Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Infatti mi servirebbe proprio un nuovo portatile adatto al gaming, esistono?
    adatto è una parola grossa... diciamo che ne esistono di non schifosi.

devi badare soprattutto alla scheda grafica che deve avere mem dedicata.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      adatto è una parola grossa... diciamo che ne esistono di non schifosi.

devi badare soprattutto alla scheda grafica che deve avere mem dedicata.
      Vorrà dire che quando si saprà la data di diablo 3 chiederò qualche consiglio nella sezione pc games, da qui finchè arriva diablo ne saranno usciti una marea di nuovi portatili, i miei amati portatili
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Vorrà dire che quando si saprà la data di diablo 3 chiederò qualche consiglio nella sezione pc games, da qui finchè arriva diablo ne saranno usciti una marea di nuovi portatili, i miei amati portatili
        eh anche io solo portatili. Dovendo muovermi sempre, di fissi neanche a parlarne...

Comment

eh anche io solo portatili. Dovendo muovermi sempre, di fissi neanche a parlarne...
          Stessa cosa, poi mi serve per studiare, andare all'università con gli adesivi della birra e di Burzum non ha prezzo
          sigpic

Comment

Stessa cosa, poi mi serve per studiare, andare all'università con gli adesivi della birra e di Burzum non ha prezzo
            vero vero. grezzone!

Comment

vero vero. grezzone!
              lo so me lo dicono sempre
              sigpic

Comment

Io non capisco perche tolgono i server dedicati...possono sempre lasciare la possibilità a chi si puo permettere di comprarlo e di farci cio che vuole. I clan piu grandi possono permettersi la spesa del dedicato, perche rimuovere questa possibilità anche a loro? Spero solo che sia una mania del momento e che passi in fretta, perche sinceramente ho gia visto sprofondare modern warfare 2 su cui avevo riposto molta fiducia.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  condoglianze ai pcisti
                  Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  compratevi una console!!!!!
                  Voi siete il futuro....voi siete il nuovo target dell'industria videoludica.
                  Sentitevi responsabilizzati e cercate di innalzare un po' il vostro livello intellettuale.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Sentitevi responsabilizzati e cercate di innalzare un po' il vostro livello intellettuale.
                    no, è semplicemente che si è espansa. In italia negli anni 90 con la 56 kb, eravam 4 gatti che giocavam sul serio (ricordo ancora tante sessioni di ultima online su venus! O su starcraft b.net! che piacere) Ora ovviamente si è espanso il target con tutti i pro e i contro.

Comment

no, è semplicemente che si è espansa. In italia negli anni 90 con la 56 kb, eravam 4 gatti che giocavam sul serio (ricordo ancora tante sessioni di ultima online su venus! O su starcraft b.net! che piacere) Ora ovviamente si è espanso il target con tutti i pro e i contro.
                      espandersi significa radere al suolo tutto quanto di buono si è creato negli anni precedenti?
                      sigpic
                      last.fm

Comment

espandersi significa radere al suolo tutto quanto di buono si è creato negli anni precedenti?
                        no, quel che esisteva esiste, tuttavia, i giochi non sono più professional come un tempo caro ciccio. O quantomeno te li devi cercare a bastoncino. Io qualcosa ancora lo trovo se frugo bene. E' solo che purtroppo è normale che i giochi se vogliono vendere molto li devono progettare sulla massa e non sui professionisti. Perchè pensi che siano morte le ag?

Comment

no, quel che esisteva esiste, tuttavia, i giochi non sono più professional come un tempo caro ciccio. O quantomeno te li devi cercare a bastoncino. Io qualcosa ancora lo trovo se frugo bene. E' solo che purtroppo è normale che i giochi se vogliono vendere molto li devono progettare sulla massa e non sui professionisti. Perchè pensi che siano morte le ag?
                          No, quel che esiste non esiste più se permetti, caro andrew.
                          Come la mettiamo con la tendenziale estinzione dei server dedicati?
                          Essi sono stati da sempre un caposaldo del gioco serio online su pc. Ora sembra che generin oallergia e anafilassi nei developer.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

(ricordo ancora tante sessioni di ultima online su venus! O su starcraft b.net! che piacere)

Quanti ricordi che mi hai fatto riportare a galla
                            Ricordo che da piccolo ownavo i coreani di nascosto da mio fratello che mi proibiva di usare il suo account

Tranquillo, ricordati che ci siamo anche io e Sentinerd

Comment

No, quel che esiste non esiste più se permetti, caro andrew.
                              Come la mettiamo con la tendenziale estinzione dei server dedicati?
                              Essi sono stati da sempre un caposaldo del gioco serio online su pc. Ora sembra che generin oallergia e anafilassi nei developer.
                              beh in effetti questo è un colpo basso. E onestamente non ne capisco bene le ragioni, anche perchè i costi dei server sono tuttaltro che ingenti, ci sono giochi che ce li dedicano anche molto molto meno importanti. Ma in questo caso mi pare che si tratti di sh viziatelle che sanno bene che tanto vendono uno sfacelo in ogni caso, e non una vera tendenza. Comunque sarà il futuro a dircelo. Per il resto io su pc, di solito mi dedico a tutti i giochi escluso action e fps, che secondo me, a parte qualche capolavoro su pc, ora come spessore e come numero son meglio su consolle. Non drammatizzerei.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Quanti ricordi che mi hai fatto riportare a galla
                                Ricordo che da piccolo ownavo i coreani di nascosto da mio fratello che mi proibiva di usare il suo account
                                ma daiiii!!! come ti chiamavi su bnet? gira e rigira li conoscevo tutti gli italiani!

Comment

Working...
                                X