Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ flop Per Dead Space Extraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

meglio cosi fanno piu dead space su 360.Spero facciano extraction su 360

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Io ho sempre pensato che il Wii fosse la console di nuova generazione più brutta, io poi che amo i giochi fatti bene graficamente non me la sarei mai presa anche solo vedendo le pubblicità di ps3 e xbox e dei loro giochi con grafica da 10! Il Wii, a mio parere non ve la prendete, è una console per bimbi a cui le mamme per soldi e per giochi violenti o altro non permettono di acquistare la 3 o l' xbox.Mi dispiace che sia stato un flop, così la console sprofonderà nell' oblio dei giochini con il pegi + 3 e rimarrà li per sempre obbligando i realizzatori di giochi a nn farne di belli e seri per la Wii.
      niente male.
      la risata del giorno me la sono fatta
      Last edited by El Fundo; 21 October 2009, 23:00.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a quando la recensione?

Comment

e' molto semplice...wii = giochi arcade e platform in bassa definizione che non significa per forza brutti giochi...chi vuole pero' giocare a titoli come dead space si compra una 360  o se lo gioca sul p.c. e non certo sulla wii in bassa definizione...oltretutto la due console hanno prezzi molto simili e con le differenze enormi di hardware che hanno....o.k. quindi wii ma finche' si rivolge ai giovanissimi e ai casual gamer...

Comment

e' molto semplice...wii = giochi arcade e platform in bassa definizione che non significa per forza brutti giochi...chi vuole pero' giocare a titoli come dead space si compra una 360  o se lo gioca sul p.c. e non certo sulla wii in bassa definizione...oltretutto la due console hanno prezzi molto simili e con le differenze enormi di hardware che hanno....o.k. quindi wii ma finche' si rivolge ai giovanissimi e ai casual gamer...

Comment

niente male.

Io
              ho sempre pensato che il Wii fosse la console di nuova generazione più
              brutta, io poi che amo i giochi fatti bene graficamente non me la sarei
              mai presa anche solo vedendo le pubblicità di ps3 e xbox e dei loro
              giochi con grafica da 10! Il Wii, a mio parere non ve la prendete, è
              una console per bimbi a cui le mamme per soldi e per giochi violenti o
              altro non permettono di acquistare la 3 o l' xbox.Mi dispiace che sia
              stato un flop, così la console sprofonderà nell' oblio dei giochini con
              il pegi + 3 e rimarrà li per sempre obbligando i realizzatori di giochi
              a nn farne di belli e seri per la Wii. 
              niente male.

Cita questo messaggio

xk vuoi dire che i giochi del Wii non sono più semplici di quelli per play 3 o xbox 360??
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                niente male. la risata del giorno me la sono fatta

xk cos'è che ti ha fatto ridere?

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                  Intanto non c'è bisogno che ti arrabbi perchè qua ad ogni news sparano contro il Wii e sono io stesso che spesso ne ho preso le difese. Intanto hai tutte le console, trovami un hardcore che abbia solo il Wii!! Non ce n'è. I giochi per Wii li ho confrontati più di una volta con quelli PS3 e Xbox e ne ho trovati pochi di mio interesse, pochissimi. Quando entro nei negozi trovo i bambini nel reparto per Wii e i ragazzi in quello PS3 e Xbox. La pubblicità stessa mette in risalto Juliana che gioca a Wii fit e Panariello che gioca a Wii sports. E' la stessa Nintendo che si rivolge a un certo pubblico. Non ho mai visto un gioco hardcore pubblicizzato da Nintendo. Infine i remake di cui parli ripeto sono sparatutto in prima persona. Qua si lamentano di Resident evil 5 perchè è uno sparatutto in terza persona e tu mi porti l'esempio dei remake del Wii..... e i remake li ho fatti tutti su Gamecube e mi basta. Ho finito
                  guarda che se c'è qualcuno che si sta alterando quello sei tu,io ero calmissimo quando ho scritto :la mia era solo una puntualizzazione,nn un attacco alla tua persona o a chiunque altro,quindi rilassati!!!purtroppo è vero che la pubblicità nn fa che sponzorizzare cavolate come wii sport resort,tralasciando quelli che potrebbero essere validi titoli:semplicemente la cosa nn mi importa(come dico spesso,se vuoi qualcosa è meglio prendertela da te invece che aspettare i comodi degli altri).P.S:comunque io di hardcore che possiedono solo la wii ne conosco molti(e parlo di gente che va aldilà delle superficialità)e quando parlavo dei remake di RE nn mi riferivo ne all'umbrella chronicles(che possiedo)ne al darkside(che sto aspettando)bensi a due titoli inediti in fase di sviluppo che ancora qui nn sono stati annunciati(ora ti è piu' chiaro?!).con questo HO FINITO!!!!la prossima volta che vuoi parlare ascolterò volentieri ciò che hai da dire,ma se devi rivolgerti come poc'anzi allora evita di rispondermi(potrei nn avere lo stesso garbo)!

Comment

Non capisco,ma il wii non doveva essere anche una console per i survival horror? Se RE UC ha venduto 1 milione di copie,vuol dire che questo gioco non ha soddisfatto,tutto qui! imho!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      niente male.
                      Quoto e stra-quoto.
                      Per curiosità, Dead Space Extraction ha venduto solamente (circa) 9.000 copie.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Quoto e stra-quoto.
                        Per curiosità, Dead Space Extraction ha venduto solamente (circa) 9.000 copie.
                        Io sono convinto,che il gioco non era granchè! che voti aveva avuto dalla critica?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Io sono convinto,che il gioco non era granchè! che voti aveva avuto dalla critica?
                          Alti.Ti basta?
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

meglio no? così la smettono di perdere tempo sul wii e lo fanno su ps3 e xbox, anche se è comunque un peccato, ma così lo capiscono una volta per tutte

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Alti.Ti basta?
                              allora non ha sfondato perche questo era un prequel di un gioco nato su altre console e che avrà un seguito sempre sulle stesse console,quindi con poco appeal per gli utenti wii!
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                allora non ha sfondato perche questo era un prequel di un gioco nato su altre console e che avrà un seguito sempre sulle stesse console,quindi con poco appeal per gli utenti wii!
                                erano prequel anche no more heroes-madword-little king story,fatal frame3,ecc ecc ?
                                dai diciamoci la verita,il motivo per cui non ha sfondato lo sanno tutti....
                                ps:i voti?83/100 su metacritic...

Comment

Working...
                                X