Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    non centra niente xò: ho ritirato uncharted 2 in special edition dato che avevo prenotato da game stop... molto bella ma di interessante ha solo i codici x scaricare online... cmq se avete fatto come me gamestop al ritiro di uncharted2 offre la possibilità di prenotare( a 5 euro) a scelta 3 titoli con uno sconto del 10% al ritiro( solo x chi a preordinato uncharted 2): 1-bioshock 2,  2- mass effect 2, 3-god of war 3... io ho prenotato god of war 3... anche se esce verso marzo-aprile 2010(la data game stop non l'ha ancora rilasciata e la prenotazione di questi titoli x ora la potete fare solo se avete preordinato uncharted 2  e al momento del ritiro) mi sembrava una cosa buona per cui l'ho fatta, alla fine sono 10 euro in meno dello sconto e togliendo anche i 5 euro versati x fare la prenotazione  fanno 15 ...
    10% per cento di sconto uguale a 7 €, con i 5 versati uguale a 12 €. A meno che tu i giochi non li paghi 100 €. Spero tanto di no...

In ogni caso dovrà davvero essere tutto quello che promette, altrimenti la concorrenza ( e non mi rifersico a Forza, ma a giochi sula stessa piattaforma) lo farà a pezzi.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      10% per cento di sconto uguale a 7 €, con i 5 versati uguale a 12 €. A meno che tu i giochi non li paghi 100 €. Spero tanto di no... In ogni caso dovrà davvero essere tutto quello che promette, altrimenti la concorrenza ( e non mi rifersico a Forza, ma a giochi sula stessa piattaforma) lo farà a pezzi.
      sorry è un errore solo mio che ho fatto a scrivere i soldi dello sconto cioè il 10% sono 7 euro e non 10...  quindi si 12 in meno...

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
        10% per cento di sconto uguale a 7 €, con i 5 versati uguale a 12 €. A meno che tu i giochi non li paghi 100 €. Spero tanto di no... In ogni caso dovrà davvero essere tutto quello che promette, altrimenti la concorrenza ( e non mi rifersico a Forza, ma a giochi sula stessa piattaforma) lo farà a pezzi.
        su gt: come dice un detto ''non prendiamo l'uovo dal culo della gallina''....

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Forse è vecchia ma:
          L'incredibile si è avverato: come promesso da tempo da Kazunori Yamauchi e dal suo team Polyphony Digital , i danni in Gran Turismo 5 Prologue sono realtà.
          Ci è stato fornito un codice promozionale per scaricare una beta riservata alla stampa che permette un aggiornamento piuttosto corposo (ben 400 mb) per abilitare una prima versione dei danni sulle auto di GT5.
          Una volta scaricato e provato l'aggiornamento, in verità ancora piuttosto grezzo, siamo rimasti stupiti da come già fin da adesso i danni siano perfettamente integrati ai modelli delle vetture, e da come essi siano estesi anche al pilota, che avrà tutta una serie di animazioni dedicate a seconda del punto di impatto, arrivando persino ad avere la tuta macchiata di sangue.
          I lavori si sono per ora solo concentrati su pochi modelli, per la precisione sulla Nissan GT-R e sulla Ferrari F430: a seconda dell'entità dell'urto è impressionante vedere le lamiere piegarsi leggermente oppure accartocciarsi realisticamente (ben più di Burnout Paradise, per rendere l'idea) e sono curati da un intero team dedicato con a capo il giovane Masanori Sushinobu.
          Purtroppo un severissimo non-disclosure agreement con Sony ci impedisce di mostravi le immagini della nostra prova prima di quindici giorni. Al momento comunque i lavori sono ancora acerbi e, secondo noi, ci vorrà ancora parecchio per vedere tutte le auto predisposte per le realistiche collisioni: vai così Polyphony!
          ...Speriamo sia molto vecchia,perche' altrimenti prima che ritoccano tutte e mille le macchine campa cavallo...

