Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 3 verso la cooperativa online?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohai ragione però sono sicuro fosse lui, chi altro odia gli dei come kratos se non ercole?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohai ragione caxxo! negli extra del primo se ne parlava e si poteva trattare del seguito, ma non dovrebbe odiare kratos invece che gli dei?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppunto. Infatti credo più che ce lo ritroveremo come cattivo nel terzo, che come aiutante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioEhi ma non è che stai spoilerando?? :-) Ercole???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ercole o non Ercole la cooperativa non ci doveva stare.
Avrei preferito fare i DM.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospoilero con la sfera di cristallo, attenzione come detto prima, il ritorno del fratello di kratos e di ercole lo si immagina dai capitoli precedenti. Ora si sta semplicemente supponendo che siano la stessa persona
Comment
-
poi il fato che ci fosse anche ercole come costume nel 2 può essere una prova
roscio, kratos sarà pure un niubbo umano, che però da solo ha eliminato 2 dei è sterminato orde di nemici, non ti sei mai chiesto come fa un umano come lui a farlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSe vuoi giocare da solo, puoi farlo, nessuno te lo vieta. Perchè l'online dovrebbe rovinare il gioco? E' una modalità alternativa, non obbligatoria
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil problema è chi? chi sarà l'aiutante di kratos? io ce l'avrei un'idea....chi si ricorda del finale di chain of olimpus capirà che forse athena non era l'unica prottetrice di kratos...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè, non resta da vedere il tutto.in fable 2 la cosa è analoga.affronti la campagna insieme e stoppete.ancora non sono riuscito a provarla però deve essere carina, e non credo che abbia rovinato in alcun modo il gioco
Comment
Comment