Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 3 verso la cooperativa online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War 3 verso la cooperativa online?

Kratos cerca un aiutante. Potresti essere tu.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tzè, avevo indovinato.

Comment

Mah,una cooperativa è proprio buttata lì,tanto per mettercela...
      Non vedo nessuna utilità
      greatfede

Comment

Era facile

Comment

Che la facciano bene o male io non ci giocherò mai un GoW in coop-

Comment

Yahoooooo!!! Ma già la sapevo sta notizia

Comment

a che serve in un gioco come GoW??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Inutile,veramente inutile.

La domanda sorge spontanea.
                Ma perché dovete rovinare i classici del action con ste cavolate?Sono completamente fuori luogo.Andava tutto benissimo anche senza l online.
                Preferisco un gioco migliorato e innovato(parlo di action) che uno con la modalità online messa li a caso e inserita solo dopo che si e visto che l online frutta bene.

Comment

Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                  Inutile,veramente inutile. La domanda sorge spontanea. Ma perché dovete rovinare i classici del action con ste cavolate?Sono completamente fuori luogo.Andava tutto benissimo anche senza l online. Preferisco un gioco migliorato e innovato(parlo di action) che uno con la modalità online messa li a caso e inserita solo dopo che si e visto che l online frutta bene.
                  Se vuoi giocare da solo, puoi farlo, nessuno te lo vieta. Perchè l'online dovrebbe rovinare il gioco? E' una modalità alternativa, non obbligatoria

Comment

IMHO evitabillissima

Comment

il problema è chi? chi sarà l'aiutante di kratos? io ce l'avrei un'idea....chi si ricorda del finale di chain of olimpus capirà che forse athena non era l'unica prottetrice di kratos...

Comment

bhè, non resta da vedere il tutto.in fable 2 la cosa è analoga.affronti la campagna insieme e stoppete.ancora non sono riuscito a provarla però deve essere carina, e non credo che abbia rovinato in alcun modo il gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          il problema è chi? chi sarà l'aiutante di kratos? io ce l'avrei un'idea....chi si ricorda del finale di chain of olimpus capirà che forse athena non era l'unica prottetrice di kratos...
                          Non so, chain of olympus è stato sviluppato da altri, non penso che si riallaccino a trame altrui.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

alla fine di chain, c'era un discorso tra athena e un altro dio, che molto probabilmente era ercole

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Non so, chain of olympus è stato sviluppato da altri, non penso che si riallaccino a trame altrui.
                              anche perchè chain of olympus è storicamente inserito storicamente prima del primo episodio su ps2

sigpic

Comment

Working...
                              X