Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"

"Possiamo farlo uscire quando vogliamo"? Ecco il perchè

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

probabilmente sarà un gioco immenso e infinito, ma infinita è anche l'attesa di noi videogiocatori..!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

immenso infinito, meglio della realtà, sublime etereo e divino

Comment

Bla-bla-bla.
        I risultati finali andranno anche paragonati al tempo impiegato a mio modestissimo parere.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Bla-bla-bla. I risultati finali andranno anche paragonati al tempo impiegato a mio modestissimo parere.
          ma hai ragione pienamente.e aggiungo che "se la cantano e se la suonano" da soli

sigpic

Comment

Bla-bla-bla. I risultati finali andranno anche paragonati al tempo impiegato a mio modestissimo parere.
            come minimo...basti pensare che mentre loro facevano il cinque è nata è cresciuta la serie di forza motorsport
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

non ho dubbi.C-A-P-O-L-A-V-O-R-O-A-N-N-U-N-C-I-A-T-O

Comment

Voglio che GT5 vada ben oltre le aspettative di ogni acquirente",però hai rotto er c....o se te decidi a fallo uscire poi qualsiasi cosa c sn le patch.che ne so esce forza 3-4-5-6 che ancora deve uscire gt5

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  come minimo...basti pensare che mentre loro facevano il cinque è nata è cresciuta la serie di forza motorsport
                  gt 4 è uscito a marzo 2005 circa          mentre forza motorsport a fine maggio       quindi hai proprio ragione          in ogni caso non dimentichiamo che nei ritagli di tempo libero (mentre mangiavano, mentre cagavano, mentre scopavano, etc.) hanno sviluppato anche gt portable e gt 5 prologue

Comment

"Voglio che, quando il giocatore avrà il gioco tra le mani, si chieda 'Ma come è possibile che abbiano fatto così tanto?"
                    e io che il giocatora si risponda "in 6 anni si possono creare tante di quelle cose che al confronto un gioco di macchine e nulla" davvero indecente questa attesa,di questo passo allora gt6 lo faranno nel 2016 con la ps4

Comment

mi dispiace ma non sono daccordo... se è e sarà un capolavoro no ha senso togliergli merito perchè ci hanno messo tanto... che ci mettano poco o tanto se il risultato è capolavoro quello è, e non deve essere sminuito per il tempo in più... da ricordare che hanno fatto anche gt portable e tempo addietro tourist trophy... quindi qualcosa hanno fatto anche se non avranno smesso di lavorarci per i due titoli citati cmq un pò di tempo l'avranno portato via no? senza contare che per me gt5 è stato rinviato a marzo proprio per non rovinare il lancio della versione portatile in uscita sulla nuova psp go....

Comment

Ma sono passati anni,e ormai mi aspetto come minimo il doppio rispetto a qualsiasi altro racing game su console.
                        C'e' stato tempo a sufficienza per curare ogni minimo dettaglio,dal background,alle auto,alla personalizzazione dei veicoli,alla fisica e ai danni delle vetture.
                        Sorvolo sull'online,perche' secondo me e' una cosa di importanza secondaria,ma andrebbe messo in conto anche quello.
                        Staremo a vedere...

Comment

va bene auspicare un uscita imminente ma tutte queste lamentele sono infantili. gt4 e uscito a marzo del 2005 gt5 uscira a marzo 2010. in questi 5 anni lo stesso team che sviluppa gt ha sfornato altri 3 giochi! tourist trophy, gt5prologue, gt psp. considerando che solo nella versione psp ci sono 800 auto e che gt5 ne avra circa 1000 modelli fotorealistici e normale avere un po di pazienza. sicuramente ha vita piu facile chi lavora su un solo titolo e sceglie di includere "solo" 400 auto

Comment

Voglio che, quando il giocatore avrà il gioco tra le mani, si chieda 'Ma come è possibile che abbiano fatto così tanto?
                            Per ora l'unica cosa che mi chiedo è di come non si vergognino a dire che giorno dopo giorno continuano a limare aspetti...insomma la precisione è importante ma adesso non diventiamo paranoici...
                            greatfede

Comment

......non vedo l'ora

Comment

Working...
                              X