Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic difende l'attacco terroristico di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    ma la storia non è fondata sulla guerra? la storia parla principalmente di scontri armati e non periodi di pace perchè l'uomo è programmato ad autodistruggersi continuamente
    comunque per tornare in topic, io in questa strage, tra l' altro che si può pure saltare non ci vedo niente di terribile. Alla fine capita in ogni genere di filmaccio americano che i terroristi ammazzino qualcuno. me la son pure guardata su utube, e a parte una violenza concettuale, non ci vedo nemmeno chissà quale splatter. mi ricorda certe stragi che facevo a syphon filter. (non son sicuro si scrivesse così).

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      chi ti ha dato dello stupido non sono stato io....lascia perdere, si vede che sono troppo inferiore
      e vai di vittimizzazione
      stai rompendo contemporaneamente a due persone in due topic diversi! è un record!
      Last edited by Andrew Clemence; 14 November 2009, 19:58.

Comment

no, la mia era una autoconcessione, ti prego, illuminami grande andrew!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          comunque per tornare in topic, io in questa strage, tra l' altro che si può pure saltare non ci vedo niente di terribile. Alla fine capita in ogni genere di filmaccio americano che i terroristi ammazzino qualcuno. me la son pure guardata su utube, e a parte una violenza concettuale, non ci vedo nemmeno chissà quale splatter. mi ricorda certe stragi che facevo a syphon filter. (non son sicuro si scrivesse così).
          comunque io non l'ho fatta perchè anche se è un videogioco va contro le mie idee e mi dà un po' fastidio
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

come si è finiti a parlare della 2 guerra mondiale?? comunque la scena è molto divertente e il gioco stupendo.. non sono pentito di aver lasciato la ragazza per avere piu tempo per giocarci.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              non sono pentito di aver lasciato la ragazza per avere piu tempo per giocarci.
              ma come fai a lasciare una ragazza per un videogioco!
              sigpic

Comment

come si è finiti a parlare della 2 guerra mondiale?? comunque la scena è molto divertente e il gioco stupendo.. non sono pentito di aver lasciato la ragazza per avere piu tempo per giocarci.
                Hai mollato la tua ragazza per giocare a cod???

Comment

Dovresti pentirtene invece

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Gli U.S.A sapevano tutto,sacrificarono i loro soldati,gli serviva un pretesto per entrare in guerra!
                    Non sono i popoli che vanno condannati ma chi li comanda! Oggi sei strano,cos'è che ti ha fatto girare le scatole?
                    Niente enzo. Non sono assolutamente daccordo, ma non è che se contraddico sono incazzato, soltanto che secondo me, mancano di basi storiche. Se vuoi visto che alla storia ho dedicato molto tempo ne possiamo parlare, ma via pm. Quì stà diventando triste, perchè si trasformerà presto nel classico linciaggio a chi la pensa diversamente dal gruppo! stai tranquillissimo

Comment

http://life.icrontic.com/uploads-lif...l-facepalm.jpg
                      ti avverto,stai diventano una leggenda,se continui ti apro un blog

Comment

se a me chiedessero di scegliere tra una ragazza (accettabile o bella) e un videogioco sceglierei la prima senza battere ciglio
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          no, la mia era una autoconcessione, ti prego, illuminami grande andrew!
                          pfui, ti pare che perdo tempo? volessi farmi male darei testate al muro sarcasmo fuoriluogo comunque. La solita flemma da 4 soldi

Comment

no davvero, forse l'ho scritto in un modo un po strano, ma parlare di storia con te mi farebe un gran piacere

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              http://life.icrontic.com/uploads-lif...l-facepalm.jpg ti avverto,stai diventano una leggenda,se continui ti apro un blog
                              le ho detto che avevo bisogno di un period di pausa per pensare... invece è per giocare se no non riuscivo.. fai un po te che sono neanche al 3 atto e online ho giocato pochissimo..

Comment

ma è possibile che mezzo sito porti le sue frasi come firma?

Comment

Working...
                                X