Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioMmh... Europa medievale? Il primo Assassin's Creed esplora già più o meno la stessa ambientazione. Meglio il Giappone feudale. Seconda Guerra Mondiale come donna? Troppo banale e stereotipato.
per il giappone medioevale, purtroppo per loro, ci sono mille altri giochi che lo esplorano alla perfezione. Yakuza Kenzan è uno dei mille. Almeno hanno la scusante che qui ancora non ci arriva. Ecco, lo sapevo, mi sono depresso, sto piangendo... scusatemi... *loaldnt scappia via singhiozzando con le mani a coprirgli la faccia e buttandosi nel lettone a castello piangendo tra i cuscini come una femminuccia, ricordandosi che in europa siamo ancora al secondo yakuza mentre in giappone stanno aspettando il quinto*.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioMmh... Europa medievale? Il primo Assassin's Creed esplora già più o meno la stessa ambientazione. Meglio il Giappone feudale. Seconda Guerra Mondiale come donna? Troppo banale e stereotipato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper il giappone medioevale, purtroppo per loro, ci sono mille altri giochi che lo esplorano alla perfezione. Yakuza Kenzan è uno dei mille. Almeno hanno la scusante che qui ancora non ci arriva. Ecco, lo sapevo, mi sono depresso, sto piangendo... scusatemi... *loaldnt scappia via singhiozzando con le mani a coprirgli la faccia e buttandosi nel lettone a castello piangendo tra i cuscini come una femminuccia, ricordandosi che in europa siamo ancora al secondo yakuza mentre in giappone stanno aspettando il quinto*.ti consolo un pochino.
direi anche che la saga onimuscia è giappo medieval no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon fare così loal.dai vieni qui che ti ammazzo di coccoleti consolo un pochino.
direi anche che la saga onimuscia è giappo medieval no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Qualunque cosa decidano ciò ke mi affascina d AC è questo analizzare importanti periodi storici dal punto d vista d una persona esistita in quel periodo (il personaggio è inventato ma questo suo muoversi tra i vari ambienti culturali lo fa sembrare un vero racconto storico). È come se un vero Ezio o Altair c raccontasse le sue reali esperienze, mostrandoci come si ragionava all epoca, come si viveva, ecc. Ed è soltanto un videogioco nn un libro d storia. Veramente affascinante...
Lukynho92
Comment
-
Interessante...devo dire che l'idea del personaggio femminile nella seconda guerra mondiale, non mi affascinava per niente.
L'idea del Giappone medioevale, mi attira parecchio, è vero che ci sono già centinaia di giochi in quell'ambientazione, ma quasi nessuno analizza in modo realistico la storia e la vita quotidiana dell'epoca, ne potrebbe uscire un gran bel gioco....anche se io sono più interessato a vedere come sarà AC2, piuttosto che stare a discutere dell'ambientazione del 3 XD
Comment
-
naaa a me non ispirano nessuno dei due...la 2 guerra mondiale banale e il giappone oltre che complicato mi sembrerebbe difficile legarlo a desmond e templari e poi col 2 saremo nel 1400 e non mi ispirebbe tornare negli anni 1000...Io onestamente vedo bene 2 ambientazioni...rivoluzione francese che combatteremo contro luigi XVI, oppure i primi del 900 in inghilterra durante la rivoluzione industriale in pieno cambiamento (con magari un cameo dell'assassino per eccellenza jack lo squartatore) oppure quello che mi ispira di più perchè potrebbe venir fuori una bella storia è durante la rivoluzione americana! anche perchè coi templari un pò c'erano mischiati secondo leggende e film.
Ovviamente nel 4 assassin's creed a questi punto dovrà esserci desmond che finalmente è assassino ai giorni nostri con l'epilogo della storia!!Last edited by auron307; 28 October 2009, 02:33.
Comment
-
spero vivamente nell'europa medievale... è la migliore secondo me tra le 3 tirate in ballo... la peggiore resta sicuramente la seconda guerra mondiale spero vivamente non vadano su quella... anche il giappone feudale non mi convince tantissimo per questo tipo di gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggionaaa a me non ispirano nessuno dei due...la 2 guerra mondiale banale e il giappone oltre che complicato mi sembrerebbe difficile legarlo a desmond e templari e poi col 2 saremo nel 1400 e non mi ispirebbe tornare negli anni 1000...Io onestamente vedo bene 2 ambientazioni...rivoluzione francese che combatteremo contro luigi XVI, oppure i primi del 900 in inghilterra durante la rivoluzione industriale in pieno cambiamento (con magari un cameo dell'assassino per eccellenza jack lo squartatore) oppure quello che mi ispira di più perchè potrebbe venir fuori una bella storia è durante la rivoluzione americana! anche perchè coi templari un pò c'erano mischiati secondo leggende e film. Ovviamente nel 4 assassin's creed a questi punto dovrà esserci desmond che finalmente è assassino ai giorni nostri con l'epilogo della storia!!
Comment
Comment