Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta è perfetto, ma solo su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayonetta è perfetto, ma solo su Xbox360

Famitsu precisa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Siamo i soliti boxari. Ecco, l'ho detto così evitiamo le consuete cinquecento pagine di insulti gratuiti .

MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho anche le foto del camion di soldi Microsoft. Arrivato or ora....vado a scaricarlo...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

..Comunque non mi fido di un solo verdetto,preferisco leggere piu' recensioni prima di giudicare...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Siamo i soliti boxari. Ecco, l'ho detto così evitiamo le consuete cinquecento pagine di insulti gratuiti .

ma si sa a cosa è dovuta la differenza di punteggio?

Comment

Non mi convince.

Comment

Però forse sarete pure i soliti boxari però i sonari iniziano a capire che non c'è un gioco multi che sia uguale o superiore della controparte xbox 360, e faccimola finita di dire che su PS3 è difficle programmare ormai è qualche anno che gira stà cavolo di console. 

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                quasi sicuramente è dovuta alla realizzazione tecnica inferiore, sopratutto di frame-rate. e fidati, è vero. lo dico da sonaro, ma la versione p3 sotto questo punto di vista fa pena..... ennesima prova che le software house non si impegnano mai abbastanza, e fanno multipiatta copia-incolla giusto per avere qualche soldo in più.....

Comment

Ipotizzo sulla qualità grafica e sul framerate che su Ps3 aveva qualche problema.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    ..Comunque non mi fido di un solo verdetto,preferisco leggere piu' recensioni prima di giudicare...
                    Anche perchè, onestamente, l'affidabilità di famitsu diminuisce anno dopo anno..
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ieri ho potuto provare le due demo su un full hd a 37 pollici, non mi pare che ci sia differenza di frame, ma qualche effetto e texture in meno su ps3.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Anche perchè, onestamente, l'affidabilità di famitsu diminuisce anno dopo anno..
                        Bravo, Famitsu non mi convince proprio per questo.

Comment

famitsu è boxara

Comment

Famitsu è giapponese, quindi affermare la superiorità di una console non nipponica non deve essere facile per loro.

Comment

ma qualcuno mi spiega qual'è il problema?io sinceramente ho provato la demo ps3 sia quella 360....è vero su xbox il gioco è migliore ma anche su ps3 fa la sua figura, e non esistono neanche problemi di frame......e su ps3 ha preso solo due punti in meno....certo da utente ps3 mi sento un po offeso dell'ennesimo porting, ma non lo fece anche capcom al suo tempo con i primi giochi, prima di inventare un motore grafico dedicato per ambo le console?platinum games è una software house appena nata e non certo grande come capcom, e probabilmente non possiede le risorse necessarie per uno sviluppo separato. Me ne sbatto delle differenze, ho provato la demo e devo dire che mi piace sto gioco, esagerato e tamarro oltre ogni limite, molto di più del troppo elogiato DMC4, che a confronto del primo e del terzo episodio non ha nulla da offrire se non un dante in versione next-gen

Comment

Working...
                              X