Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 atteso già per il 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo,perchè mentre Guerrilla con un budget esagerato e con alcuni membir Insomniac,Naughty Dog,e di tante altre SH interne a Sony,sviluppava KZ2,Insomniac ha tirato fuori con budget minori,con le loro forze:
    Ratcher Gladiator
    Resistance
    R&c Future TOD
    Resistance 2
    R&C Future QFB
    e hanno iniziato a lavorare a R&C Future ACiT

Parliamo di SEI titoli AAA contro uno che le prende da un Uncharted fatto con molto meno.Cosa ha fatto Guerrilla per essere più capace degli Insomniac?Killzone e Shellshock?Stiamo freschi.

Ma vabbè, Killzone 2  è Dio, Killzone 2 è il miglior FPS mai uscito,KZ2 è insuperabile, eccc... se non dici questo sei un fanboy boxaro(perchè poi boxaro?che ho detto contro Sony?ho tirato in ballo Halo per caso?) che non capisce nulla di vg.... -.-''

Comment

Sinceramente mi sembra un po' troppo presto nel 2010.
      Secondo me uscirà nella seconda parte del 2011 se non addirittura nel 2012.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
        La cosa bella è che io non ho aperto bocca sulla qualità di KZ2. Diamine, ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?Non puoi dire qualcosa su KZ2 che subito ti saltano addosso... -.- EDIT:ROTFL,io boxaro? Se fosse una battuta farebbe anche ridere.
        mi sa che ti scordi ciò che dici ti rinfresco la memoria: "Boh penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance e sarebbe KZ, poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace..." quindi in parole povere hai detto "killzone fa cagare è meglio resistance perchè il team che lo ha prodotto è migliore di quello che ha fatto killzone"

Comment

ed io mi permetto di dissentire

Comment

Certo,perchè mentre Guerrilla con un budget esagerato e con alcuni membir Insomniac,Naughty Dog,e di tante altre SH interne a Sony,sviluppava KZ2,Insomniac ha tirato fuori con budget minori,con le loro forze: Ratcher Gladiator Resistance R&c Future TOD Resistance 2 R&C Future QFB e hanno iniziato a lavorare a R&C Future ACiT Parliamo di SEI titoli AAA contro uno che le prende da un Uncharted fatto con molto meno.Cosa ha fatto Guerrilla per essere più capace degli Insomniac?Killzone e Shellshock?Stiamo freschi. Ma vabbè, Killzone 2  è Dio, Killzone 2 è il miglior FPS mai uscito,KZ2 è insuperabile, eccc... se non dici questo sei un fanboy boxaro(perchè poi boxaro?che ho detto contro Sony?ho tirato in ballo Halo per caso?) che non capisce nulla di vg.... -.-''
            mi dici perchè killzone 2 le prende contro un uncharted? (e ci tengo a dire che per me KZ e Uncharted 1 e 2 sono dei titoli eccezionali che si equivalgono per divertimento e coinvolgimento per il resto non possono essere paragonati poichè si sta parlando di due generi diversi)

Comment

Certo,perchè mentre Guerrilla con un budget esagerato e con alcuni membir Insomniac,Naughty Dog,e di tante altre SH interne a Sony,sviluppava KZ2,Insomniac ha tirato fuori con budget minori,con le loro forze:
              Ratcher Gladiator
              Resistance
              R&c Future TOD
              Resistance 2
              R&C Future QFB
              e hanno iniziato a lavorare a R&C Future ACiT

Parliamo di SEI titoli AAA contro uno che le prende da un Uncharted fatto con molto meno.Cosa ha fatto Guerrilla per essere più capace degli Insomniac?Killzone e Shellshock?Stiamo freschi.

Ma vabbè, Killzone 2* è Dio, Killzone 2 è il miglior FPS mai uscito,KZ2 è insuperabile, eccc... se non dici questo sei un fanboy boxaro(perchè poi boxaro?che ho detto contro Sony?ho tirato in ballo Halo per caso?) che non capisce nulla di vg.... -.-''
              solo una domanda....hai killzone2?

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                mi sa che ti scordi ciò che dici ti rinfresco la memoria: "Boh penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance e sarebbe KZ, poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace..." quindi in parole povere hai detto "killzone fa cagare è meglio resistance perchè il team che lo ha prodotto è*migliore di quello che ha fatto killzone"

Non hai capito nulla di quello che volevo dire.
                Insomniac,con il budget e il tempo che ha avuto Guerrilla,faceva un gioco come minimo 2 volte migliore.Ma allo stato attuale, non ho aperto bocca su Killzone 2.

Che lollata.State tranquilli che il giocattolino non ve lo tocca nessuno.

Ho capito che è impossibile parlare di KZ2 con i sonari incalliti.

E lo dico io che ho sempre avuto solo console Sony,tranne il DS e il Gamecube.

