Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta è perfetto, ma solo su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Si vabbè, i soliti pignoli da condominio...sai cosa me ne può fregare a me di 2 maledetti punti in meno. Ci mancherebbe che due giochi risultano diversi tra Xbox e PS3 quando si parla dello stesso titolo. E sinceramente mi sono anche un po' rotto le scatole di sentire queste affermazioni assolutamente prive di senso...
    Ma scusa: quando si danno le votazioni ad un gioco si danno tenendo presente diversi aspetti, se in uno o due di questi aspetti le due versioni differiscono (seppur di poco) e il recensore non ne tiene conto, per me questo è quantomeno approssimativo. Io mi immagino un possessore di ps3 che prende bayonetta e non vede la perfezione assoluta... secondo me come minimo si chiede se ci vede bene il recensore. Magari chi ha lo stesso gioco per Xbox, questa domanda non se la fa.
    Che poi siano differenze minime, che quasi solo i nerd vedono è un altro discorso.

Comment

Bah, secondo me Famitsu si è accorta che il voto era troppo alto e ha cercato di rimediare in extremis.

Comment

avrei preferito il voto piu umano di 38/49 su xbox....

sigpic

Comment

famitsu,era da un pò che non sentivo un suo giudizio in effetti,tuttavia preferisco avere tra le mani il prodotto e provarlo di persona piuttosto che affidarmi al suo punteggio visto che in molte occasioni mi ha profondamente deluso,giudicando perfetti anche giochi da 7 o dando insignificanti differenze di voto ad una o a un'altra versione scatenando l'invidia da parte di boxari o sonari(specifico una cosaarlo cosi per esperienze passate,nn per il gioco preso in esame,di cui peraltro nn mi importa tanto).

Comment

Bah, secondo me Famitsu si è accorta che il voto era troppo alto e ha cercato di rimediare in extremis.  
            e come ha rimediato?
            io vedo un bel 40/40!

Comment

Perfect score mi sembra un'pò esagerato.Alla fine è solo un action game
              KRATOS

Comment

Originariamente Scritto da SALERNO Visualizza Messaggio
                Perfect score mi sembra un'pò esagerato.Alla fine è solo un action game
                uno dei tanti alla fine(non ha preso un perfect score neanche devil may cry o ninja gaiden,che a mio parere sono qualitativamente migliori sotto molti profili,e lo prende questo che di "suo" ha veramente poco?!ma i gusti son gusti dopotutto).

Comment

ma quelli sono jappi e non capiscono un c...o
                  KRATOS

Comment

Originariamente Scritto da SALERNO Visualizza Messaggio
                    ma quelli sono jappi e non capiscono un c...o
                    piu' che altro hanno gusti particolari(ma a volte seriamente discutibilirendi ad esempio i simulatori di appuntamenti,ma c'è di peggio)!!!ma a dirla tutta la cosa non mi tocca piu' di tanto,e come ho già detto nel topic precedente preferisco giudicare il gioco con il mio metro di giudizio(cosa che secondo me dovrebbe fare piu' gente invece di pendere dalle labbra di chiunque gli sbatte un voto in faccia,cioè io ritengo che la recensione serva a farsi un idea generale del prodotto che si vuole acquistare e nn a far nascere console wars e stupidaggini simili).

Comment

piu' che altro hanno gusti particolari(ma a volte seriamente discutibilirendi ad esempio i simulatori di appuntamenti,ma c'è di peggio)!!!ma a dirla tutta la cosa non mi tocca piu' di tanto,e come ho già detto nel topic precedente preferisco giudicare il gioco con il mio metro di giudizio(cosa che secondo me dovrebbe fare piu' gente invece di pendere dalle labbra di chiunque gli sbatte un voto in faccia,cioè io ritengo che la recensione serva a farsi un idea generale del prodotto che si vuole acquistare e nn a far nascere console wars e stupidaggini simili).  .Hai ragione

KRATOS

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        avrei preferito il voto piu umano di 38/49 su xbox....
                        38/49?

Comment

Se questo gioco è come Devil may cry, se lo possono tenere

Comment

non vorrei sprarare eresie ma io non credo che questo gioco possa essere da 10 e lode,cioe non credo abbia lo stesso spessore di un metal gear o ff7...però credo che merita un voto piu alto per la versione 360 se fatto leggermente meglio.per come la penso i multi possono venire bene anche su ps3 e quindi credo sia disonesto da parte si sega rilascare un gioco non perfettamente uguale,visto che si intascano smpre 70€€...

Comment

ma alla fine, se non avete entrambe le console e famitsu da 38/40 su ps3 e 40/40 su xbox360 vi cambia così tanto la vita? Chi le ha entrambe e si fida dei voti opterà per la versione 360, chi invece ha solo una delle due prenderà quello che gli serve, a patto che gli piaccia il titolo (penso sia scontato che tutti quelli che hanno postato hanno almeno un minimo interesse ad acquistare questo titolo).. tanto non credo che 38/40 sia un voto basso, tutt'altro no? Quindi in entrambi i casi dovrebbe valere la pena d'acquistarlo (ripeto: sempre se si è interessati al titolo)

O qualcuno vorrà accusare veramente famitsu di essere "boxara"? Andateglielo un pò a dire
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Siamo i soliti boxari. Ecco, l'ho detto così evitiamo le consuete cinquecento pagine di insulti gratuiti .
                                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                ma si sa a cosa è dovuta la differenza di punteggio?
                                Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                                quasi sicuramente è dovuta alla realizzazione tecnica inferiore, sopratutto di frame-rate. e fidati, è vero. lo dico da sonaro, ma la versione p3 sotto questo punto di vista fa pena..... ennesima prova che le software house non si impegnano mai abbastanza, e fanno multipiatta copia-incolla giusto per avere qualche soldo in più.....
                                è vero
                                Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                                Però forse sarete pure i soliti boxari però i sonari iniziano a capire che non c'è un gioco multi che sia uguale o superiore della controparte xbox 360, e faccimola finita di dire che su PS3 è difficle programmare ormai è qualche anno che gira stà cavolo di console. 
                                non è una consolle del cavolo

Comment

Working...
                                X