Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA delusa dal calo di vendite di Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
    Che ridere gente. Che ridere nel vedervi demonizzare l'ultima creatura del colosso di Kyoto (dopo il DSi...).

Come se la qualità di una consolle e dei suoi giochi si misurasse dalla flessibilità delle sue vendite (quanti giochi nella storia hanno meritato e non "incassato". Aldilà della putredezza di un simile pensiero...).
    Come se m'importasse di una critica di un certo Riccitiello e della sua casa che è la più grande produttrice di giochi trash e casual della storia. Che s'impegnasse lui, piuttosto!
    Come se sulle altre due consolle disponibili oggi non ci fosse la stessa medesima "monnezza" o impronta "casual". Ebbene sì, ci sono i "casual gamer" ma anche i "casual hardcore gamer"!

Nintendo, state certi, è Nintendo. Ha sempre pronti i suoi "colpi in canna" ma soprattutto...i suoi Giochi. Se poi non vi piace personalmente, beh, è un altro paio di maniche.

F**k war consolle! Il business fuori dalle opere d'arte che sono (magari) i videogiochi, grazie.

P.s.: alla strafaccia dell'ironia sui "Wii party". Anche con le tipe ^^. Mica roba da sottovalutare...
    Nella passata generazione, forse. Da un po' di anni a questa parte, EA è stata sicuramente una delle software house principali della grandissima maggioranza di capolavori arrivati e in arrivo. su questo aspetto, non li si può proprio attaccare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Nella passata generazione, forse. Da un po' di anni a questa parte, EA è stata sicuramente una delle software house principali della grandissima maggioranza di capolavori arrivati e in arrivo. su questo aspetto, non li si può proprio attaccare.

Dico, stiamo scherzando? Hai mai visto cosa arriva dal Sol Levante?

Comment

guarda, secondo me sul wii si dicono un po' troppe cazzate, ma non è che per pareggiare si deve esagerare anche dall'altro lato..
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Appena ho visto nella home page una news sul Wii sono venuto a vedere se si era riaperto lo scontro, ed eccoci qua! XD
          ThunderWatt non poteva mancare poi! :lol

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            guarda, secondo me sul wii si dicono un po' troppe cazzate, ma non è che per pareggiare si deve esagerare anche dall'altro lato..

Quindi mi stai dicendo che ho detto 'na cazzata? Vogliamo forse prendere in considerazione tutti i software firmati EA e sottolineare quali sono quelli veramente degni di nota? Secondo me, in percentuale, non si va oltre il 10%...dammi pure torto.

Comment

Ma a questo punto mi sorge il dubbio che tu sia semplicemente disinformato. Potrei starti a parlare un'ora intera dei meriti di EA negli ultimi due o tre anni, e soprattutto dei meriti che ha in paragone a quanto poco faceva nella passata generazione. Ma credo semplicemente che tu non sappia di cosa io stia parlando. Ovviamente mi riferisco al software console in generale, non solo quello Wii.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                bha le vendite del wii non mi sembrano così catastrofiche e poi cosa si aspettavano? Ormai il wii ce l'hanno tantissime persone mica potevano continuare a vendere così tanti pezzi per tutto il ciclo vitale del wii... e aggiungo che secondo me dovrebbero andare fieri delle vendite totali del wii e non lamentarsi...
                STRAQUOTO

Comment

ma thunderwatt ti diverti a distruggerti i polpastrelli con questi romanzi?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Quindi mi stai dicendo che ho detto 'na cazzata? Vogliamo forse prendere in considerazione tutti i software firmati EA e sottolineare quali sono quelli veramente degni di nota? Secondo me, in percentuale, non si va oltre il 10%...dammi pure torto.
                    stai facendo esattamente lo stesso discorso di quelli che dicono che il wii è per bambini...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Scusami ThundeWatt ma io ci ho giocato al Wii e anche tanto non voglio spalare merda ma secondo me non puoi contestare il fatto che il Wii sia una console con una fortissima impronta casual. I giochi hardcore sono pochi anche perchè alcuni brand abbastanza importanti (dead space) hanno floppato con un gioco che oltretutto è anche molto buono (anche sul Wii). Semplicemente per il fatto che, (apparte le varie teorie che il gioco era poco pubblicizzato) ma anche per il fatto che l' utenza Wii è spesso una fascia inferiore di età o almeno i giochi che preferiscono sono i vari parti di qua parti di la che pubblicizzano tanto alla televisione come "il cavallo di battaglia di casa Nintendo". Se ci fossero più titoli hardcore io il Wii me lo sarei già preso perchè senza dubbio un bel hardcore games con i controlli del Wii fatti bene sarebbe una favola ma il problema è che ce ne sono pochi di titoli simili. Di sicuro grafica non è sinonimo di hardcore game ma c'è anche da dire che apparte quei due titoli hardcore sul Wii non c'è ne altri. E' anche vero che se le vendite del Wii sono state strepitose adesso chi difende questa crisi può dire che sono ancora altissime... e ci può anche stare ma credo, e ripeto credo che il Wii non abbia mai la longevotà che potranno avere le altre due console rivali, a mio parere può essere più una moda (una gran moda che frutta milioni) ma una moda. Per non parlare della varietà di giochi che si trovano in commercio sia su Xbox che su Playstation 3, mentre dei giochi "importanti" di casa Nintendo si parla sempre di quei tre, che si è vero sono famosissimi, hanno fatto la storia dei videogiochi ecc ecc. ma in qualsiasi caso sono sempre  QUEI tre.
                      BRAVO FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPITO IL PUNTO!

