Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rock Band: Who già previsto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE' normale che non conosca il 99,99% dei cantanti e dei gruppi citati con Guitar Hero e Rock Band? Cioè, la mie conoscenze non vanno troppo oltre I Beatles e una vaga idea di Jack Black...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAd essere normale, di certo non lo è. Non è di questo che si dovrebbe parlare, però... in ogni caso, gli who non mi piacciono.
Comment
-
così si ragiona!secondo me i beatles tecnicamente non erano nulla di che e quindi un rhytm su di loro lo reputo inutile...ma gli WHO...cavolo gli WHO assieme a rolling stones hanno plasmato il rock!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
un gioco sui beatles è una commercialata ma sicuramente andava fatta;questo su gli who una via di mezzo tra commerciale e tecnicamente valido.
certo capolavori come guitar hero MetallicA difficilmente si ripeteranno,ma ben vengano questi giochi che ricostruiscono la storia del rock e una cosa buona e guista.W IL ROCK
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocosì si ragiona!secondo me i beatles tecnicamente non erano nulla di che e quindi un rhytm su di loro lo reputo inutile...ma gli WHO...cavolo gli WHO assieme a rolling stones hanno plasmato il rock!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioi beatles facevano poppettino...che gruppi o generi hanno influenzato?
Comment
-
ma li vuoi paragonare a stones e who?non parlo di vendite o altro ma dico come influenza e tecnicaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma li vuoi paragonare a stones e who?non parlo di vendite o altro ma dico come influenza e tecnica
Comment
-
vedila come vuoi ma secondo me i beatles sono tutto fumo...ciò che i rolling stones e who hanno dato alla musica è nettasmente superiore al quartetto di liverpoolOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiovedila come vuoi ma secondo me i beatles sono tutto fumo...ciò che i rolling stones e who hanno dato alla musica è nettasmente superiore al quartetto di liverpool
Comment
Comment