Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "PS3 è perfetta per Heavy Rain"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una chicca:

Heavy Rain The Origami Killer è un videogioco, sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per Playstation 3. Il titolo inizialmente era previsto anche per Xbox 360 e Microsoft Windows ma Sony Computer Entertainment ha ricoperto il ruolo di editore quindi il titolo passa da multipiattaforma a esclusiva Playstation 3. Il gioco è diretto dal fondatore di Quantic Dream, David Cage, il quale ha scritto e diretto diversi giochi fra cui Omikron: The Nomad Soul e Fanrenheit.

altra chiccha: Heavenly Sword

Last edited by hokuto78; 04 November 2009, 02:49.

Comment

Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza Messaggio
      Una chicca:
      Heavy Rain The Origami Killer è un videogioco, sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per Playstation 3. Il titolo inizialmente era previsto anche per Xbox 360 e Microsoft Windows ma Sony Computer Entertainment ha ricoperto il ruolo di editore quindi il titolo passa da multipiattaforma a esclusiva Playstation 3. Il gioco è diretto dal fondatore di Quantic Dream, David Cage, il quale ha scritto e diretto diversi giochi fra cui Omikron: The Nomad Soul e Fanrenheit.

scusa, indicheresti la fonte (per quanto riguarda HR)? Thanks
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        scusa, indicheresti la fonte (per quanto riguarda HR)? Thanks
        Ciao,controlla gli MP...

Comment

Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza Messaggio
          Una chicca:

Questo a dimostrazione che sono i soldi che parlano, non David Cage.

Perchè sul fronte Xbox dopo la sparata colossale di Epic dove sostenevano che GoW non potesse girare su PS3 non si sono più sentite notizie di questo tipo?
          Forse perchè i fatti valgono più di mille parole?
          PS3 è ultima nelle vendite, solo dopo quasi 3 anni dalla sua uscita sta dando un timido segno di miglioramento con l'avvento della slim, logico che queste dichiarazioni ai 4 venti lasciano il tempo che trovano e servono come incentivo per le vendite.
          Last edited by Alessandro330; 04 November 2009, 06:36.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Questo a dimostrazione che sono i soldi che parlano, non David Cage. Perchè sul fronte Xbox dopo la sparata colossale di Epic dove sostenevano che GoW non potesse girare su PS3 non si sono più sentite notizie di questo tipo? Forse perchè i fatti valgono più di mille parole? PS3 è ultima nelle vendite, solo dopo quasi 3 anni dalla sua uscita sta dando un timido segno di miglioramento con l'avvento della slim, logico che queste dichiarazioni ai 4 venti lasciano il tempo che trovano e servono come incentivo per le vendite.
            resta il fatto che anche se hr poteva essere fatto anche per 360,la ps3 col bluray può dare qualcosa in più,inoltre l'esclusiva garantisce l'ottimo studio dell'hardware ps3...cosa che non sarebbe accaduto in caso di multi...certo che il gioco poteva essere fatto anche sulla 360...ma non credo avrebbe raggiunto il livello della ps3 per via del blu ray....fatevi na ragione...e se lo volete giocare compratevi una ps3 perchè dubito fortemente che lo vedrete sulle vostre consol...amici boxari,non ve la prendete...dopotutto anche voi avete le vostre esclusive.un saluto a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              resta il fatto che anche se hr poteva essere fatto anche per 360,la ps3 col bluray può dare qualcosa in più,inoltre l'esclusiva garantisce l'ottimo studio dell'hardware ps3...cosa che non sarebbe accaduto in caso di multi...certo che il gioco poteva essere fatto anche sulla 360...ma non credo avrebbe raggiunto il livello della ps3 per via del blu ray....fatevi na ragione...e se lo volete giocare compratevi una ps3 perchè dubito fortemente che lo vedrete sulle vostre consol...amici boxari,non ve la prendete...dopotutto anche voi avete le vostre esclusive.un saluto a tutti.
              ahhh..aggiungo solo una piccola cosa.avete visto le montagne di poligoni che compongono le figure e gli ambienti di questo gioco?io sinceramente non ho mai visto un livello simile su un gioco in esclusiva della 360 e questo da ragione a cage...la ps3 può dare di piu...anche se di poco ma resta il fatto evidente che quando la ps3 viene sfruttata rende piu della 36o...poi i calcoli coi numerini li lascio fare a te...io mi vado a godere uncharted2...e vi consigio di fare altrettanto coi vostri giochi.l'importante è giocare e divertirsi.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                amici boxari,non ve la prendete...
                dare un parere tecnico, corretto o errato che sia, non significa essere "boxari", tanto più che ho visto che sta scrivendo gente che ha anche ps3. perché dovete sempre buttarla in un discorso tra fazioni? cosa ne traete?
                Last edited by El Fundo; 04 November 2009, 12:16.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  dare un parere tecnico, corretto o errato che sia, non significa essere "boxari", tanto più che ho visto che sta scrivendo gente che ha anche ps3. perché dovete sempre buttarla in un discorso tra fazioni? cosa ne traete?
                  a me non entra nulla in tasca...ma non si può negare l'evidenza....i giochi in esclsiva riescono sempre meglio,e nel caso di hr il bluray gioca un ruolo fondamentale,invece io non capisco perchè si arriv sempre a fare i calcoli di numeri che non servono a nulla.non è una questione di fazione,il fatto è che un gioco del genere crea invidia a chi non lo potrà giocare e allora si ricorre alla storia dei numerini delle schede tecniche per consolarsi che il gioco poteva stare anche sulla 360....cage parla chiaro...dice semplicemente che ps3 è la macchina ideale per il loro progetto e io gli do ragione per via del bluray.come dice andrew in giochi simile non serve la potenza di calcolo,ma serve spazio sul supporto.cosa che il dvd non puo fare perchè certi giochi non i possono spezzettare su vari dischi.

