Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta è perfetto, ma solo su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh ad avercele entrambe siamo in tanti, e usare qualche soldo in più sarebbe bene. secondo te il multy riuscito meglio dove lo compro? Batman ad es. su ps3, ma bayonetta? flashpoint? shift? li prenderò sulla piattaforma che li recepisce meglio, ecco che spendendo di più guadagnerebbero di più.
    ad avercele entrambe in tanti?ma non credere,se si tcca il 15% è gia tanto.
    ps:shift alla faccia ha venduto 160 mila copie in piu su ps3

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      senti...gia leggendo la tua scritta sotto il nome capisco le tue intenzioni.........
      seni io se riesco nn povoco mai una cw ma è anche giusto parlare .tu sei un sonaro incallito ogni gioco 360 l denigri dicendo che è sempre meglio ps3.io stesso leggo i tuoi da 4 mesi a questo parte.detto questo io rispetto sia ps3 che 360 e nn dic mai che i giochi ps3 fanno schifo.
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        seni io se riesco nn povoco mai una cw ma è anche giusto parlare .tu sei un sonaro incallito ogni gioco 360 l denigri dicendo che è sempre meglio ps3.io stesso leggo i tuoi da 4 mesi a questo parte.detto questo io rispetto sia ps3 che 360 e nn dic mai che i giochi ps3 fanno schifo.
        sisi,critichi me che a tuo dire dico che i giochi ps3 sono meglio di quelli 360()e poi tu ti scrivi sotto il nome xbox360 domina.....ma
        ah se hai qualcosa da dirmi usa i pm,non devo rincorrerti per le news

Comment

ad avercele entrambe in tanti?ma non credere,se si tcca il 15% è gia tanto.
          ps:shift alla faccia ha venduto 160 mila copie in piu su ps3
          giopa non dire cavolate ^^

Comment

sisi,critichi me che a tuo dire dico che i giochi ps3 sono meglio di quelli 360()e poi tu ti scrivi sotto il nome xbox360 domina.....ma
            ah se hai qualcosa da dirmi usa i pm,non devo rincorrerti per le news

Giopa, con Dante caschi male, non è boxaro e non provoca cw, quindi parla con cognizione di causa.
            Stai buono, smettila, e rimani nella cuccia aspettando le news che riguardano la tua cara Sony.

Comment

se tutto va bene, a Natale mi toglierò il pensiero e avrò anche la ps3. Se succede un miracolo invece, avrò l'edizione FFXIII *_*
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                giopa non dire cavolate ^^
                quale sarebbe la balla?
                quella di shift o quella che solo il 15%le ha entrambe?
                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Giopa, con Dante caschi male, non è boxaro e non provoca cw, quindi parla con cognizione di causa.
                Stai buono, smettila, e rimani nella cuccia aspettando le news che riguardano la tua cara Sony.
                chi sei tu l'avvocato? il giudice superpartes?
                modera i termini,che a parlar male lo so meglio di te.

Comment

Working...
                X