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          scusa se ti contraddico ma un gioco va valutato per come è e non per il tempo di sviluppo
          Certamente che dev'esser valutato per come e'.Tuttavia a mio avviso un'elevato arco temporale come quello trascorso dall'annuncio porta inevitabilmente molto,ma molto in alto le aspettative finali.Percio' non sara' solo la grafica a farmi dare un giudizio soddisfatto,mi aspetto grandi cose anche dal gameplay e dalla fisica.
          Sarabbe un grosso dispiacere vedere le vetture che non si danneggiano,o accorgermi di dinamiche simulative non all'altezza.
          Di tempo francamente ne e' trascorso abbastanza,e sarebbe ingiusto usare lo stesso metro di tolleranza che si userebbe di norma con un gioco confezionato in meno tempo (es: 1 anno,2 anni...)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            ...Speriamo sia molto vecchia,perche' altrimenti prima che ritoccano tutte e mille le macchine campa cavallo...

Certamente che dev'esser valutato per come e'.Tuttavia a mio avviso un'elevato arco temporale come quello trascorso dall'annuncio porta inevitabilmente molto,ma molto in alto le aspettative finali.Percio' non sara' solo la grafica a farmi dare un giudizio soddisfatto,mi aspetto grandi cose anche dal gameplay e dalla fisica.
            Sarabbe un grosso dispiacere vedere le vetture che non si danneggiano,o accorgermi di dinamiche simulative non all'altezza.
            Di tempo francamente ne e' trascorso abbastanza,e sarebbe ingiusto usare lo stesso metro di tolleranza che si userebbe di norma con un gioco confezionato in meno tempo (es: 1 anno,2 anni...)
            ma non sono d'accordo,ad esempio mettiamo per fare alpha ci hanno messo 3 anni,e per fare beta 1 anno,alla fine alpha vale 94,mentre beta 91....tu quindi daresti piu valore a beta perchè ci ha impiegato meno tempo?
            io direi di no,cacchi loro nessuno gli ha messo fretta,preferisco attendere e valutare il gioco per quello che vale.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ma non sono d'accordo,ad esempio mettiamo per fare alpha ci hanno messo 3 anni,e per fare beta 1 anno,alla fine alpha vale 94,mentre beta 91....tu quindi daresti piu valore a beta perchè ci ha impiegato meno tempo?
              io direi di no,cacchi loro nessuno gli ha messo fretta,preferisco attendere e valutare il gioco per quello che vale.
              No,dico che sicuramente GT5 non dovra' avere difetti gravi in nessun comparto.
              Credo che 5/6 anni (scusa ma di preciso mi sfuggono) siano abbastanza per realizzare un gran gioco sotto ogni punto di vista.
              Insomma,piu' tempo passa,piu' lavoro viene svolto e piu' le mie aspettative crescono,che ci posso fare,mi pare normale...
              Poi nessuno dice che Polyphony non sia libera di impiegare il tempo che vuole...Basta che lo impieghi per raggiungere l'eccellenza.
              Altrimenti uno si domanda:"Perche' ci hanno messo tutto 'sto tempo?"
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 14 October 2009, 21:22.

Comment

No,dico che sicuramente GT5 non dovra' avere difetti gravi in nessun comparto.
                Credo che 5/6 anni (scusa ma di preciso mi sfuggono) siano abbastanza per realizzare un gran gioco sotto ogni punto di vista.
                Insomma,piu' tempo passa,piu' lavoro viene svolto e piu' le mie aspettative crescono,che ci posso fare,mi pare normale...
                Poi nessuno dice che Polyphony non sia libera di impiegare il tempo che vuole...Basta che lo impieghi per raggiungere l'eccellenza.
                Altrimenti uno si domanda:"Perche' ci hanno messo tutto 'sto tempo?"
                Sono d'accordo ! Qui non si parla di tre anni ma di più! Quindi l'aspettativa è tanta e in tutto questo tempo spero abbiano raggiunto più che ottimi livelli! Poi è stato un errore loro annunciarlo così presto:cioè non dite stiamo lavorando,abbiamo quasi finito,etc.. , ma magari stiamo per ricominciare,abbiamo iniziato ma ci vorrà del tempo e cose simili ( non so se mi spiego)!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo ! Qui non si parla di tre anni ma di più! Quindi l'aspettativa è tanta e in tutto questo tempo spero abbiano raggiunto più che ottimi livelli! Poi è stato un errore loro annunciarlo così presto:cioè non dite stiamo lavorando,abbiamo quasi finito,etc.. , ma magari stiamo per ricominciare,abbiamo iniziato ma ci vorrà del tempo e cose simili ( non so se mi spiego)!
                  Infatti e' proprio questo il punto: e' innegabile che per come sono andate le cose ci si aspetta tantissimo.E quindi se ci saranno mancanze gravi com'e' trapelato dalle news riguardo ai danni,o se il gameplay non sara' di prim'ordine la delusione si fara' sentire.E tanto.
                  Io mi auguro di no,spero che i danni ci siano e che abbiano alzato lo standard qualitativo anche in ambito simulativo.Voglio vedere un gioco coi controc---i,e non solo bella grafica

