Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "PS3 è perfetta per Heavy Rain"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    esaaaaaaaaatto è quello che dico da 50 post... il problema stà tutto lì---
    Però è da vedere se il br è utilizzato completamente o se invece come penso (ma sono maligno),siamo di fronte all'ennesima bufala!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Però è da vedere se il br è utilizzato completamente o se invece come penso (ma sono maligno),siamo di fronte all'ennesima bufala!
      beh questo non lo so, prendendo per buono ciò che dicono...

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        be non è che potevano dire lo hanno fatto su play per i soldi e che in fin dei conti la ps3 è uguale alla 360-.-

e avrebbero detto una cazzata la ps3 è completamente diversa

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

beh comunque a me non pare abbia detto un'oscenità, anzi, mi pare che blu ray sia il massimo per un film interattivo...

Comment

Beh ma in questo gioco Andrew ha ragione dicendo che il BD sia importantissimo.

Altrimenti potrebbe succedere una cosa del tipo:
            "Se hai scelto di fare piripicchio inserisci il disco 2.
            Se invece hai scelto di fare parappero inserisci il disco 3."

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              e avrebbero detto una cazzata la ps3 è completamente diversa
              intendevo di grafica, potenza di calcolo e simili infatti non è che c'è tutta questa differenza fra i giochi dell'una e dell'altra
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

E' uno dei giochi che aspetto con maggior ansia.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ok. il mio tempo su sto argomento è finito, hai proprio ragione tu, heavy rain è un gioco cpu based, proprio come empire total war buonaaaaaaaaaaaaaa
                  A volte Wikipedia insegna u.u

Comment

il prossimo passo è fare un online per un gioco del genere
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      A volte Wikipedia insegna u.u
                      cosa insegna?

Comment

cosa insegna?
                        intendevo dire che se vai nella pagina di Wikipedia magari trovi qualche informazione in più che possa confermare (magari non del tutto) la mia teoria. C'è il pezzo in cui parla del centro commerciale se non l'hanno tolto.

Comment

intendevo dire che se vai nella pagina di Wikipedia magari trovi qualche informazione in più che possa confermare (magari non del tutto) la mia teoria. C'è il pezzo in cui parla del centro commerciale se non l'hanno tolto.
                          se ti informi su wiki namo bene vado a modificarlo, così mi do ragione

Comment

se ti informi su wiki namo bene vado a modificarlo, così mi do ragione
                            Nooo se mi modifichi Wiki non so più su chi appoggiarmi comunque suppongo che qualcosa la PS3 ce la debba avere per poter gestire tutte quelle cose e allo stesso tempo avere una resa fotorealistica (supponendo che non si arriverà a 60 fps, almeno secondo me). Perchè la sostanziale differenza tra Xbox 360 e PS3 mi parsa questa: l'Xbox ha una resa grafica migliore, ma la PS3 gestisce più cose. O mi sbaglio?

Comment

Nooo se mi modifichi Wiki non so più su chi appoggiarmi comunque suppongo che qualcosa la PS3 ce la debba avere per poter gestire tutte quelle cose e allo stesso tempo avere una resa fotorealistica (supponendo che non si arriverà a 60 fps, almeno secondo me). Perchè la sostanziale differenza tra Xbox 360 e PS3 mi parsa questa: l'Xbox ha una resa grafica migliore, ma la PS3 gestisce più cose. O mi sbaglio?
                              e che ne so? chiedi ad un ingeniere, ma non bisogna certo esserlo per dire che un film interattivo non necessita di un processore dotato.. te l' ho detto, aspettiam mag o altri giochi per vedere. Capisco il tuo amore per la ps, ma non saltar fuori dalla realtà

Comment

Ragazzi ma perche vi fissate sulla scheda grafica della ps3? vi ricordo che la ps e uscita dopo e quindi una scheda da 256 del 2006 puo essere benissimamente equivalente a una 512 del 2004.

Comment

Working...
                                X