europa medievale? ma il primo AC era proprio duante le crociate! se non è medioevo quello... giappone feudale? mhh, sì potrebbe essere un'idea carina... ma per "giappone feudale" cosa intendono di preciso? il giappone è rimasto medievale fino alla guerra mondiale..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?
Collapse
X
-
Concordo con Auron307...anche io pensavo ad una possibile ambientazione nella Francia settecentesca ai tempi della rivoluzione francese;parigi versailles e la campagna francese di quei tempi sarebbe un ottima ambientazione nochè il contesto storico affascinante....altrimenti bisognerebbe spostarsi nel Nuovo Continente... e poi come collegherebbero Desmond ad un antenato giapponese????
Comment
-
Io vedo sempre più bene Desmond nel futuro,con abilità da free-runner (tipo Faith in Mirror's Edge),scalare palazzi e uccidere i suoi bersagli.
E poi l'immancabile fattore fine del mondo,che solo Desmond può fermare trovando il sacro graal e fermando i templari...
Mi sembra caruccia come idea voi cosa ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioeuropa medievale? ma il primo AC era proprio duante le crociate! se non è medioevo quello... giappone feudale? mhh, sì potrebbe essere un'idea carina... ma per "giappone feudale" cosa intendono di preciso? il giappone è rimasto medievale fino alla guerra mondiale..
Comment
-
Personalmente non sono affascinato dalla cultura orientale quindi scartando il Giappone, scartando il medioevo perchè visto che il primo era ambientato negli anni delle Crociate... e anche la seconda guerra mondiale anche se a me come ambienazione piace molto trovo che apparte il fatto che è un ambientazione stereotipata ma poi esce fra poco The Sabouter che da quello che ho visto mi sembra molto simile. Molto interessanti invece le proposte riguardanti La Guerra di Seccessione.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
e che centrano gli assassini col giappone?e come li riccollegano alla storia di desmond ecc?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment