penso che Cage volesse il massimo da questo gioco e quindi ha escluso subito la possibilità di un multipiattaforma che non avrebbe portato se non ad una serie di compomessi che avrebbero ostacolato lo sviluppo(e comunque di raggiungere il massimo livello possibile che si può ottenere da un hardware)credo percio che la ps3 con il suo bluray e potenza di calcolo sia stata una scelta scontata........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "PS3 è perfetta per Heavy Rain"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che ne so? chiedi ad un ingeniere, ma non bisogna certo esserlo per dire che un film interattivo non necessita di un processore dotato.. te l' ho detto, aspettiam mag o altri giochi per vedere. Capisco il tuo amore per la ps, ma non saltar fuori dalla realtà
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIntanto io amo solo la PS2 e della 3 me ne sto fregando ora come ora () poi non è solo un film interattivo: i centri commerciali pieni di genti, l'aggiunta di un sistema muscolare facciale, e tutte quelle cosette là, non mi sembrano solamente da film interattivo. Aspettiamo la versione finale, anche perchè quanti video di gameplay vero e proprio abbiamo visto? Qualche 5 tutti uguali nel negozio, quello a casa di quel tipo, e qualche altro. Considerando la enorme mole del gioco, sono nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh se mai hr non è solo un film interattivo perchè il gameplay è vario(molto vario)e quindi non è che devi stare li solo a premere pulsanti al momento giusto.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPenso che Andrew abbia ragione. Probabilmente in questo gioco è il BD che fa la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioParlavamo di grafica, non di gameplay, ma anche quello fa la differenza.Ma che sia il Blu-Ray è anche vero, ma chi ci dice che in fondo la PS3 non abbia la potenza "adatta" più che "necessaria" per gestire il gioco? Non è la macchina perfetta, ma quasi.
1-hr sarà semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
2-il suo motion capture è praticamente P-E-R-F-E-T-T-O
3-la grafica è ai MASSIMI LIVELLI con una trama quasi sicuramente avvincente
4-gameplay vario e innovativo
5-C-A-P-O-L-A-V-O-R-O A-S-S-O-L-U-T-O!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggioma andate tutti a cagare boxari. Heavy Rain è nella zona play e voi dovrete soffrire perchè non lo potete giocare, però potete fare la miglior cosa, andate a comprarvi la play3, è per il vostro bene.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggioma andate tutti a cagare boxari. Heavy Rain è nella zona play e voi dovrete soffrire perchè non lo potete giocare, però potete fare la miglior cosa, andate a comprarvi la play3, è per il vostro bene.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi boxari a cagare, tu ad aspettare la fine del ban
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIntanto io amo solo la PS2 e della 3 me ne sto fregando ora come ora () poi non è solo un film interattivo: i centri commerciali pieni di genti, l'aggiunta di un sistema muscolare facciale, e tutte quelle cosette là, non mi sembrano solamente da film interattivo. Aspettiamo la versione finale, anche perchè quanti video di gameplay vero e proprio abbiamo visto? Qualche 5 tutti uguali nel negozio, quello a casa di quel tipo, e qualche altro. Considerando la enorme mole del gioco, sono nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioParlavamo di grafica, non di gameplay, ma anche quello fa la differenza.
Ma che sia il Blu-Ray è anche vero, ma chi ci dice che in fondo la PS3 non abbia la potenza "adatta" più che "necessaria" per gestire il gioco? Non è la macchina perfetta, ma quasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma lo capisci che il numero di elementi a schermo conta solo ed esclusivamente se ci puoi interagire? se non li puoi muovere non serve calcolo. è Come se mi dicessi che per muovere il circo massimo durante il film il gladiatore, serve un processore più potente rispetto a quello necessario per muovere il telefilm friends. Sono filmati a bivi, quick time events etc. se tu puoi comandare i muscoli facciali del personaggio, o far saltare in aria il centro commerciale, o insomma fare esplodere il centro commerciale con calcolo dei danni in base alle tue azioni allora mi rimangio tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiofu messo in circolazione un video-gameplay che dimostrava come gli oggetti interagibili fossero davvero numerosi...appena lo trovo metto il link così ti rendi conto di quello che si puo fare(che è davvero tanto)e di certo è il gioco che da piu libertà al giocatore,anzi è il primo gioco che da davvero questa sensazione.
Comment
Comment