Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hai ragione caxxo! negli extra del primo se ne parlava e si poteva trattare del seguito, ma non dovrebbe odiare kratos invece che gli dei? se fosse veramente così sarebbe un tocco di classe e noi 2 degli indovini
spoilero con la sfera di cristallo, attenzione come detto prima, il ritorno del fratello di kratos e di ercole lo si immagina dai capitoli precedenti. Ora si sta semplicemente supponendo che siano la stessa persona
spoilero con la sfera di cristallo, attenzione come detto prima, il ritorno del fratello di kratos e di ercole lo si immagina dai capitoli precedenti. Ora si sta semplicemente supponendo che siano la stessa persona
bhè.. io non riesco a immaginare che i 2 siano la stessa persona cioè volendo immischiare le conoscienze del momento ercole è un semi-dio e kratos è un niubbo umano.come farebbero a essere fratelli mi sfugge....
poi il fato che ci fosse anche ercole come costume nel 2 può essere una prova
roscio, kratos sarà pure un niubbo umano, che però da solo ha eliminato 2 dei è sterminato orde di nemici, non ti sei mai chiesto come fa un umano come lui a farlo?
Se vuoi giocare da solo, puoi farlo, nessuno te lo vieta. Perchè l'online dovrebbe rovinare il gioco? E' una modalità alternativa, non obbligatoria
Preferisco che il team di sviluppo si concentri maggiormente sul gioco curandosi di tutti gli aspetti di questo che una modalità online che inevitabilmente verrà fuori una gran schifezza,e che,oltre ad allungare i tempi di sviluppo del gioco è completamente inutile in un action,o almeno in questo lo è.
il problema è chi? chi sarà l'aiutante di kratos? io ce l'avrei un'idea....chi si ricorda del finale di chain of olimpus capirà che forse athena non era l'unica prottetrice di kratos...
io l'ho finito neanche 10 giorni fa.. ma già non ricordo con chi parlasse Atena...
bhè, non resta da vedere il tutto.in fable 2 la cosa è analoga.affronti la campagna insieme e stoppete.ancora non sono riuscito a provarla però deve essere carina, e non credo che abbia rovinato in alcun modo il gioco
ma a Fable, il secondo giocatore non è altro che un "ghost", un pg casuale che non incide nella storia in quanto è un capitolo a se. Mentre God of war, essendo una trilogia più un prequel, non può permettersi di fare stronzate dal punto di vista narrativo. Quindi l'unica sarebbe di poter usare uno personaggio importante (esempio: Halo 3, l'Arbiter).
Comment