Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 atteso già per il 2010?
Collapse
X
-
Meglio che non dico ciò che penso di KZ2 e di Guerrilla...
Bah penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance,e sarebbe KZ,poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace....dando a loro più tempo e molto più budget(ricordo che a GG è stato dato il quadruplo del tempo di un Resistance e più del triplo del budget e il risultato...beh non è stato all'altezza)verrebbe fuori veramente un eccellente FPS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioMeglio che non dico ciò che penso di KZ2 e di Guerrilla... Bah penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance,e sarebbe KZ,poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace....dando a loro più tempo e molto più budget(ricordo che a GG è stato dato il quadruplo del tempo di un Resistance e più del triplo del budget e il risultato...beh non è stato all'altezza)verrebbe fuori veramente un eccellente FPS.
Spero proprio che questa volta mettano la coop e che si possa fare la storia con gli "Helghast" :Q______________________________ Sarebbe stupendo,magari si può scegliere di fare o gli Helghast o gli ISA,ma forse chiedo troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioPrevisioni: Smentito tra qualche mese o anche prima*__*
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Non all'altezza dei milioni buttati, intendevo.Con gli Insomniac,ma anche con i Naughty Dog, dando molto di meno si otteneva molto di più.
Non capisco perchè Sony continui a puntare su un team che il massimo che riesce a tirare fuori, senza aiuti stratosferici, è il primo Killzone o Shellshock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioMeglio che non dico ciò che penso di KZ2 e di Guerrilla... Bah penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance,e sarebbe KZ,poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace....dando a loro più tempo e molto più budget(ricordo che a GG è stato dato il quadruplo del tempo di un Resistance e più del triplo del budget e il risultato...beh non è stato all'altezza)verrebbe fuori veramente un eccellente FPS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioNon all'altezza dei milioni buttati, intendevo.Con gli Insomniac,ma anche con i Naughty Dog, dando molto di meno si otteneva molto di più. Non capisco perchè Sony continui a puntare su un team che il massimo che riesce a tirare fuori, senza aiuti stratosferici, è il primo Killzone o Shellshock.
Comment
-
La cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2.
Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.-
EDIT:ROTFL,io boxaro?
Se fosse una battuta farebbe anche ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioLa cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2. Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
La cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2. Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.- EDIT:ROTFL,io boxaro? Se fosse una battuta farebbe anche ridere. be forse ti dimentichi quello che dici......
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioLa cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2. Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.- EDIT:ROTFL,io boxaro? Se fosse una battuta farebbe anche ridere.
Comment
Comment