Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock Band: Who già previsto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    vorresti dire che i beatles non sono di qualità? e ripeto che i beatles sono stati molto influenti sulla musica di quel periodo, lo ha anche detto phil collins in una intervista mandata in onda il 9 9 09 su mtv in una puntata dedicata ai beatles e non mi sembra phil collins sia uno qualsiasi...poi parli di tante band, di cui ho il massimo rispetto ma che sarebbero mai esistite se non ci fosse stato il grande successo dei beatles?
    Mah, qualità alternante (rientriamo comunque nella fascia discreto/buono - scarso/pessimo).
    Io ti ho portato delle argomentazioni, che di certo non verranno smontate ad una semplice intervista (di parte), tra l'altro ripetere un concetto che non riesci a/ vuoi provare è abbastanza inutile.
    Considerando che i Beatles pre-Revolver erano abbastanza sempliciotti e piuttosto inifluenti direi di sì (non che i Beatles sperimentali siano fondamentali, ma qualcosa l'hanno dato).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Mah, qualità alternante (rientriamo comunque nella fascia discreto/buono - scarso/pessimo).
      Io ti ho portato delle argomentazioni, che di certo non verranno smontate ad una semplice intervista (di parte), tra l'altro ripetere un concetto che non riesci a/ vuoi provare è abbastanza inutile.
      Considerando che i Beatles pre-Revolver erano abbastanza sempliciotti e piuttosto inifluenti direi di sì (non che i Beatles sperimentali siano fondamentali, ma qualcosa l'hanno dato).
      ma che cosa? ma se ti sei contraddetto dicendo che i beatles sono stati piuttosto influenti...mi hai fatto paragoni con band posteriori ai beatles, dimmene una che abbia avuto lo stesso impatto sulla musica popolare che sia venuta prima di loro.ma cosa non riesco a provare? il fatto che siano la band più fortunata (per numero di copie vendute), la band con più cover in assoluto (segno che qualcosa hanno significato), addirittura accross the universe è stata scelta come prima canzone ad essere trasmessa nello spazio dalla nasa e tu mi vieni a dire che esiste una band che ha avuto maggiore impatto dei beatles sulla cultura popolare del XX secolo?

Comment

fortunata...ecco il termine giusto...fortunata
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          fortunata...ecco il termine giusto...fortunata
          io direi...geniale

Comment

ma che cosa? ma se ti sei contraddetto dicendo che i beatles sono stati piuttosto influenti...mi hai fatto paragoni con band posteriori ai beatles, dimmene una che abbia avuto lo stesso impatto sulla musica popolare che sia venuta prima di loro.ma cosa non riesco a provare? il fatto che siano la band più fortunata (per numero di copie vendute), la band con più cover in assoluto (segno che qualcosa hanno significato), addirittura accross the universe è stata scelta come prima canzone ad essere trasmessa nello spazio dalla nasa e tu mi vieni a dire che esiste una band che ha avuto maggiore impatto dei beatles sulla cultura popolare del XX secolo?
            Contraddetto?
            Ho detto "qualcosa lo hanno dato", perché obiettivamente non sono stati totalmente inutili, però i loro meriti andrebbero nettamente ridimensionati.
            Se ti riferivi all'ininfluente... beh, è proprio l'esatto contrario di influente.
            Per la millesima volta: non discuto sull'impatto culturale/mediatico/sociale dei Beatles, io mi riferisco unicamente alla importanza musicale, che non significa vendere tanti cd, ma cambiare dall'interno il panorama della musica; i Beatles non hanno fatto altro che rubare i meriti ad altri artisti meno famosi, un po' come Elvis viene considerato il re del rock pur non avendo aggiunto un bel niente alla musica.
            I Beatles sono famosi e idolatrati da mezzo mondo? Ma chi lo nega
            Purtroppo però la gente non ha voglia di informarsi e preferisce credere alla bella favolina "I Beatles hanno inventato la ruota, il telefono e perfino la religione".
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Contraddetto?
              Ho detto "qualcosa lo hanno dato", perché obiettivamente non sono stati totalmente inutili, però i loro meriti andrebbero nettamente ridimensionati.
              Se ti riferivi all'ininfluente... beh, è proprio l'esatto contrario di influente.
              Per la millesima volta: non discuto sull'impatto culturale/mediatico/sociale dei Beatles, io mi riferisco unicamente alla importanza musicale, che non significa vendere tanti cd, ma cambiare dall'interno il panorama della musica; i Beatles non hanno fatto altro che rubare i meriti ad altri artisti meno famosi, un po' come Elvis viene considerato il re del rock pur non avendo aggiunto un bel niente alla musica.
              Purtroppo però la gente non ha voglia di informarsi e preferisce credere alla bella favolina "I Beatles hanno inventato la ruota, il telefono e perfino la religione".
              ripeto...mi faresti il nome di una band anteriore ai beatles che hanno scosso così tanto la musica popolare?
              magari poi se scrivessi ininfluenti invece di inifluenti evitiamo incomprensioni...
              Last edited by who93; 29 October 2009, 20:28.

