Originariamente Scritto da DaniloR93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?
Collapse
X
-
questi pensano a AC3, invece sarebbe stato meglio se avessero pensato ad AC2. oggi ho potuto metterci le mani sopra...
tolto il graficone c'è davvero poco.
combattimenti come in AC1, avversari stupidi come non mai, e, pure peggio, il gioco scatta e ha problemi di fluidità grafica.
mha...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesti pensano a AC3, invece sarebbe stato meglio se avessero pensato ad AC2. oggi ho potuto metterci le mani sopra...
combattimenti come in AC1, avversari stupidi come non mai, e, pure peggio, il gioco scatta e ha problemi di fluidità grafica.
mha...
Comunque si notava già dai filmati che il gioco (nonostante le promesse dei produttori) assomigliava in tutto e per tutto al suo predecessore...
Vabbè me lo prenderò quando calerà
Comment
-
io spero solo che si possa aumentare la difficoltà.
quando ti attaccano in 3-4 tu attacchi uno e gli altri stanno praticamente immobili ad attendere...
Graficamente è bellissimo, la città di vedere in lontananza per moltissima distanza, ma scatti e fluidità sono da rivedere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesti pensano a AC3, invece sarebbe stato meglio se avessero pensato ad AC2. oggi ho potuto metterci le mani sopra...
mha...
per quanto mi riguarda, dopo il primo assassin's, difficilmente metterò mano su un qualsiasi seguito!
Comment
-
mha...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mha...
Beh almeno non commetterò l' errore di prenderlo al day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOddio, mi sento male *_*
Beh almeno non commetterò l' errore di prenderlo al day one.
(invece modern warfare 2 spacca abbestia, ma quello è un altro topic)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose poi quella che hanno fatto giocare era una cosa vecchia, io non posso saperlo, eh...
(invece modern warfare 2 spacca abbestia, ma quello è un altro topic)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe dici che AC 2 NON è ALL'ALTEZZA,mio ma strausato!
vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio spero lo sia, ma quello visto ieri sicuramente era carente in molte cose.
vedremo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment