Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage probabilmente senza server dedicati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIn effetti, Andrew ha ragione, stiamo parlando di videogiochi e dialogando, esprimendo le nostre opinioni.
I gusti sono soggettivi, e come tali, non possono essere criticati o elogiati.
Calma
Andrew ha affermato come DATO DI FATTO e non come opinione personale che all'epoca MOH era superiore a cod1 e che aveva avuto più successo. E che al cod1 non ci giocava nessuno e che il successo di cod è partito dal 4.
Ovviamente la realtà è totalmente l'opposto. Io sto solo ribadendo qual'è la verità dei fatti, e voi volete farmi passare come il prresuntuoso espertone che vuole imporre la sua opinione sui gusti e sui pareri degli altri.
Ma vabbeh.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosa c'entrano i gusti?
Andrew ha affermato come DATO DI FATTO e non come opinione personale che all'epoca MOH era superiore a cod1 e che aveva avuto più successo. E che al cod1 non ci giocava nessuno e che il successo di cod è partito dal 4.
Ovviamente la realtà è totalmente l'opposto. Io sto solo ribadendo qual'è la verità dei fatti, e voi volete farmi passare come il prresuntuoso espertone che vuole imporre la sua opinione sui gusti e sui pareri degli altri.
Ma vabbeh.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosa c'entrano i gusti?
Ma vabbeh.
Chiariamo una cosa: Nessuno vuole far passare nessuno per quel che non è.
Vi rendete conto che vi state scannando per decidere quale saga è stata più giocata ai tempi?
Sembra di stare in un asilo, cacchio.
Se si vuole discutere si discute con i modi appropriati, senza scannarsi inutilmente.
Eccheccacchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioChiariamo una cosa: Nessuno vuole far passare nessuno per quel che non è.
Vi rendete conto che vi state scannando per decidere quale saga è stata più giocata ai tempi?
Sembra di stare in un asilo, cacchio.
Se si vuole discutere si discute con i modi appropriati, senza scannarsi inutilmente.
Eccheccacchio.
Comment
-
Bah dai, sono troppo impulsivo, il problema è che questa situazione la sto vivendo un po' male, checchè se ne dica.
mi dispiace se pensi che ti ho mancato di rispetto Andrew, scusasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBah dai, sono troppo impulsivo, il problema è che questa situazione la sto vivendo un po' male, checchè se ne dica.
mi dispiace se pensi che ti ho mancato di rispetto Andrew, scusa
edit. incrocio le dita per i server. Speriamo bene! tanto mi sa che stan già perdendo adepti con la loro politica sui prezzi. In ogni caso quelli che han fatto bad company (non ricordo il nome) paiono intenzionati aa fregare il posto a cod su pc. Speriam bene. Anche perchè battlefield (per me eh! ) è davvero un gioco con delle possibilità. il 1943, quello da download, mi è piaciuto proprio tanto.Last edited by Andrew Clemence; 07 November 2009, 18:47.
Comment
Comment