Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 atteso già per il 2010?
Collapse
X
-
Che era in sviluppo si sapeva gia, ma preferirei uscisse nel 2011, dopo resi 3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioChe era in sviluppo si sapeva gia, ma preferirei uscisse nel 2011, dopo resi 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Come notizia, non mi fa per niente contento, io avrei preferito che si fossero occupati dei problemi di lag che devastano l'online di killzone 2 dall'uscita dell'ultimo DLC. Come inizio, non mi sembra buono, se hanno messo quasi 5 anni a fare il 2, impiegare 1 anno e mezzo per il 3, mi sembra una garanzia per un gioco superficiale, e con innovazioni da cercare al microscopio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioCome notizia, non mi fa per niente contento, io avrei preferito che si fossero occupati dei problemi di lag che devastano l'online di killzone 2 dall'uscita dell'ultimo DLC. Come inizio, non mi sembra buono, se hanno messo quasi 5 anni a fare il 2, impiegare 1 anno e mezzo per il 3, mi sembra una garanzia per un *gioco superficiale, e con innovazioni da cercare al microscopio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodevi considerare che hanno passato anni e anni per mettere a punto quello che, attualmente, è il miglior motore grafico disponibile su ps3. Ora lo hanno già bello che pronto, possono passare direttamente ai contenuti, e non allo scheletro di struttura. E c'è una grandissima differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodevi considerare che hanno passato anni e anni per mettere a punto quello che, attualmente, è il miglior motore grafico disponibile su ps3. Ora lo hanno già bello che pronto, possono passare direttamente ai contenuti, e non allo scheletro di struttura. E c'è una grandissima differenza.
Non appena mi comprerò la ps3 devo assolutamente prendermi kill zone 2.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggiose lo fanno davvero spero sia meno noioso del 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggioguarda che te sbagli il due nn era noiso
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggioprovate a fare l ultimo livello in modalità soldato d'elite e poi mi dite se è noioso lol ci sono stato 6ore e 43 minuti a farlo e sono morto 174 volte
Comment
Comment