Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cry Engine 3 in tutto il suo splendore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io invece ho iniziato dall' 80286, e quando è venuto fuori ad es il super nintendo o i vari sega, su pc si giocava a paganitzu, a the incredible machine e a volfied.. che schifo poi in ogni caso se si parla di parità di prezzo solo ora si stà arrivando a un pareggio, visto che le consolle sono parecchio rincarate. ai tempi della ps1, quando c' era anche il saturn, tranquillo che alle 250 mila lire che l' ho pagata io, col cavolo che ti facevi un pc altrettanto performante... e soprattutto senza contare che su pc, io ho vissuto molti periodi di stanca del mercato, in cui non uscivan un tubo di giochi...
    Ecco, riferendoti a quel periodo effettivamente c'è poco da obiettare
    Per la disparità di prezzo, se ne può parlare, effettivamente i 250 sacchi della PSX erano un prezzo a dir poco vincente... a pensarci beneun discorso di disparità di prezzo lo si può anche fare, e si potrebbe integrare con altri fattori (semplicemente, la maggiore versatilità di un PC, e la allora limitatissima "specializzazione" delle configurazioni da gioco: tra un PC al passo coi tempi comprato per lavorare e una macchina da gioco all'avanguardia l'unica possibile differenza stava praticamente tutta nella presenza o meno un acceleratore 3D)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
      che immagini...............addirittura Uncharted2 sembra un giocattolino al confronto.non vedo l'ora.  mha,definire uncharted 2 un "giocattolino" mi sembra decisamente eccessivo.non è una critica amico,ma a meno che tu non l'abbia provato di persona non te lo lascio dire un'affermazione cosi!!!!comunque sia sono proprio curioso di vedere come riusciranno a sfruttare questo nuovo engine.
      guarda che io uncharted2 l'ho prenotato 3 mesi fa e lo amo alla follia(che GIOCO)però queste immagini vanno veramente al di la delle possibilità attuali su consol,almeno io credo di non aver mai visto nulla del genere almeno su consol

      Comment


      • #48
        Ma un livello così elevato non richiede delle console più performanti di PS3 e X360?
        Lo chiedo perchè mi sembra proprio un altro pianeta.
        Edit: non rispondete: "Ma hai guardato il video?". Thanks.
        Last edited by Archie Hicox; 15 October 2009, 18:00.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ma un livello così elevato non richiede delle console più performanti di PS3 e X360? Lo chiedo perchè mi sembra proprio un altro pianeta. Edit: non rispondete: "Ma hai guardato il video?". Thanks.
          Beh,quando su ps2 uscì il primo devil may cry ti saresti immaginato che la grafica sarebbe arrivata ai livelli di god of war2,io no eppure è successo allo stesso modo credo che le attuali console non abbiano ancora raggiunto il massimo e le immagini che abbiamo visto sembrano per ora darmi ragione,anche se va detto che la mia è più che altro la speranza di non dover cambiare console fra un anno o poco più XD

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            penso con crysis 2, che questa volta uscirà per le tre piattaforme principali
            probabilmente, anzi, quasi sicuramente, sarà anche il nuovo S.T.A.L.K.E.R. (2?) ad utilizzarlo. E lì, nonostante la bellezza grafica, il gioco perderà molto: per quelle tinte, quel paesaggio, quel mondo, l'XRay Engine resta il migliore a mio avviso...


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
              ma l'editor che hanno mostrato sarà a disposizione di tutti?
              Quello che hanno presentato non è un gioco, ma un motore con una serie di tool per costruire videogiochi.
              Tutto ciò che hai visto è rivolto alle software house che lo pagheranno un occhio della testa.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #52
                KE bestia mo che esce x xbox 360 o PS3 me l'ho vado a prendere subito anche su pc, io ho amato il primo crysis sfruttato al massimo antialisiag ecc__ faceva paura(grazie alla my Ati 4870x2)questo è reale mamma che bestia

                Comment


                • #53
                  Dico solo che la PS3 ha uno dei processori più potenti del pianeta, l'Xbox 360 ne ha uno meno potente ma ha una scheda grafica molto potente. Per me questo non è un mezzo miracolo, è solo espressione della vera potenza delle due console, ancora non del tutto utilizzata.

                  Comment


                  • #54
                    Wwwooowww!!!

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • #55
                      Crysis col natural mod a me gira più o meno così

                      http://www.youtube.com/watch?v=rXdeC-SMduc

                      Perchè dovrebbe sbalordirmi questo cry engine 3?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #56
                        molto bello,spero che crytek lo faccia usare anche ad altre software house....
                        ps:chi non sogna un fallout con il cry engine?
                        Last edited by ; 15 October 2009, 20:29.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Crysis col natural mod a me gira più o meno così

                          http://www.youtube.com/watch?v=rXdeC-SMduc

                          Perchè dovrebbe sbalordirmi questo cry engine 3?
                          Ad esempio io ,nella mia ignoranza non pensavo che si fosse raggiunto un tale livello di grafica con il cry engine 2 ! Cmq che il cry engine 3 approdi su console mi fa molto piacere!
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            Ad esempio io ,nella mia ignoranza non pensavo che si fosse raggiunto un tale livello di grafica con il cry engine 2 !


                            Era proprio questo il senso del mio post apparentemente intriso solo di sborosità
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              :shok: bellissimo.. veramente bello questo nuovo cry engine gia quello vecchio era bello ma questo è da paura!!
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                molto bello,spero che crutek lo faccia usare anche ad altre software house....
                                ps:chi non sogna un fallout con il cry engine?
                                Veramente lo scopo di questi engine è proprio di farsi soldi a palate vendendoli ad altre sh
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X