Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se credi alla storia delle 350 auto non ho parole... ne aveva di più gt1... ripeto è una gran cagata...
Non è che ci creda però è strano che se ne sia uscito con 340 e 170 e non con ad esempio numeri molto più tondi come 300 e 200, inoltre mi è sembrato sicuro di quel che ha detto, vedremo.
E poi sarebbe un buon stratagemma per:
a) fare uscire prima il gioco
b) aumentare la longevità
Non è che ci creda però è strano che se ne sia uscito con 340 e 170 e non con ad esempio numeri molto più tondi come 300 e 200, inoltre mi è sembrato sicuro di quel che ha detto, vedremo.
E poi sarebbe un buon stratagemma per:
a) fare uscire prima il gioco
b) aumentare la longevità
A parte il fatto che gia lo sapevo, ma se pensi all' incognita danni, meteo dinamico ecc...
E poi come dice la notizia: 1000 auto in totale
Comunque non è mi farà grande differenza 1000 auto subito o a rate, dato che il tipo di gioco non mi interessa più di tanto
Semplicemente è che come dice una legge di murphy:
Se qualcosa può andare storto stai pur certo che lo farà
Forse è vecchia ma: L'incredibile si è avverato: come promesso da tempo da Kazunori Yamauchi e dal suo team Polyphony Digital , i danni in Gran Turismo 5 Prologue sono realtà. Ci è stato fornito un codice promozionale per scaricare una beta riservata alla stampa che permette un aggiornamento piuttosto corposo (ben 400 mb) per abilitare una prima versione dei danni sulle auto di GT5. Una volta scaricato e provato l'aggiornamento, in verità ancora piuttosto grezzo, siamo rimasti stupiti da come già fin da adesso i danni siano perfettamente integrati ai modelli delle vetture, e da come essi siano estesi anche al pilota, che avrà tutta una serie di animazioni dedicate a seconda del punto di impatto, arrivando persino ad avere la tuta macchiata di sangue. I lavori si sono per ora solo concentrati su pochi modelli, per la precisione sulla Nissan GT-R e sulla Ferrari F430: a seconda dell'entità dell'urto è impressionante vedere le lamiere piegarsi leggermente oppure accartocciarsi realisticamente (ben più di Burnout Paradise, per rendere l'idea) e sono curati da un intero team dedicato con a capo il giovane Masanori Sushinobu. Purtroppo un severissimo non-disclosure agreement con Sony ci impedisce di mostravi le immagini della nostra prova prima di quindici giorni. Al momento comunque i lavori sono ancora acerbi e, secondo noi, ci vorrà ancora parecchio per vedere tutte le auto predisposte per le realistiche collisioni: vai così Polyphony! la cazzata piu grande che gira su internet da un anno. chissa come mai ign eurogamer psm3 ecc.. sta patch non l hanno avuta? sangue sulla tuta ah ah ah ma vattena....
Forse è vecchia ma: L'incredibile si è avverato: come promesso da tempo da Kazunori Yamauchi e dal suo team Polyphony Digital , i danni in Gran Turismo 5 Prologue sono realtà. Ci è stato fornito un codice promozionale per scaricare una beta riservata alla stampa che permette un aggiornamento piuttosto corposo (ben 400 mb) per abilitare una prima versione dei danni sulle auto di GT5. Una volta scaricato e provato l'aggiornamento, in verità ancora piuttosto grezzo, siamo rimasti stupiti da come già fin da adesso i danni siano perfettamente integrati ai modelli delle vetture, e da come essi siano estesi anche al pilota, che avrà tutta una serie di animazioni dedicate a seconda del punto di impatto, arrivando persino ad avere la tuta macchiata di sangue. I lavori si sono per ora solo concentrati su pochi modelli, per la precisione sulla Nissan GT-R e sulla Ferrari F430: a seconda dell'entità dell'urto è impressionante vedere le lamiere piegarsi leggermente oppure accartocciarsi realisticamente (ben più di Burnout Paradise, per rendere l'idea) e sono curati da un intero team dedicato con a capo il giovane Masanori Sushinobu. Purtroppo un severissimo non-disclosure agreement con Sony ci impedisce di mostravi le immagini della nostra prova prima di quindici giorni. Al momento comunque i lavori sono ancora acerbi e, secondo noi, ci vorrà ancora parecchio per vedere tutte le auto predisposte per le realistiche collisioni: vai così Polyphony! la cazzata piu grande che gira su internet da un anno. chissa come mai ign eurogamer psm3 ecc.. sta patch non l hanno avuta? sangue sulla tuta ah ah ah ma vattena....