Comment

Infatti e' proprio questo il punto: e' innegabile che per come sono andate le cose ci si aspetta tantissimo.E quindi se ci saranno mancanze gravi com'e' trapelato dalle news riguardo ai danni,o se il gameplay non sara' di prim'ordine la delusione si fara' sentire.E tanto.
                    Io mi auguro di no,spero che i danni ci siano e che abbiano alzato lo standard qualitativo anche in ambito simulativo.Voglio vedere un gioco coi controc---i,e non solo bella grafica
                    e si , anch'io lo aspetto ma voglio che questa mia attesa venga ripagata bene! Poi con tutti questi commenti che ogni tanto dicono non fanno altro che aumentare alle stelle le aspettative già alte ! Se in questa news mi dici che state lavorando per rifinirlo e renderlo incredibile, addirittura migliore della realtà, allora non puoi ritrattare a uscita gioco e dire " vbb ma non c'è stato tempo, non avevamo tutti questi soldi , abbiamo lavorato anche alla versione psp " o cose simili!
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

chiamasi "hype". Nulla di più, nulla di meno. Consiglio di liberarvi di quella brutta bestia, e questo con qualunque gioco, altrimenti finite sempre e perennemente per aspettarvi di più da tutto.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                        in questi 5 anni lo stesso team che sviluppa gt ha sfornato altri 3 giochi! tourist trophy, gt5prologue, gt psp.
                        Il Prologue direi proprio che non sia da considerare un gioco a se, hanno solo appiccicato su un CD il lavoro che avevano fatto fino a quel punto e venduto una demo quasi a prezzo pieno.

Elusys

Comment

io sono alto bello che dico bello bellissimo , raul bova e gabriel garko mi fanno un baffo , sono muscoloso veloce furbo colto ricco ho il pisello 40 cm etc etc 
                          come avete ben capito sono modesto come mr gran turismo
                          finche i compleminti se li fa da solo ...... 

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Il Prologue direi proprio che non sia da considerare un gioco a se, hanno solo appiccicato su un CD il lavoro che avevano fatto fino a quel punto e venduto una demo quasi a prezzo pieno.
                            puo darsi ma non cambia molto, 5 anni ci stanno tutti. se non ci fosse stato gt-psp staremo gia giocando.anche killzone 2 ha richiesto 5 anni ed hanno lavorato solo su quello. e non ci sono 1000 macchine da modellare.pero il confronto con cod graficamente e imbarazzante e oggettivamente tra gt5 e la concorrenza graficamente c e un abbisso.personalmente preferisco aspettare un capolavoro piuttosto che avere subito un ottimo gioco. qualche mese non mi cambia la vita

Comment

c è anche da considerare che in 5 anni la polyphoni ha dovuto fare un motore grafico nuovo su una console nuova che tra l' altro è pure complicata da sviluppare e quindi parecchio tempo è andato perso solo per il comparto tecnico.Poi quelli che dicono che FMS3 è stato fatto in 2 anni a differenza di gt5 che c e ne metterà 6, nn considerano che usa un motore grafico e fisico già usato in FMS2 che è stato solo aggiornato con conseguente risparmio di tempo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                c è anche da considerare che in 5 anni la polyphoni ha dovuto fare un motore grafico nuovo su una console nuova che tra l' altro è pure complicata da sviluppare e quindi parecchio tempo è andato perso solo per il comparto tecnico.Poi quelli che dicono che FMS3 è stato fatto in 2 anni a differenza di gt5 che c e ne metterà 6, nn considerano che usa un motore grafico e fisico già usato in FMS2 che è stato solo aggiornato con conseguente risparmio di tempo
                                hanno detto che la fisica è un upgrade del 2, ma il motore grafico è rifatto da 0

Comment

Working...
                                X