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                        boh, ma come può EA pretendere che Nintendo rilasci continuamente titoli ad alto richiamo quando farebbero meglio a criticare loro stessi. Dove solo i brand AAA iperpubblicizzati di EA su Wii?L'importante è crederci.Da quando grafica è diventato sinonimo di hardcore? Ma cosa brazzo sono sti ardcook gaymers?invece ti sbagli, il supporto delle terze parti si fa via via sempre più consistente, nel 2010 vedrai che le cose saranno ancora meglio di quest'anno.minchiak, se l'ha detto tuo cugino di 9 anni...siamo apposto. Ha parlato l'esperto. Anch'io conosco bambini di 10 anni che spalano merda sul wii e definendo i suoi giochi per mongoli. Poi gli chiedi di Metroid e Zelda e nons anno enanche cosa sono.Dai, smettila, mi stai facendo scompisciare dalle risate Ti prego, dimmi che sei ironico. Suvvia, nons ai niente del wii, e sei anche incoerente. Come puoi giudicare una console avendola solamente provata in negozio? Questo è l'esempio lampante che cito sempre: persone che spalano merda sul wii senza neanche averlo mai provato se non dall'amico o al supermercato con wii sports. Come se andassi alla postazione ps3 con buzz attaccato e dicessi: che schifo la ps3, ha solo giochini casual per bambini!!11!!!!1!11!1! Ma poi come si può parlare di "casual game(s)"? Per me uno che spala merda su una console senza cognizione di causa è casual a prescindere
                        non sono ironico e la wii non j'ho provata solo al negozio ma anche in altre occasioni ma resta il fatto che per giocarci la fila d'avanti a me era sempre di bambini dai 9 anni mentre su playstation e x-box ho visto anche 40enni

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                          ho comprato la wii e l'ho venduta dopo 2 settimane.....giochi stupidi e infantili e semplici......e poi tanta differenza con l'eyetoy per ps2 nn l'ho notata...per esempio il ping pong....uguale ma per ps2 senza il controller in  mano...ma ormai ci sarà un dwclino per la consolle che sarà inarrestabile......tempo 8 mesi e ci sarà l'annuncio di una nuova consolle..
                          sarebbe anche ora che la nintendo oltre a mario inventasse un nuovo personaggio mascotte più carismatico (vedi KRATOS...) anche la playstation se si fosse fossilizzata sull'icona di lara croft ora starebbe fallendo ma non ha fatto lo stesso errore della nintendo che da 20 anni c'è la smena con mario...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            sarebbe anche ora che la nintendo oltre a mario inventasse un nuovo personaggio mascotte più carismatico (vedi KRATOS...) anche la playstation se si fosse fossilizzata sull'icona di lara croft ora starebbe fallendo ma non ha fatto lo stesso errore della nintendo che da 20 anni c'è la smena con mario...
                            ma almeno mario tira ancoracomunque thunder è innegabile che la stargrande maggioranza dei titoli e dei possessori wii sono casual
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

un pò più di hardcore non ci starebbe male
                              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

non sono ironico e la wii non j'ho provata solo al negozio ma anche in altre occasioni ma resta il fatto che per giocarci la fila d'avanti a me era sempre di bambini dai 9 anni mentre su playstation e x-box ho visto anche 40enni
                                Parametro importantissimo, i 40enni davanti alle postazioni con PES.
                                ma poi voglio dire, da quando per giudicare bisogna provare? i titoli di punta del wii sono piuttosto complessi, non sono di certo da una botta e via.

sarebbe anche ora che la nintendo oltre a mario inventasse un nuovo personaggio mascotte più carismatico (vedi KRATOS...)
                                Kratos? Ma vi divertite a prendere per il culo la gente? Quello sarebbe un personaggio carismatico? Quella è l'icona della tamarraggine in persona, è una figura creata per soddisfare i palati della grande massa, mica di quelli che adorano i videogiochi con contenuti adulti e maturi.
                                Ecco, Nintendo NON deve creare un personaggio come kratos, che si dedicasse a qualcosa di più maturo se proprio vogliamo criticare Nintendo.
                                A parte che io potrei citare samus aran, non è che i personaggi Nintendo non siano carismatici.

anche la playstation se si fosse fossilizzata sull'icona di lara croft ora starebbe fallendo ma non ha fatto lo stesso errore della nintendo che da 20 anni c'è la smena con mario...
                                Ma che errore avrebbe fatto Nintendo? Se sony avesse un'icona forte come Mario invece avrebbe vendite molto più alte.
                                Fino a prova contraria le vendite di Mario si mettono su per il culo la maggior parte delle produzioni, di sicuro non citerei sony perchè se andiamo a vedere le vendite non ho ancora trovato un suo titolo che commercialmente sappia impensierire un super mario a caso.

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                                un pò più di hardcore non ci starebbe male
                                Ma anche il sadomaso non è sgradito.

Comment

Working...
                                X