Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ flop Per Dead Space Extraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cioè col wii ci giocano solo quelli come Panariello o come la brasiliana tettona?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

dopo i flop di gta e dead space penso che nessuno continuerà a sviluppare giochi seri sul wii e ds
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

finisce sempre così, come per mad world a suo tempo, i giochi seri su wii fanno flop ...che tristezza!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          ma ti credo quel gioco è orribile!!
          bona...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è ovvio che non vendeva......a chi lo volevano vendere?
            i casual non comprano questi giochi
            ps:spero in una futura conversione per ps3 visto il wand.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              dopo i flop di gta e dead space penso che nessuno continuerà a sviluppare giochi seri sul wii e ds
              Non tiriamo in mezzo il Ds.
              Comunque, peccato per i Visceral.

Comment

è giusto così...e lo dico con mio grande disappunto visto che amo questo genere di giochi. Wii è una console troppo "politically correct" e per casual gamer per poter far decollare titoli così belli ed adulti. Vedrete che pure il nuovo Silent Hill sarà un flop di vendite......e come per l'extraction, pure lo shattered memories sarà bellissimo.

Comment

Si può difendere la wii quanto si vuole, ma alla fine i risultati sono solo questi.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Comprerei il wii solo per questo gioco, perchè lo hanno snobbato così? Non è giusto..
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

peccato mi dispiace che giochi che meritano non vengano apprezzati da nessuno ma anche tu visceral... sapevi quale era il rischio di  creare un gioco non adeguto alle esigenze degli utenti wii...

Comment

Io l'ho comprato ed è pure bello. Ma non hanno capito che l'80% di chi ha comprato il Wii sono persone che erano attratte solo dalla novità Wii Fit convinte di dimagrire 30 Kg per poi lasciarlo lì a prendere la polvere? Con questo non voglio dire che il Wii sia una brutta console ma che una grande parte delle console vendute sono in casa di persone che l'accendono una volta al mese e magari hanno ancora solo Wii sport come gioco. Tanto è inutile negarlo è la console dei bambini e delle ragazze quindi se un fà fede di vendere tanto in base alle console vendute si sbaglia.
                        Mi riferisco a giochi hardcore naturalmente perchè di party game e simili ne vendono a camionate
                        Last edited by lochan; 21 October 2009, 13:51.

Comment

un vero peccato,anche perchè trovo che in definitiva il gioco non fosse cosi male,anzi!!!

Comment

Io personalmente troverei gusto a giocare a qualche gioco serio sulla wii (se la possedessi) ,ma credo che lo sport rimanga il più adatto e divertente per questa console! 
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Ma quando mai...
                              Chi compra il wii si ferma a Wii sport....
                              Hai proprio ragione,per me è lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                                Ma và!!! Non hanno considerato che chi compra la Wii è molto giovane e non ha caso vanno molto quei giochini cretini di pupazzetti tutti colorati e secondo la Wii deve essere presa solo per quello che èovvero una semplice distrazione per i casual gamers.
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Ecco, poi si sentono centinaia di persone lamentarsi del fatto che su wii ci sono solo giochi da mocciosi. se queslli seri non li comprate, non è mica colpa di nessuno, se non di voi stessi...
                                il bello è che, chi per un motivo e chi per un altro, avete straragione entrambi.....

sigpic

Comment

Working...
                                X