Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "PS3 è perfetta per Heavy Rain"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerò è da vedere se il br è utilizzato completamente o se invece come penso (ma sono maligno),siamo di fronte all'ennesima bufala!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobe non è che potevano dire lo hanno fatto su play per i soldi e che in fin dei conti la ps3 è uguale alla 360-.-
e avrebbero detto una cazzata la ps3 è completamente diversa
Comment
-
Beh ma in questo gioco Andrew ha ragione dicendo che il BD sia importantissimo.
Altrimenti potrebbe succedere una cosa del tipo:
"Se hai scelto di fare piripicchio inserisci il disco 2.
Se invece hai scelto di fare parappero inserisci il disco 3."
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe avrebbero detto una cazzata la ps3 è completamente diversaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiook. il mio tempo su sto argomento è finito, hai proprio ragione tu, heavy rain è un gioco cpu based, proprio come empire total war buonaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA volte Wikipedia insegna u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocosa insegna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiointendevo dire che se vai nella pagina di Wikipedia magari trovi qualche informazione in più che possa confermare (magari non del tutto) la mia teoria. C'è il pezzo in cui parla del centro commerciale se non l'hanno tolto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose ti informi su wiki namo bene vado a modificarlo, così mi do ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNooo se mi modifichi Wiki non so più su chi appoggiarmi comunque suppongo che qualcosa la PS3 ce la debba avere per poter gestire tutte quelle cose e allo stesso tempo avere una resa fotorealistica (supponendo che non si arriverà a 60 fps, almeno secondo me). Perchè la sostanziale differenza tra Xbox 360 e PS3 mi parsa questa: l'Xbox ha una resa grafica migliore, ma la PS3 gestisce più cose. O mi sbaglio?
Comment
Comment