Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente server dedicati per Modern Warfare 2 su PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"questo gioco non s'ha da comprare".....infinity se ne sta tirando addoso veramente tante, sono da sempre un pc-gamer e mi ha sempre fatto schifo il matchmaking delle console, a sto punto MW2 mi è veramente scaduto e penso continuerò a giocare al mio fedele cod4, anzi reinstallo pure il 5 e il 2, il cod migliore di sempre
    per fare una citazione biblica "Non avrai altro cod all infuori del 2"

Comment

[QUOTE=Alessandro330;1771148]Per piacere vattene e non insozzare questo topic, altrimenti mi INVITI ad andare contro il regolamento che ho aiutato a stendere. Fai un favore al mondo ed eclissatiQUOTE]

cosa cosa????? hai qualche problema???? devo chiedere a te il permesso prima di scrivere????? il bello è che gente come te neanche la bannano nessuno ti ha tirato in ballo quindi non permetterti di dirmi cosa o dove devo andare

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        stai bbono e ascolta un po' cos'ha da dirti il fuhrer

http://www.youtube.com/watch?v=4vOMuAhz6rE
        Funziona meglio x il berlusca...

Intanto io ho preso questa decisione

Dear fra,

We can confirm that the cancellation for the products listed below has been successful. Your card has not been charged for these items.

Your Order: xxxxxxxx

Quantity Title Price

1 Call of Duty: Modern Warfare 2 EUR 41.93

Should you need any further help, please login to your account and contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Kind Regards,

TheHut.com

Comment

[QUOTE=dani86;1771328]
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Per piacere vattene e non insozzare questo topic, altrimenti mi INVITI ad andare contro il regolamento che ho aiutato a stendere. Fai un favore al mondo ed eclissatiQUOTE]

cosa cosa????? hai qualche problema???? devo chiedere a te il permesso prima di scrivere????? il bello è che gente come te neanche la bannano nessuno ti ha tirato in ballo quindi non permetterti di dirmi cosa o dove devo andare
          Io un posto dove mandarti lo avrei eccome, a pochi passi da casa tua passa anche la linea :

Ma non voglio buttarmi in un confronto bambinesco, evita di riempire di minchiate ogni posto che ti capita a tiro, lo hai fatto con Fifa, con PES e continui quì, gente che esprime le proprie opinioni con correttezza ne ha le palle piene

Detto questo che passi pure un mod a fare piazza pulita.
          Last edited by Alessandro330; 19 October 2009, 20:07.

Elusys

Comment

senti bello io dico la mia senza offendere nessuno al contrario tuo capito e cos è sta storia se non dico la stessa cosa che dici tu non devo scrivere????? se ragioni cosi siamo apposto e non preoccuparti il moderatore el fundo l ho avvertito io  

Comment

eh no adesso non ci saranno più mod....lo ha detto bowling

Comment

Per favore, qualcuno faccia mettere a cuccia sto dani che davvero non se ne può più.

Comunque, tornando a cose serie, GRANDE FRA , mi sa che seguo il tuo esempio
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  senti bello io dico la mia senza offendere nessuno al contrario tuo capito e cos è sta storia se non dico la stessa cosa che dici tu non devo scrivere????? se ragioni cosi siamo apposto e non preoccuparti il moderatore el fundo l ho avvertito io  

penso che il probleam sia la tua insistenza....hai detto la tua opinione e va bene così, ma in ogni discussione su questo argomento vai avanti a postare sempre le stesse coose, come se ti divertissi a fomentare queste discussioni.

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                    Funziona meglio x il berlusca...

Intanto io ho preso questa decisione

Dear fra,

We can confirm that the cancellation for the products listed below has been successful. Your card has not been charged for these items.

Your Order: xxxxxxxx

Quantity Title Price

1 Call of Duty: Modern Warfare 2 EUR 41.93

Should you need any further help, please login to your account and contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Kind Regards,

TheHut.com
                    Rispetto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                      penso che il probleam sia la tua insistenza....hai detto la tua opinione e va bene così, ma in ogni discussione su questo argomento vai avanti a postare sempre le stesse coose, come se ti divertissi a fomentare queste discussioni.
                      posto le stesse cose per il semplice motivo che mi interesserebbe parlare del gioco ma non si puo perchè ogni notizia si tira fuori activision e l aumento di prezzo ecc ecc.. se ci fosse una discussione sul gioco ben venga

Comment

non credo che quelli d IW siano degli stupidi quindi magari uscirà qualcosa (che a quanto pare è la preoccupazione di molti) senza lag comunque prima di crocifiggerli completamente vedrei come va l'online su pc
                        Last edited by Devil May Simo; 19 October 2009, 20:54.

Comment

io che sono un utente pc da sempre, sentire queste cose mi fanno solo incavolare.
                          rimango dai miei amatissimi cod 2 e 4
                          MW2 fail.

Comment

Per piacere vattene e non insozzare questo topic, altrimenti mi INVITI ad andare contro il regolamento che ho aiutato a stendere.
                            Fai un favore al mondo ed eclissati.
                            si ma.,.. relax, eh...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[QUOTE=Alessandro330;1771358]
                              Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio

Io un posto dove mandarti lo avrei eccome, a pochi passi da casa tua passa anche la linea :

Ma non voglio buttarmi in un confronto bambinesco, evita di riempire di minchiate ogni posto che ti capita a tiro, lo hai fatto con Fifa, con PES e continui quì, gente che esprime le proprie opinioni con correttezza ne ha le palle piene

mi spiace, ma ti becchi il cartellino per insulti.
                              detto questo, faccio più che piazza pulita, chiudo direttamente il topic.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X