Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ flop Per Dead Space Extraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ehm no. la loro consolle ha venduto più di tutti, a differenza delle precedenti che continuavan tali serie.. quindi avevan ragione loro...
    Voglio vedere per quanto avranno ragione perchè comuqnue la buon riuscita di una consolle è anche al durata che ha nel tempo... io ho già espresso il mio parere sul Wii e sono  stato deriso senza neanche avere una motivazione ma comuqnue penso che sia la peggior console che definiscono di nuova generazione.

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Beh, è da anni che oramai è in vetta quindi la cosa del tempo mi pare già dimostrata..
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Beh, è da anni che oramai è in vetta quindi la cosa del tempo mi pare già dimostrata.. 
        Probabilmente sbaglio e mi confondo quindi mi potresti dire da quanto è che c'è il Wii? Io pensavo un paio di anni.

Comment

Due-tre anni oramai, più propenso verso i tre.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            xk cos'è che ti ha fatto ridere?
            inanzi tutto vedere che postate senza leggere il regolamento.
            si dovrebbero evitare le abbreviazioni da sms.
            poi una descrizione del wii tanto sommaria quanto farlocca
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Bherf Visualizza Messaggio
              Se il progetto era continuare principalmente i trend di Metroid, Zelda, e Mario, non era meglio creare una consolle con un hardware al passo con i tempi (e ne sarebbero stati capaci) con un normalissimo cazzo di joypad classico?
              meglio per chi? non certo per loro, che così' hanno fatto abbastanza soldi per far vivere nell'oro anche i pronipoti
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Ma non ci provare neanche,dal punto di vista dei J-RPG la PSP OWNA Xbox 360.
                Dai, c'è Yuusha 30, Tre(e dico tre) Tales Of, Jeanne D'Arc, Astonisha Story,Disgaea 1/2,Shin Megami Tensei Persona 1 e 3....
                Non c'è minimamente il paragone.
                e ti sei scordato dei vari monster hunter e di crisis core

Comment

inanzi tutto vedere che postate senza leggere il regolamento. si dovrebbero evitare le abbreviazioni da sms. poi una descrizione del wii tanto sommaria quanto farlocca  
                  Beh mi scuso per le abbreviazioni ma era una mia opinione come ho precisato e non mi sembra che ci sia tanto da ridere, è una mia opinione. Comunque se mi potresti spiegare questa regola del postare grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Voglio vedere per quanto avranno ragione perchè comuqnue la buon riuscita di una consolle è anche al durata che ha nel tempo... io ho già espresso il mio parere sul Wii e sono* stato deriso senza neanche avere una motivazione ma comuqnue penso che sia la peggior console che definiscono di nuova generazione.
                    te la motivo io dopo che hai venduto 50 milioni, te ne freghi se dura. e te ne freghi altamente

Comment

• Come al solito quando faccio un salto su questo sito non mancano mai i soliti troll idioti che sparano minchiate sul wii, molti qui non hanno la minima concezione del termine ragione, tantochè non sono mancate le canoniche trollate sul wii assolutamente senza fondamento.
                      Tra l'altro noto che casualmente quando c'è una notizia negativa sul wii è record di post, se così li possiamo definire, io più che persone vedo animali (non tutti, eh...).
                      Perchè dead space extraction ha venduto poco su wii? Xke la wii e kesual!!!11!1!1one11!!!
                      Oppure per motivi per più sensati? Se dite che non è un gioco da wii come mai un certo resident evil: umbrella chronicles sul solo wii ha venduto più di dead space per 360 e ps3?
                      E' ancora valida l'affermazione che gli sparatutto su binari horror su wii non vendono? Il wii è casual o forse non ha venduto perchè non ha alle spalle un nome famoso? Infatti dead space per 360 e ps3 non ha venduto moltissimo, per entrambe le versioni stiamo sotto il milione di copie...
                      Il problema è che questi idioti degli sviluppatori hanno visto le vendite di UC, ha venduto tanto perchè è resident evil? No, perchè è su binari!
                      Perchè non l'hanno fatto su playstation 3 dead space extraction? Magari in bundle con una bella light gun a 100 euro? Time Crisis 4 ha venduto pressapoco come DS extraction, e parliamo di un brand molto più noto e popolare.
                      Ma se non ha venduto molto nemmeno il dead space originale che è un gioco classico come potevano sperare che uno sparatutto su binari piazzasse molte copie? E tra l'altro è pure uno spin-off. Mai pensato che proprio per questo motivo molti non se lo sono filato?
                      Comunque la causa di un insuccesso commerciale è sempre lo scarso marketing.
                      E infatti cosa leggo su un sito concorrente?

Dead Space: Extractions, spin-off dell'originale titolo horror sviluppato su Xbox 360 e PS3, ha venduto la misera cifra di novemila copie, secondo i dati NPD, in USA, nel mese di Settembre. Questo perchè? Secondo Jesse Divnich, analista EEDAR, la colpa è da attribuire ad EA per un'operazione di marketing poco azzeccata, soprattutto in termini di spesa:

"Electronic Arts non ha dato dato lo stesso spazio che da normalmente ai migliori giochi. E il successo o il fallimento di un titolo Wii è in genere legato direttamente alle spese di marketing. Dato lo scarso impegno in termini di spesa da parte di EA, sono sicuro che le basse vendite non siano state una sorpresa per la compagnia, che sicuramente non sarà rimasta delusa."

Ma guarda, le mie supposizioni sono realtà, è proprio per questo motivo, dead space extraction ha venduto poco per la scarsa campagna marketing.
                      E non me lo sono inventato.

Comunque visto che dite che il wii è casual come mai le vendite first party dei giochi wii sono più alte di quelle ps360? E non parlo di giochi casual, lo sapete che super mario galaxy e smash bros hanno venduto più di qualsiasi gioco uscito su console non nintendo di questa generazione halo 3 escluso?
                      Come mai un gioco come zelda con i suoi 5 milioni e mezzo di copie ha venduto di più di qualsiasi first party sony e microsoft (sempre halo 3 escluso)?
                      Forse perchè parliamo di brand noti, ad alto budget e soprattutto ben pubblicizzati?
                      E con questo concludo con una bella ownata di massa.

Comment

• te la motivo io dopo che hai venduto 50 milioni, te ne freghi se dura. e te ne freghi altamente
                        D' accordissimo con te loro se ne fregano ma per decidere se quale è la miglior consolle c'è anche questo fattore e comuqnue se vogliamo parlare di troll deficienti io non capisco come mai uno dice la propria opinione senza insultare nessuno e sottolineando il fatto che è un' opiione personale anche solo per i propri gusti e deve essere preso per il c*** o insultato come se fosse una questione personale. Non mi sembra che ci sia bisogno di incazzarsi o prendesela a male se uno dice che considera la Wii la peggior console di nuova generazione certo che se mi porti dei dati e delle cose obbiettive è normale che posso darti ragione ma appena iniziare a pigliare per il culo a quel punto sei te che sbagli.

Comment

• Un altra cosa sarò mongolo =) ma non riesco mai a citare i messaggi normalmente non è che qualcuno mi può gentilmente spiegare come fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Un altra cosa sarò mongolo =) ma non riesco mai a citare i messaggi normalmente non è che qualcuno mi può gentilmente spiegare come fare?
                            usi il tasto quote... boh per gli insulti chiedi a chi te li ha fatti... io non sono daccordo con te, ma non ti ho detto niente.

Comment

• sinceramente non me lo sarei aspettato
                              sigpic

Comment

Working...
                              X