Comment

ripeto...mi faresti il nome di una band anteriore ai beatles che hanno scosso così tanto la musica popolare?
                magari poi se scrivessi ininfluenti invece di inifluenti evitiamo incomprensioni...
                Fossi in te non mi aggrapperei a errori di battitura per avere ragione, è abbastanza triste.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

O_O
                  Seriamente, l'hai letto il mio post o hai scrollato di brutto?

Per la millesima volta: non discuto sull'impatto culturale/mediatico/sociale dei Beatles

Non ho scritto in Swahili.
                  Prima vorrei sentire le fantomatiche innovazioni, che vanno ben oltre il numero di dischi venduti.
                  Last edited by Dragon Slayer; 29 October 2009, 20:45.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Comment

Intanto colgo l' occasione per salutare i miei cari amici Cloud Stryfe e Dragon Slayer con cui ho avuto un infuocata discussione sui Queen xD beh sinceramente non ho finito di leggere tutte le argomentazioni di uno e degli altri sulla questione ma la castroneria più grande è stata indubbiamente quella chei Beatles hanno influenzato tantissimo (più dei Rollig e degli Who) la musica rock... ahahha che ridere peccato che i Beatles erano una band più pop che rock solo questo basta per capire quanto poco who93 sappia argomentare sui Beatles.
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Indubbiamente i Beatles hanno influenzato quegli anni su questo non c'è minimi dubbio infatti furono un simbolo per i ragazzi, la loro musica era il simbolo della rivolta (immotivata visto che non erano per niente trasgressivi), hanno segnato il costume e (cosa importante) la pop art, come già detto parliamo di pop art quindi bisognerebbe lasciare fuori dal discorso gruppi sopraccitati come Rolling Stones e Who perchè parliamo di due cose diverse.

Comment

quando si parla di un videogioco musicale ci si ritrova sempre gli stessi a parlare...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Comunque parlando del gioco, ci stava un gioco sugli Who sicuramente solo che io sono tristissimo scommetto che non ne faranno mai uno sui Doors, peccato =(.. fosse così me lo comprerei subito Rock Band.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              quando si parla di un videogioco musicale ci si ritrova sempre gli stessi a parlare...
                              Si è vero xD ma lo diic negativamente?

Comment

Contraddetto?
                                mi fa ridere che vi mettete a litigare sulla musica. contributo non contributo? non esistono parametri oggettivi, c'è chi prova emozioni ascoltandoli e chi no. I beatles ne han fatto provare tante, a vagonate di persone, e questo è il loro merito, proprio come i queen.E' i sedicenti esperti che ti dicono che non capisci di musica, solo perchè non avvalli i loro insoliti gusti peraltro su un argomento prettamente soggettivo. Se la cosa non ti va giù puoi incacchiarti quanto vuoi, ma non cambi il fatto che le canzoni dei queen, come anche quelle dei beatles si sono introdotte in milioni di vite, facendo da colonna sonora a momenti importantissimi della vita di migliaia di persone. Vieni a raccontarmi che la lora musica è copiata? o che non è originale? non portarci canzonette che usano gli stessi strumenti, o lo stesso stile. La musica va a tronconi, è normale che prima e dopo i beatles ci sian gruppi che gli somiglino. Ma a questa stregua anche mozart copiava. Se vuoi attestare che i meriti delle loro canzoni non gli appartenevano, prendi la canzone che ti sembra copiata, e facci sentire la canzone che secondo te la origina. Tutte le altre sono chiacchiere di fan scontenti

Comment

Working...
                                X