Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cry Engine 3 in tutto il suo splendore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    bello.ma penso che se sono arrivati a questo punto possono fare anche meglio

    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Ma in teoria il gioco in sviluppo col cry engine 3 non è Crysis2?Perciò nelle immagini non è che siano tratte dal gioco? Anche se non capisco chi è quella bimba..
      secondo me il cry engine 3 non sarà usato per Crysis2...bisogna interpretare quel next gen ready cosa voglia dire........ma sinceramente mi sembra difficile che tutto questo possa essere implementato per le attuali console...poi magari sbaglio...

      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
        Scusa se sono assilante ma c'è una data ? O dovremmo attendere una nuova generazione?
        ma no, qui parliamo di un gioco per ps3, 360 e pc, quindi niente nuova generazione
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          mio Dio sono a bocca smascellata!

          Comment


          • #35
            ma l'editor che hanno mostrato sarà a disposizione di tutti?

            Comment


            • #36
              sono senza parole, sbalorditivo!

              Comment


              • #37
                Bho, non mi sembra nulla di più di quello che ho visto sul primo Crysis, pretendo che su PC facciano di più
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  alcune consolle appena uscite spaccavan il sederino ai pc contemporanei
                  Falso. O torni indietro di parecchie generazioni, o non c'è storia... Un PC ben configurato (e non necessariamente una configurazione monstre) offre sempre potenzialità tecniche maggiori alle console contemporanee.

                  Comunque, sbvalorditivo davvero... se non siamo ai livelli di Crysis, ci manca poco. E che giri su console pare un mezzo miracolo tecnologico, che conferma lo spaventoso talento di Crytek in ambito di programmazione... sapessero fare giochi decenti in qualunque altro aspetto, sarebbero effettivamente dei semidei del gaming...
                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Bho, non mi sembra nulla di più di quello che ho visto sul primo Crysis, pretendo che su PC facciano di più
                  Va detto che Crysis è tuttora insuperato, che questa nuova versione del Cryengine fosse indirizzata soprattutto a rendere fattibili per multipiattaforma le prestazioni del 2 era cosa nota. Sarebbe da ingrati non accontentarsi, dopotutto.
                  Last edited by The_Ophidian; 15 October 2009, 15:15.

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Va detto che Crysis è tuttora insuperato, che questa nuova versione del Cryengine fosse indirizzata soprattutto a rendere fattibili per multipiattaforma le prestazioni del 2 era cosa nota. Sarebbe da ingrati non accontentarsi, dopotutto.
                    Beh, però non mi pare giusto che gli utenti PC debbano sempre rimanere indietro perchè ci si bisogna basare su quello che possono fare le console, io preferirei che Crysis rimanesse only PC
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Beh, però non mi pare giusto che gli utenti PC debbano sempre rimanere indietro perchè ci si bisogna basare su quello che possono fare le console, io preferirei che Crysis rimanesse only PC

                      Io invece sono contento che si programmi anche per consolle, dato che così crytek è costretta ad ottimizzare il motore. Crysis era un capolavoro di grafica e giocabilità, ma il motore era mostruosamente pesante...
                      Firmo solo quello che ho letto prima...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Falso. O torni indietro di parecchie generazioni, o non c'è storia... Un PC ben configurato (e non necessariamente una configurazione monstre) offre sempre potenzialità tecniche maggiori alle console contemporanee.

                        Ophi se noti il mio intervento ho scritto alcune generazioni. senza precisare. Capisco il tuo sviscerato amore per i pc. Ma come succede ora tornando indietro un pc cazzuto non è sempre costato le canoniche odierne 800-1000 euro, si arrivava anche ai 4 milioncini di lire. La sproporzione era tanta... non sono daccordo sto giro

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Beh, però non mi pare giusto che gli utenti PC debbano sempre rimanere indietro perchè ci si bisogna basare su quello che possono fare le console, io preferirei che Crysis rimanesse only PC
                          ma indietro solo sul piano grafico.. secondo me è una prova di forza. nel senso che alla crytek vogliono mostrare a tutti di essere i più forti in tutto. Poi è normale che se è fatto per consolle si resta indietro un pò...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
                            Io invece sono contento che si programmi anche per consolle, dato che così crytek è costretta ad ottimizzare il motore. Crysis era un capolavoro di grafica e giocabilità, ma il motore era mostruosamente pesante...
                            Ma sono davvero l'unico a ritenerlo un gran bel pezzo di ottimizzazione il Cryengine2?? Con un sistema buono ma non top-class ho goduto di tutto il ben d'Iddio grafico al massimo dei dettagli senza mai una mezza incertezza; mi aspettavo peste e corna invece mi sono arreso all'evidenza di un motore grafico inumanamente performante.
                            Comunque Alby: il fatto è che reputo Crysis una mezza schifezza
                            Mi frega ben poco che momentaneamente i progressi tecnici si fermino per esigenze di multipiattaforma; ricordo che stiamo parlando del non plus ultra grafico attualmente disponibile, quindi la cosa non mi pesa più di tanto; anzi... sono TUTTI gli altri aspetti a cui chiedo a gran voce qualche progresso

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ophi se noti il mio intervento ho scritto alcune generazioni. senza precisare. Capisco il tuo sviscerato amore per i pc. Ma come succede ora tornando indietro un pc cazzuto non è sempre costato le canoniche odierne 800-1000 euro, si arrivava anche ai 4 milioncini di lire. La sproporzione era tanta... non sono daccordo sto giro
                              Meglio se specifichi, io ti parlo anche di un 12 anni fa, in cui ho preso il mio primo PC, che innesto di 3DFX compreso, mi ha garantito praticamente il meglio disponibile per un mezzo milioncino di lire scarso, e la concorrenza di allora, tra Saturn, PSX e N64 robe del genere se le sognava. Ammetto poi di avere saltato qualche passaggio da lì in avanti, ma i 4 milioni di cui parli mi sembrano un dato abbastanza irrealistico per un PC da gioco che potesse tenere testa alle controparti

                              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Meglio se specifichi, io ti parlo anche di un 12 anni fa, in cui ho preso il mio primo PC, che innesto di 3DFX compreso, mi ha garantito praticamente il meglio disponibile per un mezzo milioncino di lire scarso, e la concorrenza di allora, tra Saturn, PSX e N64 robe del genere se le sognava. Ammetto poi di avere saltato qualche passaggio da lì in avanti, ma i 4 milioni di cui parli mi sembrano un dato abbastanza irrealistico per un PC da gioco che potesse tenere testa alle controparti
                                io invece ho iniziato dall' 80286, e quando è venuto fuori ad es il super nintendo o i vari sega, su pc si giocava a paganitzu, a the incredible machine e a volfied.. che schifo poi in ogni caso se si parla di parità di prezzo solo ora si stà arrivando a un pareggio, visto che le consolle sono parecchio rincarate. ai tempi della ps1, quando c' era anche il saturn, tranquillo che alle 250 mila lire che l' ho pagata io, col cavolo che ti facevi un pc altrettanto performante... e soprattutto senza contare che su pc, io ho vissuto molti periodi di stanca del mercato, in cui non uscivan un tubo di giochi...

                                Comment

                                Working...
                                X