Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta è perfetto, ma solo su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioBah, secondo me Famitsu si è accorta che il voto era troppo alto e ha cercato di rimediare in extremis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiopiu' che altro hanno gusti particolari(ma a volte seriamente discutibilirendi ad esempio i simulatori di appuntamenti,ma c'è di peggio)!!!ma a dirla tutta la cosa non mi tocca piu' di tanto,e come ho già detto nel topic precedente preferisco giudicare il gioco con il mio metro di giudizio(cosa che secondo me dovrebbe fare piu' gente invece di pendere dalle labbra di chiunque gli sbatte un voto in faccia,cioè io ritengo che la recensione serva a farsi un idea generale del prodotto che si vuole acquistare e nn a far nascere console wars e stupidaggini simili).
Comment
-
si sapeva da tempo che su PS3 Bayonetta avesse qualche problema, il gioco é nato su 360 c'é poco da fare e l'architettura sony mal digerisce le conversioni. Avrebbero dovuto impegnarsi di più, almeno io la vedo così.
Comunque aspetto altri pareri 40/40 e 38/40 sono voti molti alti, mi auguro che rispecchino la realtà.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
è veronon è una consolle del cavolo Sarà pure come dici te ma i sonari si stanno a rompere i coglioni che i bei giochi sono soltanto le esclusive?!?!?!? Ma poi quante esclusive ci stanno veramente al top Gow 3, MG (che dopo il successo che avrà su MS voglio vedere se rimane un'esclusiva), Kz 2, UNT2. Ha mi dimentico GT5 che non uscira forse mai intanto i boxari hanno forza 3 che sembra divino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggioè veronon è una consolle del cavolo Sarà pure come dici te ma i sonari si stanno a rompere i coglioni che i bei giochi sono soltanto le esclusive?!?!?!? Ma poi quante esclusive ci stanno veramente al top Gow 3, MG (che dopo il successo che avrà su MS voglio vedere se rimane un'esclusiva), Kz 2, UNT2. Ha mi dimentico GT5 che non uscira forse mai intanto i boxari hanno forza 3 che sembra divino.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioallora non comprare la xboxsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo ho gia l'xbox
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioE non dimentichiamo che devono uscire anche Dead rising 2 e Alan Wake solo per XboxOriginariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioE Splinter cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggioè veronon è una consolle del cavolo Sarà pure come dici te ma i sonari si stanno a rompere i coglioni che i bei giochi sono soltanto le esclusive?!?!?!? Ma poi quante esclusive ci stanno veramente al top Gow 3, MG (che dopo il successo che avrà su MS voglio vedere se rimane un'esclusiva), Kz 2, UNT2. Ha mi dimentico GT5 che non uscira forse mai intanto i boxari hanno forza 3 che sembra divino.
Comment
-
Comment