Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: "Valve appare infantile, evitando PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ma dove giocavi?
    Se era su 360 posso capire, ma su pc è tutta un altra cosa
    Sul pc scassoso xD

No comunque ho sempre reputato Left 4 Dead un gioco pessimo.
    Divertente per i primi giorni, ma poi annoia.

Comment

• Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio

Left 4 Dead dopo una settimana lo ho riportato indietro per la ripetività, noiosità e per quei classici cliche da zombie-game.

Su Borderland si stanno facendo il culo per fare un DLC da minimo 15 ore.

Left 4 Dead faranno una mappa in si e no 1 giorno, e non vanta ne una storia ne una grafica sbalorditiva. Sempre la solita minestra.
      Beh, se non ti scarichi le centinaia di mappe custom per Left, la colpa non è mica della Valve, sei che non ti informi.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sul pc scassoso xD

Beh, ma L4D va giocato con una community eh però
        sigpic

Comment

Sul pc scassoso xD

Spero che non lo giocavi in singolo.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Beh, ma L4D va giocato con una community eh però
            Vero, prova a giocare con gentaccia come c1cc10, Albyx, Hoods, Sosu e Sentinerd e vedi come ti diverti

Comment

• Lo ho giocato solo online, con persone che conosco.

Ma non mi è parso nulla di speciale, un giochetto sugli zombie. Si trova di meglio in giro.

Comment

Lo ho giocato solo online, con persone che conosco.

Ma non mi è parso nulla di speciale, un giochetto sugli zombie. Si trova di meglio in giro.
                Non so che dirti allora, a mio parere, e non solo mio a quanto pare, L4D è probabilmente il miglior gioco cooperativo creato fino al giorno d'oggi, guarda anche ieri sera mentre facevamo il versus me ne sono reso conto, se solo una persona prova a restare indietro dal gruppo è finita per lui
                Per non parlare poi delle giocate fatte ad esperto, li bisogna proprio essere un gruppo affiatato
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Non so che dirti allora, a mio parere, e non solo mio a quanto pare, L4D è probabilmente il miglior gioco cooperativo creato fino al giorno d'oggi, guarda anche ieri sera mentre facevamo il versus me ne sono reso conto, se solo una persona prova a restare indietro dal gruppo è finita per lui
                  Per non parlare poi delle giocate fatte ad esperto, li bisogna proprio essere un gruppo affiatato
                  Massì c'è a chi piace e a chi no.

Comment

Massì c'è a chi piace e a chi no.
                    Io dico che come gioco Left 4 Dead è veramente una chiavica. Se volevo un bel gioco di zombie mi prendevo Dead Rising.
                    basta non dire che sia una chiavica
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      no,per xbox è stata convertita da valve,per la ps3 no.
                      trova le differenze:
                      http://www.verside.it/repository/200...ge_box_ps3.jpg
                      http://regionhell.files.wordpress.co.../10/orange.jpg
                      L'orange Box è di Valve, EA ha solo trasportato quello che già c'era, su PS3, quindi dovresti solo baciare il terreno, o uno che ha PS3 e ama Half Life dovrebbe farlo.

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                      Io dico che come gioco Left 4 Dead è veramente una chiavica. Se volevo un bel gioco di zombie mi prendevo Dead Rising.

Quindi alla Valve gli salvo solo Half Life e Team Fortress e Counter Strike. Non sono molti. Quindi considero la Valve una delle SH più sopravvalutate di sempre.

PS.= un po di post fa si criticava la Gearbox per il fatto che rilasciava DLC a pagamento, al contrario della Valve.

Prendiamo 2 giochi ad esempio: Borderland e Left 4 Dead (che ho entrambi)

Borderland è un colosso di 30 ore solo per le quest principali. Le quest secondarie fanno arrivare quasi a 70 ore.

Left 4 Dead dopo una settimana lo ho riportato indietro per la ripetività, noiosità e per quei classici cliche da zombie-game.

Su Borderland si stanno facendo il culo per fare un DLC da minimo 15 ore.

Left 4 Dead faranno una mappa in si e no 1 giorno, e non vanta ne una storia ne una grafica sbalorditiva. Sempre la solita minestra.

Quindi preferisco Dlc di qualità pagati che DLC scadenti ma gratuiti.

Iniziate a lanciarmi frecce.
                      Eh no amico mio, nel post scritto da me c'era l'esempio di TF che in quel caso calza proprio a pennello, anche io sono deluso da come è stato trattato L4D ma quello è un caso a parte, la Valve ha voluto fare una prova di mercato fottendo tutti noi allegramente da dietro.

Per il resto il confronto con Dead Rising non sta nè in cielo nè in terra, L4D non vuole raccontare una storia, l'intero gioco è solo un pretesto per riunire 4 persone e farle combattere insieme per salvare la pellaccia.

Tutto un altro discorso insomma, poi a qualcuno può non piacere.
                      Last edited by Alessandro330; 07 November 2009, 19:05.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        sembra che abbian insultato voi anzichè la consolle. Ma non la prenderete troppo sul serio? ma perchè invece quando questo o quel producer esclusivo sony dice peste e corna della concorrenza al contrario gli date ragione? che tristezza, fanboysmo over the top! ps, è divertente vedere gente che si incazza così perchè non gli fanno il giochino, e si appiglia a tutto per trovar scuse. Addirittura uno su, dice che half life gli fa schifo lui siiiiiiiiiii che se ne intende
                        fatto sta che non mi pare di aver detto una cavolata
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          fatto sta che*non mi pare di aver detto una cavolata
                          beh questione di opinioni

Comment

sembra che abbian insultato voi anzichè la consolle. Ma non la prenderete troppo sul serio? ma perchè invece quando questo o quel producer esclusivo sony dice peste e corna della concorrenza al contrario gli date ragione? che tristezza, fanboysmo over the top!

ps, è divertente vedere gente che si incazza così perchè non gli fanno il giochino, e si appiglia a tutto per trovar scuse. Addirittura uno su, dice che half life gli fa schifo lui siiiiiiiiiii che se ne intende
                            se noi non ci incazzassimo i giochi sarebbero tutti multy
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ma infatti è quello. non lo sanno e non gli interessa. Gli interessasse la studierebbero! non han detto che la conoscono è fa cacare. Hanno detto che è costruita diversamente dalle altre e vista l' utenza non la voglion programmare.. Magari come tante altre avrebber fatto una conversione di cacca facendovi pagare 60 (perchè convertire costa) per un gioco inferiore...

per l' altra news, leggila, non badare al titolo.
                              ecco,ci capiamo.
                              la ps3 non li interessa?bene
                              preferiscono sviluppare su box360-pc?benissimo.
                              ma non mi vengano a dire che la ps3 è stata fatta dai maya,e che la sua communty fa cagare,il rispetto prima si da,poi si ottiene.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              L'orange Box è di Valve, EA ha solo trasportato quello che già c'era, su PS3, quindi dovresti solo baciare il terreno, o uno che ha PS3 e ama Half Life dovrebbe farlo.
                              si l'oramnge box è di valve,ma ribadisco su ps3 non l'ha fatta valve(quindi valve non sa neanche la forma della ps3),come lo devo dire in spartano?
                              io le mani non le bacio a nessuno,stiamo parlando di giochi,non di bisogni primari.

Comment

• basta cercare tensioni gio, facciamolo finire nel dimenticatoio sto topo che é meglio...

Comment

Working...
                                X