Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: "Valve appare infantile, evitando PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ecco,ci capiamo.
    la ps3 non li interessa?bene
    preferiscono sviluppare su box360-pc?benissimo.
    ma non mi vengano a dire che la ps3 è stata fatta dai maya,e che la sua communty fa cagare,il rispetto prima si da,poi si ottiene.
    no. ha detto che la loro community è meno propensa agli fps di quella xbox, è una balla? non mi pare... controlla dove son localizzate le ps3.

Ha detto che è costruita in modo diverso. Anche questa è una palla? non mi pare.. in tanti sono in difficoltà, persino chi si vantava di riuscire a spremerla, come ad es. quando han fatto la figura barbina di ghost busters.

Comment

si l'oramnge box è di valve,ma ribadisco su ps3 non l'ha fatta valve(quindi valve non sa neanche la forma della ps3),come lo devo dire in spartano?
      io le mani non le bacio a nessuno,stiamo parlando di giochi,non di bisogni primari.
      Scusami ma cosa cacchio vuol dire?

Valve non si è sporcata le mani sull'hardware PS3, questo ti crea degli scompensi psicologici?
      Il gioco a conti fatti c'è?
      SI.

E allora cosa te ne frega se Valve lo ha lavorato direttamente o no, ha dato il suo consenso per il trattamento da parte di EA dei propri prodotti, questo basta, ed è per questo che un utente PS3 può giocare all'orange box.

Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Valve sulla difficoltà di sviluppare su PS3 non ci vedo nulla di denigratorio, verità pure e semplice confermata praticamente da chiunque ci ha programmato, un conto è se fossero panzane per giustificarsi, un altro è dire la verità, che tu ed altri fan accaniti come te non volete accettare.

Last edited by Alessandro330; 07 November 2009, 22:08.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Scusami ma cosa cacchio vuol dire?

Valve non si è sporcata le mani sull'hardware PS3, questo ti crea degli scompensi psicologici?
        Il gioco a conti fatti c'è?
        SI.

E allora cosa te ne frega se Valve lo ha lavorato direttamente o no, ha dato il suo consenso per il trattamento da parte di EA dei propri prodotti, questo basta, ed è per questo che un utente PS3 può giocare all'orange box.

eia
        la parte in grassetto.....ecco valve non conosce la ps3,quindi non può dire sia costruita con tecnologie etrusche,non ha lavorato direttamente...
        per il resto ci siamo capiti

Comment

eia
          la parte in grassetto.....ecco valve non conosce la ps3,quindi non può dire sia costruita con tecnologie etrusche,non ha lavorato direttamente...
          per il resto ci siamo capiti
          Ho editato più su.

Valve conosce l'hardware PS3, non stiamo alle elementari dove uno dice che qualcosa fa schifo senza averla mai vista, sicuramente avranno fatto delle prove per arrivare a dichiarare una cosa del genere e precludersi una fetta di mercato.

PS3 ha un sistema di programmazione masochistico, li condivido se non vogliono metterci le mani.

Elusys

Comment

Ho editato più su.

Valve conosce l'hardware PS3, non stiamo alle elementari dove uno dice che qualcosa fa schifo senza averla mai vista, sicuramente avranno fatto delle prove per arrivare a dichiarare una cosa del genere e precludersi una fetta di mercato.

PS3 ha un sistema di programmazione masochistico, li condivido se non vogliono metterci le mani.
            e io condivido cio che dice gearbox allora
            e per fortuna che ha un sistema masochistico!

Comment

Peccato che come ha fatto notare El Fundo, Gearbox sia una delle fonti meno autorevoli per sparlare di Valve, se ti vuoi aggrappare a qualcosa ben venga non starò quì a demolire i tuoi sogni di gloria.

Elusys

Comment

Peccato che come ha fatto notare El Fundo, Gearbox sia una delle fonti meno autorevoli per sparlare di Valve, se ti vuoi aggrappare a qualcosa ben venga non starò quì a demolire i tuoi sogni di gloria.
                farò la stessa cosa

Comment

oggi sei più fanboy del solito. E guarda che di solito lo sei non poco eh!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    no. ha detto che la loro community è meno propensa agli fps di quella xbox, è una balla? non mi pare... controlla dove son localizzate le ps3.
                    Stica**I.
                    Vorrei vedere te se una console offre come esclusive solamente sparatutto.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Stica**I.
                      Vorrei vedere te se una console offre come esclusive solamente sparatutto.
                      infatti. su 360 siamo tutti pirla che sparano e basta. Stai su psn, il live ringrazia

Comment

• Per non sviluppare su ps3 ne avrà buoni motivi , credo.

Comment

• in conclusione se alla valve nn interessa la PS3 affari loro... ma poi che nn vengano a dire (come ha sottolineato giopa) che è complessa ed è per questo che nn ci lavorano su.... inoltre sarebbe opportuno che nn facessero uscite come quella dei giocatori PS3.... poi se qualcuno ha ancora qualcosa da dire cerchi di nn sparare cavolate grazie
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Ho editato più su. Valve conosce l'hardware PS3, non stiamo alle elementari dove uno dice che qualcosa fa schifo senza averla mai vista, sicuramente avranno fatto delle prove per arrivare a dichiarare una cosa del genere e precludersi una fetta di mercato. PS3 ha un sistema di programmazione masochistico, li condivido se non vogliono metterci le mani.
                            e secondo quali fonti a noi umani sconosciute puoi asserire questo?

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              perchè in fin dei conti l'attacco di gearbox verte su questo..

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                Non servono fonti aliene per dire ciò che ha detto. Basta considerare che Valve non è l'ultima arrivata in questo campo, che ha sviluppato su PS3 (Orange Box) e successivamente ha deciso di non farlo più.
                                Un buon motivo lo deve pur avere.

Ad ogni modo, per tornare alla notizia, Valve faceva bene a rispondere come i bambini alle elementari: "Chi lo dice c'è, 100 volte più di me!". Gearbox = rosiconi ^^

Comment

Working...
                                X