Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema? Non ti ho mancato di rispetto infangando la tua persona, ho semplicemente esternato che per me le cose che dici non sono giuste. Ed ho utilizzato la parola che per me è la più appropriata, ovvero "cagata", dando un bello schiaffo all'ipocrisia e al perbenismo che sembrano regnare sovrane qua dentro.
    a quì dentro si sarebbe perbenismo? vabbè, contento tu, io continuerò a non chiamare c****e le cose che dici tu con cui non sono daccordo. Fa come ti pare. (io la chiamerei civiltà però non ipocrisia, comunque..)

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      In effetti, Andrew ha ragione, stiamo parlando di videogiochi e dialogando, esprimendo le nostre opinioni.
      I gusti sono soggettivi, e come tali, non possono essere criticati o elogiati.
      Calma
      Cosa c'entrano i gusti?
      Andrew ha affermato come DATO DI FATTO e non come opinione personale che all'epoca MOH era superiore a cod1 e che aveva avuto più successo. E che al cod1 non ci giocava nessuno e che il successo di cod è partito dal 4.
      Ovviamente la realtà è totalmente l'opposto. Io sto solo ribadendo qual'è la verità dei fatti, e voi volete farmi passare come il prresuntuoso espertone che vuole imporre la sua opinione sui gusti e sui pareri degli altri.
      Ma vabbeh.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Cosa c'entrano i gusti?
        Andrew ha affermato come DATO DI FATTO e non come opinione personale che all'epoca MOH era superiore a cod1 e che aveva avuto più successo. E che al cod1 non ci giocava nessuno e che il successo di cod è partito dal 4.
        Ovviamente la realtà è totalmente l'opposto. Io sto solo ribadendo qual'è la verità dei fatti, e voi volete farmi passare come il prresuntuoso espertone che vuole imporre la sua opinione sui gusti e sui pareri degli altri.
        Ma vabbeh.
        mi quoteresti doffe affermo questi dati di fatto?

Comment

Cosa c'entrano i gusti?
          Ma vabbeh.

Chiariamo una cosa: Nessuno vuole far passare nessuno per quel che non è.
          Vi rendete conto che vi state scannando per decidere quale saga è stata più giocata ai tempi?
          Sembra di stare in un asilo, cacchio.
          Se si vuole discutere si discute con i modi appropriati, senza scannarsi inutilmente.
          Eccheccacchio.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Chiariamo una cosa: Nessuno vuole far passare nessuno per quel che non è.
            Vi rendete conto che vi state scannando per decidere quale saga è stata più giocata ai tempi?
            Sembra di stare in un asilo, cacchio.
            Se si vuole discutere si discute con i modi appropriati, senza scannarsi inutilmente.
            Eccheccacchio.
            ma io non stò nemmeno dicendo niente... mah.. me ne vado credo. Boh boh! capirete che me ne frega di questi argomenti

Comment

devi vedere a me quanto me ne frega....penserai mica che mi diverto a flammare così? ^^
              sigpic
              last.fm

Comment

Bah dai, sono troppo impulsivo, il problema è che questa situazione la sto vivendo un po' male, checchè se ne dica.
                mi dispiace se pensi che ti ho mancato di rispetto Andrew, scusa
                sigpic
                last.fm

Comment

Bah dai, sono troppo impulsivo, il problema è che questa situazione la sto vivendo un po' male, checchè se ne dica.
                  mi dispiace se pensi che ti ho mancato di rispetto Andrew, scusa
                  ma ti pare

edit. incrocio le dita per i server. Speriamo bene! tanto mi sa che stan già perdendo adepti con la loro politica sui prezzi. In ogni caso quelli che han fatto bad company (non ricordo il nome) paiono intenzionati aa fregare il posto a cod su pc. Speriam bene. Anche perchè battlefield (per me eh! ) è davvero un gioco con delle possibilità. il 1943, quello da download, mi è piaciuto proprio tanto.
                  Last edited by Andrew Clemence; 07 November 2009, 18:47.

Comment

Working...
                  X