Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBla-bla-bla. I risultati finali andranno anche paragonati al tempo impiegato a mio modestissimo parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBla-bla-bla. I risultati finali andranno anche paragonati al tempo impiegato a mio modestissimo parere.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocome minimo...basti pensare che mentre loro facevano il cinque è nata è cresciuta la serie di forza motorsport
Comment
-
"Voglio che, quando il giocatore avrà il gioco tra le mani, si chieda 'Ma come è possibile che abbiano fatto così tanto?"
e io che il giocatora si risponda "in 6 anni si possono creare tante di quelle cose che al confronto un gioco di macchine e nulla" davvero indecente questa attesa,di questo passo allora gt6 lo faranno nel 2016 con la ps4
Comment
-
Comment
-
Ma sono passati anni,e ormai mi aspetto come minimo il doppio rispetto a qualsiasi altro racing game su console.
C'e' stato tempo a sufficienza per curare ogni minimo dettaglio,dal background,alle auto,alla personalizzazione dei veicoli,alla fisica e ai danni delle vetture.
Sorvolo sull'online,perche' secondo me e' una cosa di importanza secondaria,ma andrebbe messo in conto anche quello.
Staremo a vedere...
Comment
-
va bene auspicare un uscita imminente ma tutte queste lamentele sono infantili. gt4 e uscito a marzo del 2005 gt5 uscira a marzo 2010. in questi 5 anni lo stesso team che sviluppa gt ha sfornato altri 3 giochi! tourist trophy, gt5prologue, gt psp. considerando che solo nella versione psp ci sono 800 auto e che gt5 ne avra circa 1000 modelli fotorealistici e normale avere un po di pazienza. sicuramente ha vita piu facile chi lavora su un solo titolo e sceglie di includere "solo" 400 auto
Comment
-
Voglio che, quando il giocatore avrà il gioco tra le mani, si chieda 'Ma come è possibile che abbiano fatto così tanto?
Comment
Comment