Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic difende l'attacco terroristico di MW2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiochi ti ha dato dello stupido non sono stato io....lascia perdere, si vede che sono troppo inferiore
stai rompendo contemporaneamente a due persone in due topic diversi! è un record!Last edited by Andrew Clemence; 14 November 2009, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocomunque per tornare in topic, io in questa strage, tra l' altro che si può pure saltare non ci vedo niente di terribile. Alla fine capita in ogni genere di filmaccio americano che i terroristi ammazzino qualcuno. me la son pure guardata su utube, e a parte una violenza concettuale, non ci vedo nemmeno chissà quale splatter. mi ricorda certe stragi che facevo a syphon filter. (non son sicuro si scrivesse così).sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon sono pentito di aver lasciato la ragazza per avere piu tempo per giocarci.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocome si è finiti a parlare della 2 guerra mondiale?? comunque la scena è molto divertente e il gioco stupendo.. non sono pentito di aver lasciato la ragazza per avere piu tempo per giocarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocome si è finiti a parlare della 2 guerra mondiale?? comunque la scena è molto divertente e il gioco stupendo.. non sono pentito di aver lasciato la ragazza per avere piu tempo per giocarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGli U.S.A sapevano tutto,sacrificarono i loro soldati,gli serviva un pretesto per entrare in guerra!
Non sono i popoli che vanno condannati ma chi li comanda! Oggi sei strano,cos'è che ti ha fatto girare le scatole?
Comment
-
ti avverto,stai diventano una leggenda,se continui ti apro un blog
Comment
-
se a me chiedessero di scegliere tra una ragazza (accettabile o bella) e un videogioco sceglierei la prima senza battere cigliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, la mia era una autoconcessione, ti prego, illuminami grande andrew!sarcasmo fuoriluogo comunque. La solita flemma da 4 soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://life.icrontic.com/uploads-lif...l-facepalm.jpg ti avverto,stai diventano una leggenda,se continui ti apro un blog
Comment
Comment