Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggie e la nuova PSPGo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq io compro solo giochi originali , proprio perche credo che chi crea  videogames debba avere un riscontro , non sarebbe giusto giocare ad esempio metal gear con una copia pirata , però onestamente nemmeno mi metto a cacciare le streghe come qualcuno di questo forum ha fatto , non condanno la gente che copia i giochi perche tanto non fanno nessun male al mercato , e vi spiego il motivo , sono sicuro che le persone che scaricano giochi dalla rete non comprerebbero mai il 90% dei giochi che scaricano quindi le case produttrici non venderebbero cmq , poi onestamente parliamoci chiaro qualcuno mi spiega perche negli usa i giochi costano 1/3 meno di qui , mi spiegate perche escono tutti questi dlc ? mi spiegate perche escono giochi uguali e noi dovremmo comprarli ( vedi pes , gt4 , fifa etc etc )
    per concludere tanta fortuna ai produttori seri che si impegnano a creare prodotti nuovi
    al contrario tanta sfortuna ai produttori che creano protoddi simili sfruttando i nomi e le pubblicità  

Comment

che buon anima il presidente nintendo,sono proprio sicuro che non aveva cattive intenzioni......

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

A me pare alquanto strano che ci siano riusciti in così poco tempo..
        No, ormai sono questi i tempi
        Appena comprano una nuova console la smontano e cercano di piratarla in tutti i modi
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.scuse, tutte scuse. la gente pirata anche i giochi FX che costano 9 euro con tutta la scatola e manuale. al massimo qualche casa è fallita per colpa della pirateriagiudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
          superflui per chi?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            quindi tu sei uno di quei ricconi che possono prendere le cose al day one?non difendo la pirateria(anche se ne facev o parte, ma mi da fastidio sentire ste cose)calcola che ho sentito che già sono riusciti a craccare la console ovviamente sono voci confermate al 10% ma se fosse vero... già un mio amico ha formulato una teoria a riguardo
            ma quale riccone?? dico semplicemente che pretendere che le cose costino una miseria mi sembra controproducente per il settore videoludico...e ti parla uno che rinuncia a molti giochi...che però preferisce pagare il prezzo giusto(che non è detto che debba essere 60 euro) pur di avere un prodotto di qualità...la pirateria ripeto non ha scuse...ne per i prezzi ne per niente...esistono giochi a 9euro che ancora certa gente preferisce scaricare...hai solo frainteso il mio "le cose devono costare"...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Comunque ditelo a quello stronzo che mi scrive ogni giorno che ha scaricato giochi pirata per la 360, e che quando gl'ho detto che la mia 360 non la modifico perchè ci tengo ad essere onesto verso me e gl'altri e preferisco giocare in Internet mi ha risposto: "Ognuno ha le proprie esigenze!" Ma vai a cagare pirla e ladro e si stima pure di quello che fa, che mi verrebbe quasi da mandargli la finanza a casa!! Cioè io mi compro tutti giochi originali e lui mi scrive ho scaricato questo e quest'altro ahahahah! Che imbecille! Mi fa inca! Pensate solo che ha 27anni è disoccupato e passa le sue giornate davanti la play o la 360? Che c'avrà capito dalla vita?? E quando gl'ho detto che gli vendevo Batman a 40euro mi ha detto che sono caro e in più : " Ma non posso mica tanto sbilanciarmi come soldi sai avendo la modifica!"

Comment

Purtroppo sono costretto a dare ragione a Reggie.
                Certo la GO è una console molto più portatile rispetto alle precedenti PSP, ma allo stesso tempo non è un console per tutte le tasche e questo fattore manda a farsi benedire tutti i possibili vantaggi.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  che teoria, scusa?
                  troppo lunga da dire e poi dovrei ricercarla tra le conversazioni di msn.quando la trovo la posto e ne discutiamo tutti insieme senza ot

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Che è realmente portatile? che combatte la pirateria? che non devi portarti dietro 10 umd? I vantaggi ci sono eccome, però il tutto non giustifica il prezzo...
                    combatte la pirateria, ma quando???

Ci hanno messo due giorni a bucarla.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      ma quale riccone?? dico semplicemente che pretendere che le cose costino una miseria mi sembra controproducente per il settore videoludico...e ti parla uno che rinuncia a molti giochi...che però preferisce pagare il prezzo giusto(che non è detto che debba essere 60 euro) pur di avere un prodotto di qualità...la pirateria ripeto non ha scuse...ne per i prezzi ne per niente...esistono giochi a 9euro che ancora certa gente preferisce scaricare...hai solo frainteso il mio "le cose devono costare"...
                      da come l'hai messa sembrava che anche tu trovassi giusto il prezzo alto, molto alto, dei vg.non dico che devono metterli a prezzi stracciati ma almeno di dare uno standard di prezzi sui 60 euro comunque non sta a noi decidere il prezzo: le case che pubblicano i vg e le varie tasse tra stato e stato determinano il prezzo

sigpic

Comment

forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io  non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc  o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.

Comment

Originariamente Scritto da sephirot79 Visualizza Messaggio
                          forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io* non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc* o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.
                          peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen
                            è vero che rigurda le next gen,però è anche vero che dopo un anno i giochi usati delle ps3 costano di meno,e si trovano nuovi a meno di 20 euro,e usati a circa 15,però io seguiro la mia strategia:quando sarà uscita la ps4 mi farò la ps3;rugurdo hai giochi per psp,si trovano nuovi a 15 euro dopo circa una anno e usati anche a 10,quindi basta espettare per non dover spendere una fortuna.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
                              d'accordissimo con te!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                                d'accordissimo con te!!
                                ma per favore....squallida no!al massimo sono dei poveretti!è una cosa illegale?certo, anche bere e guidare è illegale, e secondo me è molto ma molto più squallido...

Comment

Working...
                                X