessero di pagarlo 70€ per avere queste(e altre)aggiunte in più che secondo me non valgono 68€,quello lo scarica ugualmente.il motivo principale è promuovere il live più delle lotta alla piraterie ma se in italia non c'è sempre un servizio internet stabile allora si creano giocatori di serie a(con live anche silver quindi gratis) e di serie b come me che pur volendo non potrei attaccare l'xbox al modem.
il che mi fa leggermente inca**are
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, sinceramente reputo i pirati un gruppo dalla capa tosta. Non penso sia una manciata di macchine gratis a spingerli a pagare i soldi del gioco originale.Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFurba 'sta cosa, oltre per i pirati anche per chi lo piglia usato...
EDIT: Bael e Dargil, ma cazzo, le leggete le news?Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMagari per incentivare l'acquisto del nuovo?
Penso che i danni maggiori verranno inferti alla vendita dell'usato...ma neanche poi tanto francamente...L'intuizione migliore forse e' di quell'utente che ipotizzava un ritardo nell'acquisizione di certe licenze...Io ho preordinato il gioco su TheHut.com,ma francamente mi sarebbe andato benissimo anche usato e me ne sarei allegramente sbattuto di questa aggiunta: 400 macchine e 100 piste mi bastano e mi avanzano.....
Ben venga ad ogni modo questo Dlc,purche' sia assolutamente gratuito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioMa cos'è?Ogni gioco ormai ha i DLC gia pronti per il lancio del stesso.
Hanno deciso che non gliene frega più niente di fare una figura di m***a,che poveri.Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioPerchè il mondo e pieno di st****i.
è un semplice regalo (REGALO) per pubblicizzare la vendita del gioco nuovo, visto che il DLC non sarà disponibile per chi lo comprerà usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiola penso come te, io odio i dlc....
E' solo un sistema per arginare la pirateria, forse l'unico, di sicuro il meno dispendioso e quello che permette una maggiore tracciabilità
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Sinceramente non mi importerebbe granche' se nella copia pirata mancassero un mucchietto di auto e 2/3 piste...
Penso che i danni maggiori verranno inferti alla vendita dell'usato...ma neanche poi tanto francamente...L'intuizione migliore forse e' di quell'utente che ipotizzava un ritardo nell'acquisizione di certe licenze...Io ho preordinato il gioco su TheHut.com,ma francamente mi sarebbe andato benissimo anche usato e me ne sarei allegramente sbattuto di questa aggiunta: 400 macchine e 100 piste mi bastano e mi avanzano.....
Ben venga ad ogni modo questo Dlc,purche' sia assolutamente gratuito!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioguarda, come già detto prima, ho il sentore che presto o tardi sarà gratis per tutti.. magari tra un annetto, ma la penso così (anche perchè di metterlo a pagamento ora non se n'è parlato, quindi non credo che lo faranno tra mesi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGia'... lo dice anche la news che e' gratis...Appena prendiamo il gioco ce lo scarichiamo al volo!...Presto o tardi dovrai comprare un bell'hard disk nuovo,sai?
in più devo mettere a posto il pc, mi sono deciso...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioshhh che dopo gears of war 2, mi aspettando KH 358/2, orange box e uno tra tekken6, dragon age e fallout 3
in più devo mettere a posto il pc, mi sono deciso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPrendi subito Fallout 3,che dura una cifra(se punti a completarlo al 100%),cosi' nel frattempo metti da parte i soldi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioricordiamo che la 360 usa hddvd con capacità massima di 10gb
Comment
Comment