Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 atteso già per il 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 atteso già per il 2010?

PSM Ufficiale riporta che è già in sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che era in sviluppo si sapeva gia, ma preferirei uscisse nel 2011, dopo resi 3.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Che era in sviluppo si sapeva gia, ma preferirei uscisse nel 2011, dopo resi 3.
      in realtà non si sapeva. L'ultima volta che abbiamo sentito guerrilla era con un "vogliamo riposarci per un bel po', ma appena avremo qualcosa di nuovo vi faremo sapere"
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come notizia, non mi fa per niente contento, io avrei preferito che si fossero occupati dei problemi di lag che devastano l'online di killzone 2 dall'uscita dell'ultimo DLC. Come inizio, non mi sembra buono, se hanno messo quasi 5 anni a fare il 2, impiegare 1 anno e mezzo per il 3, mi sembra una garanzia per un  gioco superficiale, e con innovazioni da cercare al microscopio...

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
          Come notizia, non mi fa per niente contento, io avrei preferito che si fossero occupati dei problemi di lag che devastano l'online di killzone 2 dall'uscita dell'ultimo DLC. Come inizio, non mi sembra buono, se hanno messo quasi 5 anni a fare il 2, impiegare 1 anno e mezzo per il 3, mi sembra una garanzia per un *gioco superficiale, e con innovazioni da cercare al microscopio...
          devi considerare che hanno passato anni e anni per mettere a punto quello che, attualmente, è il miglior motore grafico disponibile su ps3. Ora lo hanno già bello che pronto, possono passare direttamente ai contenuti, e non allo scheletro di struttura. E c'è una grandissima differenza.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            devi considerare che hanno passato anni e anni per mettere a punto quello che, attualmente, è il miglior motore grafico disponibile su ps3. Ora lo hanno già bello che pronto, possono passare direttamente ai contenuti, e non allo scheletro di struttura. E c'è una grandissima differenza.
            Concordo pienamente con te loaldnt, è il miglior motore grafico disponibile su ps3!!  

Comment

killzone3.....inizia il sogno!DAY1

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                D'accordissimo.Comunque sarà un delirio se esce quest' anno , ho visto i video e sono rimasto abocca aperta .Poi sò che non c'entra niente ma personalmente il 2010 la vedo come l'annata del secolo usciranno talmente tante bombe che c'è da confondersi!
                Non appena mi comprerò la ps3 devo assolutamente prendermi kill zone 2.

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

se lo fanno davvero spero sia meno noioso del 2...

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                    se lo fanno davvero spero sia meno noioso del 2...
                    guarda che te sbagli il due nn era noiso

Comment

Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggio
                      guarda che te sbagli il due nn era noiso
                      Appunto,forse corto in singolo,ma noioso?Poi ognuno ha i suoi gusti e quelli non si toccano

Comment

provate a fare l ultimo livello in modalità soldato d'elite e poi mi dite se è noioso lol 
                        ci sono stato 6ore e 43 minuti  a farlo e sono morto 174 volte 

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                          provate a fare l ultimo livello in modalità soldato d'elite e poi mi dite se è noioso lol  ci sono stato 6ore e 43 minuti  a farlo e sono morto 174 volte 
                          Ti capisco e ti quoto

Comment

sinceramente mi sembra troppo presto per killzone 3 , secondo me se ci va di lusso lo si vedrà nel 2011 inoltrato

Comment

a pensarci bene se uscira a natale 2010 sarà a 2 anni di distanza dal completamento del 2.
                              ricordo che era stato rinviato a febbraio solo per evitare lo scontro fraticida con resistence2

Comment

Working...
                              X