Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: "Valve appare infantile, evitando PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Non servono fonti aliene per dire ciò che ha detto. Basta considerare che Valve non è l'ultima arrivata in questo campo, che ha sviluppato su PS3 (Orange Box) e successivamente ha deciso di non farlo più. Un buon motivo lo deve pur avere. Ad ogni modo, per tornare alla notizia, Valve faceva bene a rispondere come i bambini alle elementari: "Chi lo dice c'è, 100 volte più di me!". Gearbox = rosiconi ^^
    che palle sta storia dell'orange box.... è da 20 post che dicono che è stata EA a lavorarci su, nn valve
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      che palle sta storia dell'orange box.... è da 20 post che dicono che è stata EA a lavorarci su, nn valve
      Si però Valve in persona si è occupata della conversione diretta su xbox360. Questo non ti fa venire in mente niente?
      Inoltre posso anche pensare che l'operazione orange box fosse una sorta di test anche per il gradimento dal parte del pubblico ps3 e che, forse, non ha dato i frutti sperati. Fai due più due ed ecco perchè Valve preferisce non sviluppare su Ps3. Questo senza considerare ovviamente i "dietro le quinte" che non conosciamo....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        in conclusione se alla valve nn interessa la PS3 affari loro... ma poi che nn vengano a dire (come ha sottolineato giopa) che è complessa ed è per questo che nn ci lavorano su.... inoltre sarebbe opportuno che nn facessero uscite come quella dei giocatori PS3.... poi se qualcuno ha ancora qualcosa da dire cerchi di nn sparare cavolate grazie
        Pffff...ma quando capirete che non lo fa per cattiveria, ma perchè è DAVVERO difficile sviluppare su PS3?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Pffff...ma quando capirete che non lo fa per cattiveria, ma perchè è DAVVERO difficile sviluppare su PS3?
          iappo ha detto su xbox

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Si però Valve in persona si è occupata della conversione diretta su xbox360. Questo non ti fa venire in mente niente? Inoltre posso anche pensare che l'operazione orange box fosse una sorta di test anche per il gradimento dal parte del pubblico ps3 e che, forse, non ha dato i frutti sperati. Fai due più due ed ecco perchè Valve preferisce non sviluppare su Ps3. Questo senza considerare ovviamente i "dietro le quinte" che non conosciamo....
            forse non ha venduto perchè l'orange box su ps3 era fatto con i piedi?? se pretendono che la gente spenda i propri soldi per cose fatte male allora la sanno veramente lunga ...cmq io condivido la scelta di Valve di non sviluppare su ps3...piuttosto di fare porting osceni meglio che non facciano nulla...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              iappo ha detto su xbox
              No, Iappo ha detto su PS3, comunque ho editato
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Si però Valve in persona si è occupata della conversione diretta su xbox360. Questo non ti fa venire in mente niente?
                Tagliamo una volta per tutte la testa al toro.
                La valve NON ha fatto una versione pc e una versione 360.

Microsoft distribuisce una serie di librerie(directx e xna) con le quali è possibile fare giochi per pc e 360 INSIEME con lo stesso codice.
                Infatti una volta fatto un gioco per pc basta cambiare la piattaforma di riferimento e la conversione per 360 è fatta!

Questa è la descrizione del xna game studio:
                Microsoft® XNA® Game Studio 3.1 enables hobbyists, academics, and independent game developers to easily create video games for Xbox 360, Windows, and Zune by using optimized cross-platform gaming libraries based on the .NET Framework in the C# programming language.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  forse non ha venduto perchè l'orange box su ps3 era fatto con i piedi?? se pretendono che la gente spenda i propri soldi per cose fatte male allora la sanno veramente lunga ...cmq io condivido la scelta di Valve di non sviluppare su ps3...piuttosto di fare porting osceni meglio che non facciano nulla...

Valve, perdonalo, non sa quello che dice...
                  La marea di cagate che stai dicendo costituisce i 2/3 dello sterco mondiale, sapevi?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Valve, perdonalo, non sa quello che dice...
                    La marea di cagate che stai dicendo costituisce i 2/3 dello sterco mondiale, sapevi?
                    perchè? era figo su ps3?

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      No, Iappo ha detto su PS3, comunque ho editato
                      vero mi ero confuso con lord

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        perchè? era figo su ps3?

Beh, non era ai livelli del Pc, ma non è assolutamente stato fatto con i piedi.
                        Giocabile è giocabile, eh.

Comment

Beh, non era ai livelli del Pc, ma non è assolutamente stato fatto con i piedi.
                          Giocabile è giocabile, eh.
                          a me rompe solo la lingua, sennò per ps3 o per xbox me lo prendevo.

Comment

Beh, non era ai livelli del Pc, ma non è assolutamente stato fatto con i piedi. Giocabile è giocabile, eh.
                            ognuno la pensa come vuole...io semplicemente non credo meritasse i miei soldi...poi nemmeno l'avrai provato su ps3 quindi...........

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ognuno la pensa come vuole...io semplicemente non credo meritasse i miei soldi...poi nemmeno l'avrai provato su ps3 quindi...........
                              e tu l'hai provato visto che dici che non li meritava?

Comment

Sei arrivato a 3/3, Hooray!

Comment

Working...
                                X