Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una parola a tutti quanti:andatevi ad informare prima di aprire bocca...e se avete una Wii in salone, almeno spendete un po di tempo a vedere i veri giochi quando scegliete...

Comment

Concluso l off topic...non vedo l ora di godere di questa nuova perla (perchè parlando di Zelda non potrà esser altro che una perla), nel frattempo mi godrò il mio bel new super mario bros, tatsunoko vs capcom quando lo porteranno qui, mario galaxy 2 e murasama blade..per tacere di PES 2010 (che in HD non è un granchè...sarà forse perchè su Wii viene meglio che dalle altre parti lo lasciano perdere - polemica voluta -) e monster hunter 3..per tacere di un altro paio di chicche...ma si sa..la Wii ha una line up solo per bambini...

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
        Concluso l off topic...non vedo l ora di godere di questa nuova perla (perchè parlando di Zelda non potrà esser altro che una perla), nel frattempo mi godrò il mio bel new super mario bros, tatsunoko vs capcom quando lo porteranno qui, mario galaxy 2 e murasama blade..per tacere di PES 2010 (che in HD non è un granchè...sarà forse perchè su Wii viene meglio che dalle altre parti lo lasciano perdere - polemica voluta -) e monster hunter 3..per tacere di un altro paio di chicche...ma si sa..la Wii ha una line up solo per bambini...
        non solo ma i giochi che vendono di più sono rivolti ad un pubblico di casualoni
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          non solo ma i giochi che vendono di più sono rivolti ad un pubblico di casualoni
          Abbastanza vero...ma francamente non mi sento di inserire un super mario galaxy nei giochi dei casualoni ;-) perdonatemi l ironia del post precedente...

Comment

a chi lo dici a me piace un sacco lo stile nintendo e ho giocato a super mario galaxy ma il wii oramai si è fatto una nomea di console casual a cui dedicare poco impegno
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Già...basterebbe solo perdere un pò di tempo per scoprire l offerta che può dare, di titoli validi ce ne sono davvero parecchi e la cosa più interessante è che non sono multi...ma esclusive vere..però che ci si può fare..oramai si associa hardcore con muscoli sangue e distruzione

Comment

mi dispiace per tutti coloro a cui piace zelda e che hanno una wii.... comunque mi dispiace anche per me visto che di giochi seri sulla wii ce ne sono pochissimi ( super mario, resident evil, metroid) forse zelda potrebbe cambiare qualcosa per quanto riguarda i giochi in questa console!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  MARIO GALAXY ZELDA TP METROID TRILOGY MARIO KART MAD WORLD TRAUMA CENTER MARIO PARTY SUPER SMASH BORS BRAWL NO MORE HEROES RED STEEL DEAD SPACE PER NON CONTARE GLI OTTIMI WII SPORT E RESORT
                  Mmmmm sì ma sono pochi. MARIO GALAXY eccellente ZELDA TP eccellente METROID non mi piace MARIO KART carino MADWORLD non mi interessa TRAUMA CENTER carino MARIO PARTY non mi interessa SUPER SMASH BROS infantile NO MORE HEROES carino RED STEEL niente di che DEAD SPACE bello WII SPORTS e RESORT non mi interessano. Posso dire personalmente che Zelda vale l'acquisto di un Wii e poi si può anche giocare a tutte le altre cavolate con gli amici....

Comment

Super Smash Bros Brawl infantile?
                    Minchia, allora sono contento di essere bambino dentro.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Mi sa che il concetto che hanno certe persone di infantile è alquanto sballato...
                      A parte che dopo aver letto che Twilight Princess è "colorato" non dovrei stupirmi più di nulla.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Non credo che tu possa citare di titoloni per il Wii Dead Space visto che è stato un flop assurdo
                        Di certo non sarebbe il primo titolone risultato in un flop commerciale.

Si veda ad esempio Psychonauts. Se il valore di un gioco dovesse misurarsi in vendite, il platform Double Fine avrebbe piazzato qualche fantatrilione di copie in più rispetto ai magrissimi risultati ottenuti...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          infantile non è la parola giusta. io direi che ha uno stile... uno stile che personalmente mi stà sullo stomaco...

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Mi sa che il concetto che hanno certe persone di infantile è alquanto sballato... A parte che dopo aver letto che Twilight Princess è "colorato" non dovrei stupirmi più di nulla.
                            No no è proprio infantile, alcuni dicono che Mario e Zelda sono giochi per bambini. Su Mario posso anche essere d'accordo ma come lui tutti i platform, compreso Crash bandicoot Ratchet, Banjo e compagnia bella sono più diretti ai ragazzini. Su Zelda non sono d'accordo anche se ammetto che alla fin fine è una fiaba bellissima e poetica. Comunque non voglio dire che chi gioca ai platform è un picciriddo (bimbo), si può giocare a Mario pure a 30 anni è pur sempre divertente. Super smash bros lo reputo troppo stupido... Ou che ci posso fare?

Comment

Zelda non è assolutamente un gioco per soli bambini, e come hai detto te è una fiaba bellissima!!! Comunque a me Super Smash Bros Brawl piace.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                                Mmmmm sì ma sono pochi. MARIO GALAXY eccellente ZELDA TP eccellente METROID non mi piace MARIO KART carino MADWORLD non mi interessa TRAUMA CENTER carino MARIO PARTY non mi interessa SUPER SMASH BROS infantile NO MORE HEROES carino RED STEEL niente di che DEAD SPACE bello WII SPORTS e RESORT non mi interessano. Posso dire personalmente che Zelda vale l'acquisto di un Wii e poi si può anche giocare a tutte le altre cavolate con gli amici....
                                si ma te stai parlando soggettivamente. se sei una persona onesta, devi dire che oggettivamente come giochi sono validi! a me ad esempio fifa non piace, però oggettivamente è un prodotto valido, stesso discorso per eternal sonata, phantasy star, ecc... qui si sta parlando della consol e dell'oggetività, non dei tuoi gusti!

Comment

Working...
                                X