Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 atteso già per il 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

provate a fare l ultimo livello in modalità soldato d'elite e poi mi dite se è noioso lol ci sono stato 6ore e 43 minuti  a farlo e sono morto 174 volte 

-_- questa é una stronzata... per me é stato il piu divertente l'ultimo livello in soldato d'elite e ci ho messo si e no 1 o 2 ore e secondo me é stata la missione piu facile del gioco a quella difficolta -_- saro morto 5 volte
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

in ogni caso io spero che il 2 duri ancora molto visto che ci gioco online... e spero che questa sia una notizia fake pk mi dispiacerebbe mollare di ia il 2 per il 3
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
        Niente,per voi è troppo difficile da capire. La cosa LOL è che continuate a darmi del sonaro quando io non ho mai toccato una console Microsoft,come ho gia detto ho sempre avuto solo console Sony a parte GC e DS. Secondo me, è proprio il contrario:il mezzo-flop KZ2 è stato talmente forte che siete in damage control da Febbraio a oggi.Dispiace dirlo da sonaro, ma è cosi.
        la cosa LOL è che tu dici che uno dei migliori sparatutto usciti in questa generazione è un mezzo-flop (e ci tengo a ricordare che sei l'unico che la pensa così)

Comment

nean kio l ho presa bn e cm ultimoangelo94 mi dispiacerebbe lasciare il 2 per il 3

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
            la cosa LOL è*che tu dici che uno dei migliori sparatutto usciti in questa generazione è un mezzo-flop (e ci tengo a ricordare che sei l'unico che la pensa così)
            L'unico?

Comment

kz2 è tecnicamente stupendo, ma mi ha triturato le biglie dalla noia.. spero nel 3 rivedano un pò tutto come per assassin's creed 2. Soprattutto un pò di coinvolgimento..

Comment

a e faw va a lavorare che te si un boxaro va elimina l utente e fanne uno nuovo che fai una figura migliore.boxari come te dovrebbero esser tolti da questo forum.cioe tu dai dei scemi ai fan di killzone l hai detto tu con le tue parole Meglio che non dico ciò che penso di KZ2 e di Guerrilla...Bah penso che Sony dovrebbe cancellare una delle due serie tra questa e Resistance,e sarebbe KZ,poichè gli Insomniac sono un team decisamente più capace....dando a loro più tempo e molto più budget(ricordo che a GG è stato dato il quadruplo del tempo di un Resistance e più del triplo del budget e il risultato...beh non è stato all'altezza)verrebbe fuori veramente un eccellente FPS.va a mangiar banane

Comment

Working...
                X