Comment

cage....sai come dice il LIGA......TIENI BOTTA E SEMPRE SULLA TUA STRADA....

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      a me non entra nulla in tasca...ma non si può negare l'evidenza....i giochi in esclsiva riescono sempre meglio,e nel caso di hr il bluray gioca un ruolo fondamentale,invece io non capisco perchè si arriv sempre a fare i calcoli di numeri che non servono a nulla.non è una questione di fazione,il fatto è che un gioco del genere crea invidia a chi non lo potrà giocare e allora si ricorre alla storia dei numerini delle schede tecniche per consolarsi che il gioco poteva stare anche sulla 360....cage parla chiaro...dice semplicemente che ps3 è la macchina ideale per il loro progetto e io gli do ragione per via del bluray.come dice andrew in giochi simile non serve la potenza di calcolo,ma serve spazio sul supporto.cosa che il dvd non puo fare perchè certi giochi non i possono spezzettare su vari dischi.
                      scusami, ma forse non hai letto quel che ti ho scritto.
                      ripeto:
                      visto che ha scritto gente sia con ps3 che 360, perché mettere la cosa su fazioni? e poi, dio mio, cage parla chiaro.. e te credo, lo pagano per quello. cosa ti aspettavii, che pagato da sony dicesse "si, ma su 360 andava lo stesso"?
                      e per l'amor di dio, come sai bene ho sia ps3 che 360... sarà l'invidia a muovermi?
                      possibile che si debba sempre finire nella console war anche quando non c'è? ho lasciato aperto il discorso perché sino ad ora andava liscio, ma se devi metterlo nella menata "boxari" e "sonary" finisce nella solita melma...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        scusami, ma forse non hai letto quel che ti ho scritto. ripeto: visto che ha scritto gente sia con ps3 che 360, perché mettere la cosa su fazioni? e poi, dio mio, cage parla chiaro.. e te credo, lo pagano per quello. cosa ti aspettavii, che pagato da sony dicesse "si, ma su 360 andava lo stesso"? e per l'amor di dio, come sai bene ho sia ps3 che 360... sarà l'invidia a muovermi? possibile che si debba sempre finire nella console war anche quando non c'è? ho lasciato aperto il discorso perché sino ad ora andava liscio, ma se devi metterlo nella menata "boxari" e "sonary" finisce nella solita melma...
                        io non voglio fare cw...non ho mai scritto post dove faccio paragoni tra ps3 e 360 dicendo quale consol sia migliore...ho solo detto che nel caso di hr cage ha ragione...ps3 è piu indicata al progetto....certo che è pagato ma nonostante tutto non credo abbia detto una cavolata.

Comment

io non voglio fare cw...non ho mai scritto post dove faccio paragoni tra ps3 e 360 dicendo quale consol sia migliore...ho solo detto che nel caso di hr cage ha ragione...ps3 è piu indicata al progetto....certo che è pagato ma nonostante tutto non credo abbia detto una cavolata.
                          altri utenti invece si sono allontanati dall'argomento facendo paragoni inadeguati fra le due consol...qui si parla di un gioco specfico ed io mi sono mantenuto rigorosamente in tema.

Comment

altri utenti invece si sono allontanati dall'argomento facendo paragoni inadeguati fra le due consol...qui si parla di un gioco specfico ed io mi sono mantenuto rigorosamente in tema.
                            con questo concludo perchè non mi va di essere bannato...spcifico e sintetizzo il mio pesiero e poi mi eclisso.qui non si parla di quale consol sia migliore,ma di quale consol è piu adeguata al supporto di tale gioco.io do ragione a cage anche se cnsapevole che egli viene pagato da sony,ma resta il fatto che ps3 resta la piattaforma migliore per tale gioco e quindi l'affermazione di cage non è cavolata.

Comment

ahhh..aggiungo solo una piccola cosa.avete visto le montagne di poligoni che compongono le figure e gli ambienti di questo gioco?io sinceramente non ho mai visto un livello simile su un gioco in esclusiva della 360 e questo da ragione a cage...la ps3 può dare di piu...anche se di poco ma resta il fatto evidente che quando la ps3 viene sfruttata rende piu della 36o...poi i calcoli coi numerini li lascio fare a te...io mi vado a godere uncharted2...e vi consigio di fare altrettanto coi vostri giochi.l'importante è giocare e divertirsi.
                              giusto per confermare quanto dici nel tuo post subito sopra... nessun paragone hai fatto

Comment

a questo mi riferisco
                                va che poi sono consolle eh, non la pasta fresca di giovanni rana.. non facciam finta che sia una questione "de core" sentimentale. Sono i numerini che contano.
                                Last edited by Andrew Clemence; 04 November 2009, 12:50.

Comment

Working...
                                X