Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "PS3 è perfetta per Heavy Rain"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che Cage volesse il massimo da questo gioco e quindi ha escluso subito la possibilità di un multipiattaforma che non avrebbe portato se non ad una serie di compomessi che avrebbero ostacolato lo sviluppo(e comunque di raggiungere il massimo livello possibile che si può ottenere da un hardware)credo percio che la ps3 con il suo bluray e potenza di calcolo sia stata una scelta scontata........

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e che ne so? chiedi ad un ingeniere, ma non bisogna certo esserlo per dire che un film interattivo non necessita di un processore dotato.. te l' ho detto, aspettiam mag o altri giochi per vedere. Capisco il tuo amore per la ps, ma non saltar fuori dalla realtà
      Intanto io amo solo la PS2 e della 3 me ne sto fregando ora come ora () poi non è solo un film interattivo: i centri commerciali pieni di genti, l'aggiunta di un sistema muscolare facciale, e tutte quelle cosette là, non mi sembrano solamente da film interattivo. Aspettiamo la versione finale, anche perchè quanti video di gameplay vero e proprio abbiamo visto? Qualche 5 tutti uguali nel negozio, quello a casa di quel tipo, e qualche altro. Considerando la enorme mole del gioco, sono nulla.

Comment

Penso che Andrew abbia ragione.
        Probabilmente in questo gioco è il BD che fa la differenza.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Intanto io amo solo la PS2 e della 3 me ne sto fregando ora come ora () poi non è solo un film interattivo: i centri commerciali pieni di genti, l'aggiunta di un sistema muscolare facciale, e tutte quelle cosette là, non mi sembrano solamente da film interattivo. Aspettiamo la versione finale, anche perchè quanti video di gameplay vero e proprio abbiamo visto? Qualche 5 tutti uguali nel negozio, quello a casa di quel tipo, e qualche altro. Considerando la enorme mole del gioco, sono nulla.
          beh se mai hr non è solo un film interattivo perchè il gameplay è vario(molto vario)e quindi non è che devi stare li solo a premere pulsanti al momento giusto.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            beh se mai hr non è solo un film interattivo perchè il gameplay è vario(molto vario)e quindi non è che devi stare li solo a premere pulsanti al momento giusto.
            Parlavamo di grafica, non di gameplay, ma anche quello fa la differenza.
            Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Penso che Andrew abbia ragione. Probabilmente in questo gioco è il BD che fa la differenza.
            Ma che sia il Blu-Ray è anche vero, ma chi ci dice che in fondo la PS3 non abbia la potenza "adatta" più che "necessaria" per gestire il gioco? Non è la macchina perfetta, ma quasi.

Comment

ma andate tutti a cagare boxari. Heavy Rain è nella zona play e voi dovrete soffrire perchè non lo potete giocare, però potete fare la miglior cosa, andate a comprarvi la play3, è per il vostro bene.

Comment

Parlavamo di grafica, non di gameplay, ma anche quello fa la differenza.Ma che sia il Blu-Ray è anche vero, ma chi ci dice che in fondo la PS3 non abbia la potenza "adatta" più che "necessaria" per gestire il gioco? Non è la macchina perfetta, ma quasi.
                alla fine concordo su che pensi....la verità è che:
                1-hr sarà semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
                2-il suo motion capture è praticamente P-E-R-F-E-T-T-O
                3-la grafica è ai MASSIMI LIVELLI con una trama quasi sicuramente avvincente
                4-gameplay vario e innovativo
                5-C-A-P-O-L-A-V-O-R-O  A-S-S-O-L-U-T-O!!!

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                  ma andate tutti a cagare boxari. Heavy Rain è nella zona play e voi dovrete soffrire perchè non lo potete giocare, però potete fare la miglior cosa, andate a comprarvi la play3, è per il vostro bene.
                  Ahaha non ho letto i post precedenti ma mi ha fatto ridere il tuo intervento... un po' troppo.... boh troppo deciso non credi (gioco cn la play 3 ehh!!!).

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

certo hr è uno di quei motivi che mi fanno convincere che ps3 fu un acquisto azzeccato....

Comment

i boxari a cagare, tu ad aspettare la fine del ban
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        i boxari a cagare, tu ad aspettare la fine del ban
                        Eh beh per forza xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ma lo capisci che il numero di elementi a schermo conta solo ed esclusivamente se ci puoi interagire? se non li puoi muovere non serve calcolo. è Come se mi dicessi che per muovere il circo massimo durante il film il gladiatore, serve un processore più potente rispetto a quello necessario per muovere il telefilm friends. Sono filmati a bivi, quick time events etc. se tu puoi comandare i muscoli facciali del personaggio, o far saltare in aria il centro commerciale, o insomma fare esplodere il centro commerciale con calcolo dei danni in base alle tue azioni allora mi rimangio tutto.

Comment

Parlavamo di grafica, non di gameplay, ma anche quello fa la differenza.

Ma che sia il Blu-Ray è anche vero, ma chi ci dice che in fondo la PS3 non abbia la potenza "adatta" più che "necessaria" per gestire il gioco? Non è la macchina perfetta, ma quasi.
                            la macchina perfetta?? lassiamo vaaaaaa!! hahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ma lo capisci che il numero di elementi a schermo conta solo ed esclusivamente se ci puoi interagire? se non li puoi muovere non serve calcolo. è Come se mi dicessi che per muovere il circo massimo durante il film il gladiatore, serve un processore più potente rispetto a quello necessario per muovere il telefilm friends. Sono filmati a bivi, quick time events etc. se tu puoi comandare i muscoli facciali del personaggio, o far saltare in aria il centro commerciale, o insomma fare esplodere il centro commerciale con calcolo dei danni in base alle tue azioni allora mi rimangio tutto.
                              fu messo in circolazione un video-gameplay che dimostrava come gli oggetti interagibili fossero davvero numerosi...appena lo trovo metto il link così ti rendi conto di quello che si puo fare(che è davvero tanto)e di certo è il gioco che da piu libertà al giocatore,anzi è il primo gioco che da davvero questa sensazione.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                fu messo in circolazione un video-gameplay che dimostrava come gli oggetti interagibili fossero davvero numerosi...appena lo trovo metto il link così ti rendi conto di quello che si puo fare(che è davvero tanto)e di certo è il gioco che da piu libertà al giocatore,anzi è il primo gioco che da davvero questa sensazione.
                                ma infatti, è quello che vorrei, postiamo ed analizziamo. Secondo me veramente si esagera. E' un processore veramente potente, e a differenza di mag, io sinceramente non vedo proprio nulla che possa giustificare un suo intenso sfruttamento. a differenza ripeto del blu ray, che su sto gioco ci stà come il cacio sui maccheroni.

Comment

Working...
                                X