Comment

1) non sono sonaro 2)hai aperto eccome la bocca su killzone 2 e hai detto questo "boh penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e resistance e sarebbe KZ, poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace" poi traduci tu perchè a me sembra che tu critichi KZ dicendo che fra Resistance e KZ quest'ultimo merita di essere cancellato perchè non all'altezza se consideriamo il tempo speso dal team 3) a mio parere killzone supera tutti i vari ratchet e resistance poichè i ratchet sono tutti uguali e resistance perchè ha una grafica nettamente superiore e un gameplay meno immediato ma leggermente più realistico e divertente (e spero che tutto questo si risolvi con il terzo) 4) non hai risposto alla mia domanda
                  Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                  mi dici perchè killzone 2 le prende contro un uncharted? (e ci tengo a dire che per me KZ e Uncharted 1 e 2 sono dei titoli eccezionali che si equivalgono per divertimento e coinvolgimento per il resto non possono essere paragonati poichè si sta parlando di due generi diversi)

Comment

Spero esca più tardi sinceramente.

Comment

io da fan di killzone dal primo capitolo per ps2 sono contento che esca il capitolo 3 entro il 2010(penso come la maggior parte dei fan)...cmq rico mi fa troppo spaccare è un grande =), però sono ancora traumatizzato per la morte di templar, che in kz1 era ed è il mio preferito =(...

Un mito una leggenda, Solid Snake...

Comment

o come sempre.... se si parla di KZ2 o GT5 va sempre a finire che qualche boxaro viene qua e spara a 0....
                        Originariamente Scritto da Old Snake 1991 Visualizza Messaggio
                        io da fan di killzone dal primo capitolo per ps2 sono contento che esca il capitolo 3 entro il 2010(penso come la maggior parte dei fan)...cmq rico mi fa troppo spaccare è un grande =), però sono ancora traumatizzato per la morte di templar, che in kz1 era ed è il mio preferito =(...
                        già... non ci sono rimasto bene nemmeno io....
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Certo,perchè mentre Guerrilla con un budget esagerato e con alcuni membir Insomniac,Naughty Dog,e di tante altre SH interne a Sony,sviluppava KZ2,Insomniac ha tirato fuori con budget minori,con le loro forze: Ratcher Gladiator Resistance R&c Future TOD Resistance 2 R&C Future QFB e hanno iniziato a lavorare a R&C Future ACiT Parliamo di SEI titoli AAA contro uno che le prende da un Uncharted fatto con molto meno.Cosa ha fatto Guerrilla per essere più capace degli Insomniac?Killzone e Shellshock?Stiamo freschi. Ma vabbè, Killzone 2  è Dio, Killzone 2 è il miglior FPS mai uscito,KZ2 è insuperabile, eccc... se non dici questo sei un fanboy boxaro(perchè poi boxaro?che ho detto contro Sony?ho tirato in ballo Halo per caso?) che non capisce nulla di vg.... -.-''
                          lo hai appena fattoXD
                           senti tripla A in che mondo ne mondo uncharted le da a KZ non lo so proprio... personalmente devo ancora capire perchè i boxari non vanno contro a uncharted ma contro KZ.... sarà perchè hanno paura della concorrenza? tanto per "tirare in ballo Halo" 

Comment

nessuno di questi titoli sfiora minimamente la qualità d kz2,inoltre se sony dovesse ragionare come dici te allora sony dovrebbe cancellare tanti altri brand solo perchè ha richiesto tempo?non so te ma io preferisco aspettare e avere piu qualità che poi pentirmi di giochi usciti in fretta ma non sufficiente di alta qualità.anche heavy rain venderà poco e sony non guadagnerà tanto...allora che si fa,cancelliamo ,ma dai,ringrazia il fatto che puoi giocare a giochi di qualità spendendo sempre lo stesso prezzo,perchè esistono giochi mediocri che non valgono affatto i 70€.guerrilla ha mantenuto la promessa fatta ai fan

Comment

Niente,per voi è troppo difficile da capire.

La cosa LOL è che continuate a darmi del sonaro quando io non ho mai toccato una console Microsoft,come ho gia detto ho sempre avuto solo console Sony a parte GC e DS.

Secondo me, è proprio il contrario:il mezzo-flop KZ2 è stato talmente forte che siete in damage control da Febbraio a oggi.Dispiace dirlo da sonaro, ma è cosi.

Comment

Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                                nessuno di questi titoli sfiora minimamente la qualità d kz2,inoltre se sony dovesse ragionare come dici te allora sony dovrebbe cancellare tanti altri brand solo perchè ha richiesto tempo?non so te ma io preferisco aspettare e avere piu qualità che poi pentirmi di giochi usciti in fretta ma non sufficiente di alta qualità.anche heavy rain venderà poco e sony non guadagnerà tanto...allora che si fa,cancelliamo ,ma dai,ringrazia il fatto che puoi giocare a giochi di qualità spendendo sempre lo stesso prezzo,perchè esistono giochi mediocri che non valgono affatto i 70€.guerrilla ha mantenuto la promessa fatta ai fan
                                ecco qui qualcuno che di giochi ne capisce qualcosa....
                                dai dai faw.... che non abbia venduto come avesse dovuto si sa.... ma adesso stai cambiando discorso prima hai dato praticamente dell'incapace a guerrila... e a me pare proprio che stai cercando di rivoltare la frittata... KZ non le prende da nessun gioco (e non per questo dico che sia il miglior gioco sulla terra)... quindi chiudiamo qui il discorso

Comment

Working...
                                X