Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ flop Per Dead Space Extraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stai tirando fuori una vena di fanboysmo che davvero non mi aspettavo no, non son per niente daccordo, vendere o nonvendere come pronostico lo lascio a te, ma non credo che starò a disutere sul fatto che la ps3 al momento, tutto sia tranne la consolle piùindicata per chi ama i jrpg. Poi pensala come vuoi, ma dal pm che mi avevi inviato dove sostenevi di odiar microsoft, non credo che sia un opinione ogettivamente considerabile poi metti nel mucchio anche lost odissey che piace a tutti...mah vabè, inutile discutere ^^ 

concordo ,  la ps3 al momento va bene per tutto ma non per chi ama gli rpg o i  jrpg , infatti penso di prendere la 360 se trovo da vendere la psp

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      A LO darei 7.5(ed il motivo è spiegato, in alcuni precedenti post).
      Valkyria Chronicles riesce a "battere" il concorrente più pericoloso(cioè LO) e pure Blue Dragon ,che è un pessimo titolo(purtroppo, perchè all'inizio mi ispirava essendo Mistwalker).
      E come ho detto prima, c'è Disgaea 3, che è davvero stupendo, White Knight Chronicles e Cross Edge(anche se mi pare che sia multi in Giappone, ma devo vedere).
      Qualitamente, non c'è davvero differenza.
      dissento energicamente lo da 7.5 non mi va giu. quindi inutile discuterne... Blue dragon pessimo titolo? non ottimo sicuramente, ma nemmeno pessimo.. io l'ho finitocon gusto, anche se infantile. Vabbè nada

Comment

il wii non è nemmeno una console...

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Ecco, poi si sentono centinaia di persone lamentarsi del fatto che su wii ci sono solo giochi da mocciosi. se queslli seri non li comprate, non è mica colpa di nessuno, se non di voi stessi...
          sono d'accordo con te

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
            stai tirando fuori una vena di fanboysmo che davvero non mi aspettavo no, non son per niente daccordo, vendere o nonvendere come pronostico lo lascio a te, ma non credo che starò a disutere sul fatto che la ps3 al momento, tutto sia tranne la consolle piùindicata per chi ama i jrpg. Poi pensala come vuoi, ma dal pm che mi avevi inviato dove sostenevi di odiar microsoft, non credo che sia un opinione ogettivamente considerabile poi metti nel mucchio anche lost odissey che piace a tutti...mah vabè, inutile discutere ^^*

concordo ,* la ps3 al momento va bene per tutto ma*non per*chi ama gli rpg*o i *jrpg , infatti penso di prendere la 360 se trovo da vendere la psp
            Ma non ci provare neanche,dal punto di vista dei J-RPG la PSP OWNA Xbox 360.
            Dai, c'è Yuusha 30, Tre(e dico tre) Tales Of, Jeanne D'Arc, Astonisha Story,Disgaea 1/2,Shin Megami Tensei Persona 1 e 3....
            Non c'è minimamente il paragone.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Purtroppo la maggior parte delle persone che comprano (e hanno) la wii, di videogiochi non ci capiscono davvero niente, dispiace sempre per chi ci mette lavoro e qualità senza essere premiato

Save Andrew Ryan!

Comment

io mi tengo tanto cari i miei lost odyssey, last remnant, the last hope su 360 (infinite undiscovery è ancora ioncelophanato), più gli altri che potrò acquistare, i vari final fantasy e DQ su nintendo ds, piuttosto che cambiarli con rpg sopravvalutati solo perchè dai caratteri prettamente jap. Opinione personale, ma gioco agli rpg da un decennio e per me i migliori restano i prodotti di Sakaguchi, DQ e FF. Blue dragon fa storia a se, perchè è più che altro un titolo per i non amanti degli rpg (paradossalmente), molto immediato, veloce e "giovanile". Come si sarà capito preferisco incontri casuali e turni. Tant'è che anche eternal sonata è stato abbandonato dopo poche ore. Ma non mi si venga a dire che non capisco di rpg

poi, viste anche le vendite di Dead space sul wii, mi viene da dire solo una cosa: De gustibus...
                Last edited by lagunalex; 21 October 2009, 18:49.
                sigpic

Spoiler:

Comment

PSP > (360 & PS3 x3), parlando di jrpg.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Io ho sempre pensato che il Wii fosse la console di nuova generazione più brutta, io poi che amo i giochi fatti bene graficamente non me la sarei mai presa anche solo vedendo le pubblicità di ps3 e xbox e dei loro giochi con grafica da 10! Il Wii, a mio parere non ve la prendete, è una console per bimbi a cui le mamme per soldi e per giochi violenti o altro non permettono di acquistare la 3 o l' xbox.Mi dispiace che sia stato un flop, così la console sprofonderà nell' oblio dei giochini con il pegi + 3 e rimarrà li per sempre obbligando i realizzatori di giochi a nn farne di belli e seri per la Wii.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      PSP > (360 & PS3 x3), parlando di jrpg.
                      mi trovi d'accordo, ma allora il Ds > psp > (360 & ps3) ?

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Io ho sempre pensato che il Wii fosse la console di nuova generazione più brutta, io poi che amo i giochi fatti bene graficamente non me la sarei mai presa anche solo vedendo le pubblicità di ps3 e xbox e dei loro giochi con grafica da 10! Il Wii, a mio parere non ve la prendete, è una console per bimbi a cui le mamme per soldi e per giochi violenti o altro non permettono di acquistare la 3 o l' xbox.Mi dispiace che sia stato un flop, così la console sprofonderà nell' oblio dei giochini con il pegi + 3 e rimarrà li per sempre obbligando i realizzatori di giochi a nn farne di belli e seri per la Wii.
                      qui non sono d'accordo. Il wii non sarà una console propriamente next-gen, ma non è solo per bimbi. Casual non vuol dire bimbi, a meno che non consideriamo zelda, i vari Resident evil, lo stesso dead space (ma anche altri) giochi da "bimbi". Semplicemente hanno impostato il mercato in un certo modo e quindi i prodotti che non rientrano in questa "impostazione di mercato" per forza di cose vengono snobbati o sottovalutati. Il mio vicino ha il wii ed ogni tanto è piacevole farsi una partita insieme a golf, tennis o baseball. Ogni tanto che fa rima con casual, no?
                      Last edited by lagunalex; 21 October 2009, 20:24.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        mi trovi d'accordo, ma il allora Ds > psp > (360 & ps3) ?
                        parlando di jrpg...si.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          parlando di jrpg...si.
                          solo ed esclusivamente di jrpg
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Si va be... io intendo per "bimbi" per dire che non sono giochi basati su una storia... difficili da finire diciamo, sono apputno giochi casual che non richiedono neanche tanta bravura o impegno perchè un giocatore che fa giochi come apputno dead space o Final Fantasy apparte il fatto di trovarsi spiazzato dalla superficialità e dalla mancanza di qualsiasi storia trova anche il game facilissimo.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

AHAH ma va? propio nn me lo aspettavo XD
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Con la facilità con cui si hackera il Wii chi li va più a spendere 50 baiocchi per uno dei suoi giochi?
                                Purtroppo si deve tener conto anche di questo, al 99% di giochi per il Wii non si parla di capolavori, a modificarlo via firmware ci si mettono 10 minuti, in questa situazione qualsiasi gioco più serio ha ben poche speranze.
                                Magari lo hanno scaricato illegalmente migliaia di persone, è piaciuto ma la SH non intasca nulla.

Elusys

Comment

Working...
                                X