Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente server dedicati per Modern Warfare 2 su PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io l'11 novembre installo cod1.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

cavolo poi io ogni tanto andavo da un mio amico per giocare al pc percè c'erano le mod che erano fantastiche.

Comment

Bah, ma che si vergonino va
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Quoto al cubo.

Comment

vergogna IW... uno dei pochi giochi che avrei preferito giocare su PC...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scusate l'ignoranza ma in pratica che hanno fatto?

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                scusate l'ignoranza ma in pratica che hanno fatto?
                adesso non si può più scegliere il server che si vuole ma verrà sostituito da una ricerca delle partite in automatico con server messi a disposizione da activision
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Bravo, io li ho installati tutti in fila fino al 4 giusto ieri

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                    Bravo, io li ho installati tutti in fila fino al 4 giusto ieri
                    Il 4 e il 5 già risiedono sul mio HD
                    I poveri Treyarch, tanto denigrati dal sottoscritto, avranno l'onore di restare nella storia come gli sviluppatori dell'ultimo vero CoD.
                    Questa proprio non me l'aspettavo da IW. Al confronto la semibastardata di Valve (L4D2) impallidisce.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Io faccio qualcosa di meno metaforico, li mando direttamente a fanculizzarsi
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io ho reinstallato il 4 oggi
                        sigpic

Comment

Io lo ho già preordinato MW2. Ora mi trovo di fronte al terribile dilemma di cosa fare: confermare o annullare il preorder?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Io ho reinstallato il 4 oggi
                            vergogna l'avevi disinsttallato non farlo mai più

Comment

Io lo ho già preordinato MW2. Ora mi trovo di fronte al terribile dilemma di cosa fare: confermare o annullare il preorder?
                              Ma annulla, così sti luridi c'hanno un cliente fedele in meno, chissà che non pigli il trend.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Annullare sarebbe assai simpatico... Sarebbe una bella soddisfazione se si vedessero cancellare con tanto di pernacchie un bel pacco di pre-order. Poi è chiaro che si tratta di pura utopia, e capisco come le questioni di principio alla fin fine finiscano per andare rovinosamente in fumo di fronte al fattore fanboysmo (ne so qualcosa con L4D2...). Personalmente ho fugato i microscopici dubbi che avevo a riguardo, e ufficialmente mi butto sull'usato a poco prezzo; poi vedi tu quanto sei disposto a resistere. Tanto, ho l'impressione che il multi degli altri CoD, specie alla luce di sto abominio non si spopolerà tanto facilmente...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X