Certo,perchè mentre Guerrilla con un budget esagerato e con alcuni membir Insomniac,Naughty Dog,e di tante altre SH interne a Sony,sviluppava KZ2,Insomniac ha tirato fuori con budget minori,con le loro forze:
Ratcher Gladiator
Resistance
R&c Future TOD
Resistance 2
R&C Future QFB
e hanno iniziato a lavorare a R&C Future ACiT
Parliamo di SEI titoli AAA contro uno che le prende da un Uncharted fatto con molto meno.Cosa ha fatto Guerrilla per essere più capace degli Insomniac?Killzone e Shellshock?Stiamo freschi.
Ma vabbè, Killzone 2 è Dio, Killzone 2 è il miglior FPS mai uscito,KZ2 è insuperabile, eccc... se non dici questo sei un fanboy boxaro(perchè poi boxaro?che ho detto contro Sony?ho tirato in ballo Halo per caso?) che non capisce nulla di vg.... -.-''
Ratcher Gladiator
Resistance
R&c Future TOD
Resistance 2
R&C Future QFB
e hanno iniziato a lavorare a R&C Future ACiT
Parliamo di SEI titoli AAA contro uno che le prende da un Uncharted fatto con molto meno.Cosa ha fatto Guerrilla per essere più capace degli Insomniac?Killzone e Shellshock?Stiamo freschi.
Ma vabbè, Killzone 2 è Dio, Killzone 2 è il miglior FPS mai uscito,KZ2 è insuperabile, eccc... se non dici questo sei un fanboy boxaro(perchè poi boxaro?che ho detto contro Sony?ho tirato in ballo Halo per caso?) che non capisce nulla di vg.... -.-''
Comment