Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ flop Per Dead Space Extraction
Collapse
X
-
Ecco, poi si sentono centinaia di persone lamentarsi del fatto che su wii ci sono solo giochi da mocciosi. se queslli seri non li comprate, non è mica colpa di nessuno, se non di voi stessi...
-
Ma và!!! Non hanno considerato che chi compra la Wii è molto giovane e non ha caso vanno molto quei giochini cretini di pupazzetti tutti colorati e secondo la Wii deve essere presa solo per quello che èovvero una semplice distrazione per i casual gamers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa và!!! Non hanno considerato che chi compra la Wii è molto giovane e non ha caso vanno molto quei giochini cretini di pupazzetti tutti colorati e secondo la Wii deve essere presa solo per quello che èovvero una semplice distrazione per i casual gamers.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomolto giovane e molte femmine che di sicuro non si comprano un titolo del genere... la mia ragazza ad esempio preferisce giocare a zelda (al limite), e un amico mio si è fatto la 360 accannando di conseguenza la wii e figuriamoci se va a giocare alla versione nintendo quando ha quella della xbox a disposizione :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa và!!! Non hanno considerato che chi compra la Wii è molto giovane e non ha caso vanno molto quei giochini cretini di pupazzetti tutti colorati e secondo la Wii deve essere presa solo per quello che èovvero una semplice distrazione per i casual gamers.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
peccato per loro, perchè ci credevano in un primo successo. Ma è quello che merita il wii ormai, quello di essere snobbato dai "veri giochi", per un semplice motivo. E' stato costruito attorno a una certa utenza, e se la porterà dietro nella tomba.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma quando mai...
Chi compra il wii si ferma a Wii sport....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioEcco, poi si sentono centinaia di persone lamentarsi del fatto che su wii ci sono solo giochi da mocciosi. se queslli seri non li comprate, non è mica colpa di nessuno, se non di voi stessi...
ma ti credo quel gioco è orribile!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma ti credo quel gioco è orribile!!
Eretico, è splendido.
Ma quale altro gioco non mass market ha avuto successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma ti credo quel gioco è orribile!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma ti credo quel gioco è orribile!!)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment