Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 atteso già per il 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a pensarci bene se uscira a natale 2010 sarà a 2 anni di distanza dal completamento del 2.
    ricordo che era stato rinviato a febbraio solo per evitare lo scontro fraticida con resistence2
    vero. Tant'è vero che a noi arrivò a dicembre (o a inizio gennaio, ora non ricordo)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se aumentano la profondita' della storia e magari ci mettono dentro un po di game-play alternativo secondo me sara' THE GAME!!!!

Comment

Meglio che non dico ciò che penso di KZ2 e di Guerrilla...
        Bah penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance,e sarebbe KZ,poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace....dando a loro più tempo e molto più budget(ricordo che a GG è stato dato il quadruplo del tempo di un Resistance e più del triplo del budget e il risultato...beh non è stato all'altezza)verrebbe fuori veramente un eccellente FPS.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
          Meglio che non dico ciò che penso di KZ2 e di Guerrilla... Bah penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance,e sarebbe KZ,poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace....dando a loro più tempo e molto più budget(ricordo che a GG è stato dato il quadruplo del tempo di un Resistance e più del triplo del budget e il risultato...beh non è stato all'altezza)verrebbe fuori veramente un eccellente FPS.
          AHAHAHAHA "risultato non alla altezza" AHAHAHAHAH che battutona cosa volevi di più??? E' uno dei migliori giochi per PS3 certo non ha venduto perchè nessuno lo conosceva....

Spero proprio che questa volta mettano la coop e che si possa fare la storia con gli "Helghast" :Q______________________________ Sarebbe stupendo,magari si può scegliere di fare o gli Helghast o gli ISA,ma forse chiedo troppo

Comment

quando esce,esce ! L'importante è che sia un bel gioco!
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

NON CI CREDO..... è un sogno... resistance e killzone così... di colpo.... fantastico... non serve aggiungere altro....
              PS: FAW... torna a coltivar patate per piacere... ci sono già un bel po di news boxare da commentare XD
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Previsioni:

Smentito tra qualche mese o anche prima*__*

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                  Previsioni: Smentito tra qualche mese o anche prima*__*
                  non portare sfiga per piacere
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Non all'altezza dei milioni buttati, intendevo.Con gli Insomniac,ma anche con i Naughty Dog, dando molto di meno si otteneva molto di più.
                    Non capisco perchè Sony continui a puntare su un team che il massimo che riesce a tirare fuori, senza aiuti stratosferici, è il primo Killzone o Shellshock.

Comment

Meglio che non dico ciò che penso di KZ2 e di Guerrilla... Bah penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance,e sarebbe KZ,poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace....dando a loro più tempo e molto più budget(ricordo che a GG è stato dato il quadruplo del tempo di un Resistance e più del triplo del budget e il risultato...beh non è stato all'altezza)verrebbe fuori veramente un eccellente FPS.
                      IL solito commento da boxaro???CREDO PROPRIO DI SI!

Comment

Non all'altezza dei milioni buttati, intendevo.Con gli Insomniac,ma anche con i Naughty Dog, dando molto di meno si otteneva molto di più. Non capisco perchè Sony continui a puntare su un team che il massimo che riesce a tirare fuori, senza aiuti stratosferici, è il primo Killzone o Shellshock.
                        per piacere...stai facendo ridere tutti con le tue cavolate.kz2 è un titolo che diverte come pochi(sopratutto l'online)ed tecnicamente il gioco col miglior motore grafico.ora che si trovano gia la base pronta è ovvio che per i contenuti non ci vorranno piu 4 anni di sviluppo.vedrai che il prossimo vende di piu

Comment

La cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2.

Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.-

EDIT:ROTFL,io boxaro?

Se fosse una battuta farebbe anche ridere.

Comment

La cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2. Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.-
                            e veno male! figurati se dicevi che Gears of War è superiore a K2
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

La cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2. Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.- EDIT:ROTFL,io boxaro? Se fosse una battuta farebbe anche ridere. be forse ti dimentichi quello che dici......

Comment

La cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2. Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.- EDIT:ROTFL,io boxaro? Se fosse una battuta farebbe anche ridere.
                                hai addirittura detto che insomniac è piu capace e che sony dovrebbe cancellare kz....ma almeno li provi i giochi prima di postare,perchè kz2 è lontano anni luce da r2

Comment

Working...
                                X