cmq io compro solo giochi originali , proprio perche credo che chi crea videogames debba avere un riscontro , non sarebbe giusto giocare ad esempio metal gear con una copia pirata , però onestamente nemmeno mi metto a cacciare le streghe come qualcuno di questo forum ha fatto , non condanno la gente che copia i giochi perche tanto non fanno nessun male al mercato , e vi spiego il motivo , sono sicuro che le persone che scaricano giochi dalla rete non comprerebbero mai il 90% dei giochi che scaricano quindi le case produttrici non venderebbero cmq , poi onestamente parliamoci chiaro qualcuno mi spiega perche negli usa i giochi costano 1/3 meno di qui , mi spiegate perche escono tutti questi dlc ? mi spiegate perche escono giochi uguali e noi dovremmo comprarli ( vedi pes , gt4 , fifa etc etc )
per concludere tanta fortuna ai produttori seri che si impegnano a creare prodotti nuovi
al contrario tanta sfortuna ai produttori che creano protoddi simili sfruttando i nomi e le pubblicità
per concludere tanta fortuna ai produttori seri che si impegnano a creare prodotti nuovi
al contrario tanta sfortuna ai produttori che creano protoddi simili sfruttando i nomi e le pubblicità
Comment