Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cry Engine 3 in tutto il suo splendore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Cry Engine 3 in tutto il suo splendore

    Rifatevi gli occhi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma è lo stesso motore con cui stanno lavorando a Crisys 2? Comunque davvero sbalorditivo, il passo tra finzione e realtà non è mai stato così vicino!!

    Comment


    • #3
      caspita. poi si legge sand box e bla bla, dite che ci possiamo aspettare altri free roaming che non parlano di gangsters? come far cry 2 etc? spero di si, sono i miei preferiti...

      Comment


      • #4
        Sbalorditivo. Tra l'altro visto i risultati che si hanno su console con questo splendido motore è lecito aspettarsi altrettanto su PC. Speriamo solo che venga ottimizzato e che ricordi lontanamente la pesantezza del secondo Cry Engine. Del resto con Crysis Warhead il motore era stato pesantemente ottimizzato e risultava molto più fluido rispetto alla prima versione usata per Crysis. Ha tutti i presupposti per ricalcare le gesta del caro vecchio "unreal engine".  Tra l'altro dal video pare che possa essere utilizzato per svariati generi e che non sia confinato al mondo degli FPS.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Sbalorditivo. Tra l'altro visto i risultati che si hanno su console con questo splendido motore è lecito aspettarsi altrettanto su PC. Speriamo solo che venga ottimizzato e che ricordi lontanamente la pesantezza del secondo Cry Engine. Del resto con Crysis Warhead il motore era stato pesantemente ottimizzato e risultava molto più fluido rispetto alla prima versione usata per Crysis. Ha tutti i presupposti per ricalcare le gesta del caro vecchio "unreal engine".* Tra l'altro dal video pare che possa essere utilizzato per svariati generi e che non sia confinato al mondo degli FPS.

          da quello che dicono si parla di versatilità assoluta.. speriamo bene... ma perchè si vedon solo palmeti?

          Comment


          • #6
            da paura!!!!il massimo del massimo del massimo!!!stò s-venendo...

            Comment


            • #7
              Scusate il termine,ma:PUTTANA CHE FIGATA!!!Non sono riuscito a trattenermi,scusate ancora.

              Comment


              • #8
                qualcuno sa per caso se l'FPS che si vede nel filmato è un titolo in uscita oppure è solo un filmato di test, whitelabel, per testare il motore?grazie.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                  qualcuno sa per caso se l'FPS che si vede nel filmato è un titolo in uscita oppure è solo un filmato di test, whitelabel, per testare il motore?grazie.
                  all'infuori di crysis 2 non hanno annunciato niente, quindi penso fosse una tech demo. In ogni caso mi risulta ancora difficile credere che possano raggiungere livelli tali su console. A questo punto mi viene da pensare che non era il PC a rendere crysis quello che è, ma i programmatori di crytek ad essere le menti più geniali dell'intero pianeta.
                  Last edited by loaldnt; 15 October 2009, 12:40.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    che immagini...............addirittura Uncharted2 sembra un giocattolino al confronto.non vedo l'ora.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      all'infuori di crysis 2 non hanno annunciato niente, quindi penso fosse una tech demo. In ogni caso mi risulta ancora difficile credere che possano raggiungere livelli tali su PC. A questo punto mi viene da pensare che non era il PC a rendere crysis quello che è, ma i programmatori di crytek ad essere le menti più geniali dell'intero pianeta.
                      Scusa loal in che senso ti viene difficile credere che si possano raggiungere simili livelli su PC? Del resto l'hardware PC è di gran lunga superiore a qualsiasi console next gen che possa esistere.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        vorrei sapere da un esperto in informatica se questo motore gira meglio con la xbox360 o la ps3.ovviamente astenersi pareri ed opinioni altrimenti nasce un 'inutile consol war.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Scusa loal in che senso ti viene difficile credere che si possano raggiungere simili livelli su PC? Del resto l'hardware PC è di gran lunga superiore a qualsiasi console next gen che possa esistere.
                          no, è superiore a qualunque consolle esista. che vuol dire "possa esistere?" alcune consolle appena uscite spaccavan il sederino ai pc contemporanei comunque devi sostituire pc con consolle, nell'affermazione di load. ha sbagliato...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                            vorrei sapere da un esperto in informatica se questo motore gira meglio con la xbox360 o la ps3.ovviamente astenersi pareri ed opinioni altrimenti nasce un 'inutile consol war.
                            sono uguali fondamentalmente. io ci vedo solo una diversa palette di colori. la classica differenza. Per commenti più approfonditi, non basta un filmato dimensioni francobollo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Scusa loal in che senso ti viene difficile credere che si possano raggiungere simili livelli su PC? Del resto l'hardware PC è di gran lunga superiore a qualsiasi console next gen che possa esistere.
                              no perdonami, la news era per far vedere il motore su console, volevo scrivere "console"
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X