Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

europa medievale? ma il primo AC era proprio duante le crociate! se non è medioevo quello... giappone feudale? mhh, sì potrebbe essere un'idea carina... ma per "giappone feudale" cosa intendono di preciso? il giappone è rimasto medievale fino alla guerra mondiale..

Comment

sicuramente più interessante il giappone!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Concordo con Auron307...anche io pensavo ad una possibile ambientazione nella Francia settecentesca ai tempi della rivoluzione francese;parigi versailles e la campagna francese di quei tempi sarebbe un ottima ambientazione nochè il contesto storico affascinante....altrimenti bisognerebbe spostarsi nel Nuovo Continente... e poi come collegherebbero Desmond ad un antenato giapponese????

Comment

Io vedo sempre più bene Desmond nel futuro,con abilità da free-runner (tipo Faith in Mirror's Edge),scalare palazzi e uccidere i suoi bersagli.
          E poi l'immancabile fattore fine del mondo,che solo Desmond può fermare trovando il sacro graal e fermando i templari...
          Mi sembra caruccia come idea voi cosa ne dite?
          greatfede

Comment

Giappone feudale! Giappone feudale! Giappone feudale! sai che figo andare in giro coll'alter ego di turno a falciare le guardie con la katana, trapassarle con l'arco, per non parlare delle fasi stealth da ninja! sbav...

Comment

Non mi piacciono, entrambe troppo utilizzate.
              Meglio un' ambientazione più originale
              E voglio la protagonista donna
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io direi, se non la Rivoluzione Francese, almeno una delle due Rivoluzioni Industriali. Con protagonista donna vestita come Ezio, sarebbe troppo affascinante.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  europa medievale? ma il primo AC era proprio duante le crociate! se non è medioevo quello... giappone feudale? mhh, sì potrebbe essere un'idea carina... ma per "giappone feudale" cosa intendono di preciso? il giappone è rimasto medievale fino alla guerra mondiale..
                  il giappone feudale inteso come sistemo socio politico inizia verso fine 1200- fino al 1400... era il periodo dove vi erano i samurai cui a volte lavoravano per i feudi, delle sottospecie di ''comuni'' odierni però sotto dipendenza del padrone(daimyo)... chiamiamolo il periodo ''moderno'' del medioevo giapponese...

Comment

premetto che nessuna delle 3 non mi attrae (troppo abusate), ma spero di no il giappone feudale... son stufo delle katane...... voglio gli spadoni dei cavalieri..... sisi...
                    molto più interessanti le idee nei commenti....

Comment

Personalmente non sono affascinato dalla cultura orientale quindi scartando il Giappone, scartando il medioevo perchè visto che il primo era ambientato negli anni delle Crociate... e anche la seconda guerra mondiale anche se a me come ambienazione piace molto trovo che apparte il fatto che è un ambientazione stereotipata ma poi esce fra poco The Sabouter che da quello che ho visto mi sembra molto simile. Molto interessanti invece le proposte riguardanti La Guerra di Seccessione.
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

l'unci cosa che mi è p9acuta e stata la notizia del protagonista
                        io voglio una (bella)ragazza come protagonista
                        ke bello nn vedo l'ora

Comment

deve ancora uscire il secondo e gia pensano al terzo? wammamia so proprio intraprendenti questi della ubisoft!
                          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Era meglio a Roma
                            sigpic

Comment

Ciao sono nuovo, mi permetto di die lomia
                              E se fosse ambientato in un non troppo lontano futuro?
                              direi 2100 2200 con città simil " il quinto elemento " o " immortal " sarebbe stupendo.... 

Comment

e che centrano gli assassini col giappone?e come li riccollegano alla storia di desmond ecc?

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X