Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh ma in questo gioco Andrew ha ragione dicendo che il BD sia importantissimo.
Altrimenti potrebbe succedere una cosa del tipo:
"Se hai scelto di fare piripicchio inserisci il disco 2.
Se invece hai scelto di fare parappero inserisci il disco 3."
intendevo dire che se vai nella pagina di Wikipedia magari trovi qualche informazione in più che possa confermare (magari non del tutto) la mia teoria. C'è il pezzo in cui parla del centro commerciale se non l'hanno tolto.
intendevo dire che se vai nella pagina di Wikipedia magari trovi qualche informazione in più che possa confermare (magari non del tutto) la mia teoria. C'è il pezzo in cui parla del centro commerciale se non l'hanno tolto.
se ti informi su wiki namo bene vado a modificarlo, così mi do ragione
se ti informi su wiki namo bene vado a modificarlo, così mi do ragione
Nooo se mi modifichi Wiki non so più su chi appoggiarmi comunque suppongo che qualcosa la PS3 ce la debba avere per poter gestire tutte quelle cose e allo stesso tempo avere una resa fotorealistica (supponendo che non si arriverà a 60 fps, almeno secondo me). Perchè la sostanziale differenza tra Xbox 360 e PS3 mi parsa questa: l'Xbox ha una resa grafica migliore, ma la PS3 gestisce più cose. O mi sbaglio?
Nooo se mi modifichi Wiki non so più su chi appoggiarmi comunque suppongo che qualcosa la PS3 ce la debba avere per poter gestire tutte quelle cose e allo stesso tempo avere una resa fotorealistica (supponendo che non si arriverà a 60 fps, almeno secondo me). Perchè la sostanziale differenza tra Xbox 360 e PS3 mi parsa questa: l'Xbox ha una resa grafica migliore, ma la PS3 gestisce più cose. O mi sbaglio?
e che ne so? chiedi ad un ingeniere, ma non bisogna certo esserlo per dire che un film interattivo non necessita di un processore dotato.. te l' ho detto, aspettiam mag o altri giochi per vedere. Capisco il tuo amore per la ps, ma non saltar fuori dalla realtà
Ragazzi ma perche vi fissate sulla scheda grafica della ps3? vi ricordo che la ps e uscita dopo e quindi una scheda da 256 del 2006 puo essere benissimamente equivalente a una 512 del 2004.
Comment