Una parola a tutti quanti:andatevi ad informare prima di aprire bocca...e se avete una Wii in salone, almeno spendete un po di tempo a vedere i veri giochi quando scegliete...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010
Collapse
X
-
Concluso l off topic...non vedo l ora di godere di questa nuova perla (perchè parlando di Zelda non potrà esser altro che una perla), nel frattempo mi godrò il mio bel new super mario bros, tatsunoko vs capcom quando lo porteranno qui, mario galaxy 2 e murasama blade..per tacere di PES 2010 (che in HD non è un granchè...sarà forse perchè su Wii viene meglio che dalle altre parti lo lasciano perdere - polemica voluta -) e monster hunter 3..per tacere di un altro paio di chicche...ma si sa..la Wii ha una line up solo per bambini...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioConcluso l off topic...non vedo l ora di godere di questa nuova perla (perchè parlando di Zelda non potrà esser altro che una perla), nel frattempo mi godrò il mio bel new super mario bros, tatsunoko vs capcom quando lo porteranno qui, mario galaxy 2 e murasama blade..per tacere di PES 2010 (che in HD non è un granchè...sarà forse perchè su Wii viene meglio che dalle altre parti lo lasciano perdere - polemica voluta -) e monster hunter 3..per tacere di un altro paio di chicche...ma si sa..la Wii ha una line up solo per bambini...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon solo ma i giochi che vendono di più sono rivolti ad un pubblico di casualoni
Comment
-
a chi lo dici a me piace un sacco lo stile nintendo e ho giocato a super mario galaxy ma il wii oramai si è fatto una nomea di console casual a cui dedicare poco impegnoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mi dispiace per tutti coloro a cui piace zelda e che hanno una wii.... comunque mi dispiace anche per me visto che di giochi seri sulla wii ce ne sono pochissimi ( super mario, resident evil, metroid) forse zelda potrebbe cambiare qualcosa per quanto riguarda i giochi in questa console!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioMARIO GALAXY ZELDA TP METROID TRILOGY MARIO KART MAD WORLD TRAUMA CENTER MARIO PARTY SUPER SMASH BORS BRAWL NO MORE HEROES RED STEEL DEAD SPACE PER NON CONTARE GLI OTTIMI WII SPORT E RESORT
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSuper Smash Bros Brawl infantile?
Minchia, allora sono contento di essere bambino dentro.
A parte che dopo aver letto che Twilight Princess è "colorato" non dovrei stupirmi più di nulla.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon credo che tu possa citare di titoloni per il Wii Dead Space visto che è stato un flop assurdo
Si veda ad esempio Psychonauts. Se il valore di un gioco dovesse misurarsi in vendite, il platform Double Fine avrebbe piazzato qualche fantatrilione di copie in più rispetto ai magrissimi risultati ottenuti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSuper Smash Bros Brawl infantile?
Minchia, allora sono contento di essere bambino dentro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMi sa che il concetto che hanno certe persone di infantile è alquanto sballato... A parte che dopo aver letto che Twilight Princess è "colorato" non dovrei stupirmi più di nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMmmmm sì ma sono pochi. MARIO GALAXY eccellente ZELDA TP eccellente METROID non mi piace MARIO KART carino MADWORLD non mi interessa TRAUMA CENTER carino MARIO PARTY non mi interessa SUPER SMASH BROS infantile NO MORE HEROES carino RED STEEL niente di che DEAD SPACE bello WII SPORTS e RESORT non mi interessano. Posso dire personalmente che Zelda vale l'acquisto di un Wii e poi si può anche giocare a tutte le altre cavolate con gli amici....
Comment
Comment