Originariamente Scritto da loreg85
Visualizza Messaggio
Io cerco di informare (mi riesce? no, sono un po' cazzone ) ma informare significa anche far capire alla gente che se i giochi per ps3 multi piatta hanno problemucci in più e tempi di sviluppo maggiori, non è perchè la gente odia quella console, ma ci sono problemi oggettivi di sviluppo. Non è che devo tapparmi le orecchie su quello che puntualmente tutti i team che la toccano dicono, ti pare
poi ripeto, gearbox sono anni che ha il dente avvelenato con Valve, non era forse corretto farlo sapere? l'informazione deve essere il più possibile completa, per rispetto di chi legge, non credi?
mi spiace, ma più che altro mi sembrerebbe fuoriluogo se negassi l'evidenza di quel che si trovano davanti gli sviluppatori
la ps3 è sul mercato, e come tale è un oggetto di cui bisogna mostrare il più possibile, sia cose buone che meno buone, come le altre console
Nota Bene
aggiungo una cosa che inizia a darmi fastidio, ma non verso di te, verso ben altri utenti.
perché nessuno mi dice che sono fuoriluogo quando dico che Una Ps3 è assolutamente da avere per giocare a demon soul o valkyrye chronicles mentre una 360 non ti da questo divertimento, e invece quando critico i tempi di sviluppo divento fuoriluogo? scusatemi, ma questa disparità di commenti la trovo abbastanza snervamte.
Comment