Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Editor per i tracciati di GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Editor per i tracciati di GT5

Novità per il racing Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente stanno arrivando dei dettagli

Comment

molto interessante! alla fine più possibilità si offrono all'utente, meglio è

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

alcuni dicono che è possibile creare un proprio percorso da zero...altri che si possono creare anche degli eventi...la rete è una giungla non ci si capisce niente! XD spero facciano luce presto...

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
          alcuni dicono che è possibile creare un proprio percorso da zero...altri che si possono creare anche degli eventi...la rete è una giungla non ci si capisce niente! XD spero facciano luce presto...
          hai presente Test Drive?
          hai delle strade e sempliemente decidi dove inizia e dove finiscere la gare
          ecco
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            hai presente Test Drive? hai delle strade e sempliemente decidi dove inizia e dove finiscere la gare ecco
            si che ce l'ho presente...magari si potesse andar ingiro per la città con le macchine XD tagliare a metà un circuito non è il massimo..preferisco farmi tutta la pista io!

Comment

buona questa notizia, non vedo inizino a tirare fuori cose più sostanziose sulle modalità inserite....

Comment

Benissimo.

Comment

Ecco spiegati i motivi per cui ci mette cosi' tanto ad uscire,ha una quantità infinita di modalità che nessun racin game si è mai avvicinato neanche minimamente
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Ecco spiegati i motivi per cui ci mette cosi' tanto ad uscire,ha una quantità infinita di modalità che nessun racin game si è mai avvicinato neanche minimamente
                    lo spero... sicuramente avrà una longevità mostruosa,daltronde è sempre stato così per ogni gt... e questo a sentire i numeri e le modalità finora rivelate sembrerebbe possedere una longevità mai vista per un appasionato di automobilismo...

Comment

humm spero lo chiariranno presto perchè non mi convince questo punto perchè se si parla di editor è un conto.se si parla di modifica della pista è nantro.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        hai presente Test Drive?
                        hai delle strade e sempliemente decidi dove inizia e dove finiscere la gare
                        ecco
                        io ho letto che potremo anche costruire un percorso da zero.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          secondo me invece sarà come dice el fundo...sarebbe troppo grande e richiederebbe tantissime risorse alla console un editor del genere per inserirlo in un gioco
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            no, questo proprio no.
                            però la cosa è comunque interessante. basta pensare al nurburgring...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              se non è difesa appassionata questa

Comment

Working...
                              X