Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoque tu, ID, filii mii...
    Che delusione...
    Pensavo tutto tranne questo

Comment

ID vaffa............................Spero tanto che nessuno compri i vostri giochi finchè non reinserirete il supporto per i server dedicati.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Quoque tu, ID, filii mii... Che delusione... Pensavo tutto tranne questo
        Latino un po' sfatasciato ma ok

Comunque: nooooooooo ma che vogliono fare?? Sì, ora tolgono pure i server dedicati e siamo tutti felici non è assolutamente giusto per l'utenza PC, perchè il PC, seppur considerato piattaforma di gioco, è sempre il PC, non si può cambiare l'esperienza di gioco che offre. Ci manca solo che in futuro mouse e tastiera non saranno più compatibili con i giochi...

Comment

ormai del pc se ne sbattono tutti...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ormai del pc se ne sbattono tutti...
            già.. purtroppo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

compratevi una console!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                compratevi una console!!!!!
                No comment.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

pessimo.. davvero pessimo. Non preoccupatevi, follow the blizzard! che vi tira fuori lei dai casini appena arrivan i nuovi starcraft e diablo addio..

credo che sommando tutto il tempo a più riprese, che ho passato sui prodotti blizzard, mi dà un tempo di gioco maggiore di quello passato su tutto il resto dei giochi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    pessimo.. davvero pessimo. Non preoccupatevi, follow the blizzard! che vi tira fuori lei dai casini appena arrivan i nuovi starcraft e diablo addio..

credo che sommando tutto il tempo a più riprese, che ho passato sui prodotti blizzard, mi dà un tempo di gioco maggiore di quello passato su tutto il resto dei giochi
                    Quando arriverà Diablo 3 ho gia deciso che mi farò un PC per il gaming
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Quando arriverà Diablo 3 ho gia deciso che mi farò un PC per il gaming
                      credo che non avrai bisogno. i prodotti blizzard sono sempre perfettamente scalabili. Ci potrai usare qualunque pc.
                      Last edited by Andrew Clemence; 07 November 2009, 14:25.

Comment

credo che non avrai bisogno. i prodotti valve sono sempre perfettamente scalabili. Ci potrai usare qualunque pc.
                        Anche il mio portatile scassone vecchio di sei anni con le briciole di pane in mezzo ai tasti e che lagga pure quando gioco a prato fiorito?
                        sigpic

Comment

credo che non avrai bisogno. i prodotti valve sono sempre perfettamente scalabili. Ci potrai usare qualunque pc.
                          diablo è della valve?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            diablo è della valve?
                            errore. blizzard intendevo.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Anche il mio portatile scassone vecchio di sei anni con le briciole di pane in mezzo ai tasti e che lagga pure quando gioco a prato fiorito?
                              ehm no. eccetto quello però ad es, io ho preso un portatile a luglio visto che il mio vecchio ha tirato le cuoia, e sono abbastanza tranquillo

Comment

ehm no. eccetto quello però ad es, io ho preso un portatile a luglio visto che il mio vecchio ha tirato le cuoia, e sono abbastanza tranquillo
                                Infatti mi servirebbe proprio un nuovo portatile adatto al gaming, esistono?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X