Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta è perfetto, ma solo su Xbox360
Collapse
X
-
Ho anche le foto del camion di soldi Microsoft. Arrivato or ora....vado a scaricarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSiamo i soliti boxari. Ecco, l'ho detto così evitiamo le consuete cinquecento pagine di insulti gratuiti .
ma si sa a cosa è dovuta la differenza di punteggio?
Comment
-
Però forse sarete pure i soliti boxari però i sonari iniziano a capire che non c'è un gioco multi che sia uguale o superiore della controparte xbox 360, e faccimola finita di dire che su PS3 è difficle programmare ormai è qualche anno che gira stà cavolo di console.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioma si sa a cosa è dovuta la differenza di punteggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioma si sa a cosa è dovuta la differenza di punteggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio..Comunque non mi fido di un solo verdetto,preferisco leggere piu' recensioni prima di giudicare...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche perchè, onestamente, l'affidabilità di famitsu diminuisce anno dopo anno..
Comment
-
ma qualcuno mi spiega qual'è il problema?io sinceramente ho provato la demo ps3 sia quella 360....è vero su xbox il gioco è migliore ma anche su ps3 fa la sua figura, e non esistono neanche problemi di frame......e su ps3 ha preso solo due punti in meno....certo da utente ps3 mi sento un po offeso dell'ennesimo porting, ma non lo fece anche capcom al suo tempo con i primi giochi, prima di inventare un motore grafico dedicato per ambo le console?platinum games è una software house appena nata e non certo grande come capcom, e probabilmente non possiede le risorse necessarie per uno sviluppo separato. Me ne sbatto delle differenze, ho provato la demo e devo dire che mi piace sto gioco, esagerato e tamarro oltre ogni limite, molto di più del troppo elogiato DMC4, che a confronto del primo e del terzo episodio non ha nulla da offrire se non un dante in versione next-gen
Comment
Comment