A parte il fatto che gia lo sapevo, ma se pensi all' incognita danni, meteo dinamico ecc... E poi come dice la notizia: 1000 auto in totale Comunque non è mi farà grande differenza 1000 auto subito o a rate, dato che il tipo di gioco non mi interessa più di tanto Semplicemente è che come dice una legge di murphy: Se qualcosa può andare storto stai pur certo che lo farà
ma scusa se il gioco non ti interessa più di tanto perchè devi stare a farti tutte ste paranoie su gt? che te ne frega delle auto se ci sono, o se non ci sono, del meteo dinamico, quando esce e se non esce ecc??? hai detto che ti interessa poco...
ma scusa se il gioco non ti interessa più di tanto perchè devi stare a farti tutte ste paranoie su gt? che te ne frega delle auto se ci sono, o se non ci sono, del meteo dinamico, quando esce e se non esce ecc??? hai detto che ti interessa poco...
questo non gli toglie il diretto di esprimere un'opinione!
cmq si diceva che gli interni delle nuove macchine avrebbero avuto i danni anch'essi, il che vuol dire che per le "vecchie" saranno solo esterni, mi sembra comunque assurdo che vengano inserite solo 340 auto, se si citasse la fonte quando si dicono certe cose sarebbe meglio!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
questo non gli toglie il diretto di esprimere un'opinione!
cmq si diceva che gli interni delle nuove macchine avrebbero avuto i danni anch'essi, il che vuol dire che per le "vecchie" saranno solo esterni, mi sembra comunque assurdo che vengano inserite solo 340 auto, se si citasse la fonte quando si dicono certe cose sarebbe meglio!
questo non gli toglie il diretto di esprimere un'opinione! cmq si diceva che gli interni delle nuove macchine avrebbero avuto i danni anch'essi, il che vuol dire che per le "vecchie" saranno solo esterni, mi sembra comunque assurdo che vengano inserite solo 340 auto, se si citasse la fonte quando si dicono certe cose sarebbe meglio!
non si può citare perchè non esiste... ragazzi levatevelo dalla testa questo tarlo...
questo non gli toglie il diretto di esprimere un'opinione! cmq si diceva che gli interni delle nuove macchine avrebbero avuto i danni anch'essi, il che vuol dire che per le "vecchie" saranno solo esterni, mi sembra comunque assurdo che vengano inserite solo 340 auto, se si citasse la fonte quando si dicono certe cose sarebbe meglio!
certo che pùò esprimere la sua opinione, ci mancherebbe... ma a me se una cosa non mi interessa difficilmente insisto nel commentare aspetti di cui non si sà nulla di certo... no?? visto che è così informato su un prodotto cui dice che ''non interessa'' forse alla fin fine un pò interesserà... niente di male cmq per carità...
non centra niente xò: ho ritirato uncharted 2 in special edition dato che avevo prenotato da game stop... molto bella ma di interessante ha solo i codici x scaricare online... cmq se avete fatto come me gamestop al ritiro di uncharted2 offre la possibilità di prenotare( a 5 euro) a scelta 3 titoli con uno sconto del 10% al ritiro( solo x chi a preordinato uncharted 2): 1-bioshock 2, 2- mass effect 2, 3-god of war 3... io ho prenotato god of war 3... anche se esce verso marzo-aprile 2010(la data game stop non l'ha ancora rilasciata e la prenotazione di questi titoli x ora la potete fare solo se avete preordinato uncharted 2 e al momento del ritiro) mi sembrava una cosa buona per cui l'ho fatta, alla fine sono 10 euro in meno dello sconto e togliendo anche i 5 euro versati x fare la prenotazione fanno 15 ...
Comment