Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock Band: Who già previsto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rock Band: Who già previsto?

Così dice il cantante della band

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' normale che non conosca il 99,99% dei cantanti e dei gruppi citati con Guitar Hero e Rock Band? Cioè, la mie conoscenze non vanno troppo oltre I Beatles e una vaga idea di Jack Black...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      E' normale che non conosca il 99,99% dei cantanti e dei gruppi citati con Guitar Hero e Rock Band? Cioè, la mie conoscenze non vanno troppo oltre I Beatles e una vaga idea di Jack Black...
      Ad essere normale, di certo non lo è. Non è di questo che si dovrebbe parlare, però... in ogni caso, gli who non mi piacciono.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ad essere normale, di certo non lo è. Non è di questo che si dovrebbe parlare, però... in ogni caso, gli who non mi piacciono.
        bestemmione!!!! gli who sono mitici!!! sarebbe bello un gioco su di loro anche se non credo venderebbe molto...

Comment

chissà se in cielo passano gli who...bella notizia per uno come me che ascolta almeno una volta al giorno qualche loro canzone...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

altri soldi spillati a chi se lo compra!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

così si ragiona!secondo me i beatles tecnicamente non erano nulla di che e quindi un rhytm su di loro lo reputo inutile...ma gli WHO...cavolo gli WHO assieme a rolling stones hanno plasmato il rock!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

un gioco sui beatles è una commercialata ma sicuramente andava fatta;questo su gli who una via di mezzo tra commerciale e tecnicamente valido.
                certo capolavori come guitar hero MetallicA difficilmente si ripeteranno,ma ben vengano questi giochi che ricostruiscono la storia del rock e una cosa buona e guista.W IL ROCK

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  così si ragiona!secondo me i beatles tecnicamente non erano nulla di che e quindi un rhytm su di loro lo reputo inutile...ma gli WHO...cavolo gli WHO assieme a rolling stones hanno plasmato il rock!
                  scusa ma chi ha plasmato il rock sono proprio i beatles...

Comment

i beatles facevano poppettino...che gruppi o generi hanno influenzato?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

i beatles facevano poppettino...che gruppi o generi hanno influenzato?
                      no i beatles non facevano poppettino questo lo vai a dire a britney spears non a loro...hanno praticamente influenzato tutte le generazioni musicali successive, con helter skelter hanno praticamente creato il prototipo di canzone hard rock, hanno anticipato il progressive rock(pink floyd, king crimson, genesis ecc...) con l'album sgt peppers lonley hearts club band, hanno di fatto sdoganato il rock e Dio solo sa quanto hanno dato al rock e al pop...

Comment

ma li vuoi paragonare a stones e who?non parlo di vendite o altro ma dico come influenza e tecnica
                        Lastfm

Comment

ma li vuoi paragonare a stones e who?non parlo di vendite o altro ma dico come influenza e tecnica
                          certo che li paragono e ho già detto che hanno influenzato più gruppi i beatles degli stones e degli who messi assieme, che tecnicamente non fossero eccezionali non conta conta quanto ci metti di te nella musica che fai...

Comment

vedila come vuoi ma secondo me i beatles sono tutto fumo...ciò che i rolling stones e who hanno dato alla musica è nettasmente superiore al quartetto di liverpool
                            Lastfm

Comment

vedila come vuoi ma secondo me i beatles sono tutto fumo...ciò che i rolling stones e who hanno dato alla musica è nettasmente superiore al quartetto di liverpool
                              tu puoi ascoltare quello che ti pare però non puoi dire che i beatles sono poppettari, sono tutto fumo o che hanno influenzato la musica meno di quanto hanno fatto gli stones o gli who perchè sono commenti che non stanno ne in cielo ne in terra...

Comment

Working...
                              X