Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 3 verso la cooperativa online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    alla fine di chain, c'era un discorso tra athena e un altro dio, che molto probabilmente era ercole
    e da quando ercole è un dio?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

hai ragione però sono sicuro fosse lui, chi altro odia gli dei come kratos se non ercole?

Comment

hai ragione però sono sicuro fosse lui, chi altro odia gli dei come kratos se non ercole?
        il fratello di kratos, penso. Che potrebbe benissimo essere ercole, vista la somiglianza e il padre in comune.

Comment

hai ragione caxxo! negli extra del primo se ne parlava e si poteva trattare del seguito, ma non dovrebbe odiare kratos invece che gli dei? se fosse veramente così sarebbe un tocco di classe e noi 2 degli indovini

Comment

hai ragione caxxo! negli extra del primo se ne parlava e si poteva trattare del seguito, ma non dovrebbe odiare kratos invece che gli dei?
            Appunto. Infatti credo più che ce lo ritroveremo come cattivo nel terzo, che come aiutante.

Comment

mah, forse prima lo combatti poi cambia idea e si riunisce a kratos, ma come soggeto lo spartano non ha mai avuto troppa pazienza...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Appunto. Infatti credo più che ce lo ritroveremo come cattivo nel terzo, che come aiutante.
                Ehi ma non è che stai spoilerando?? :-) Ercole???

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                  Ehi ma non è che stai spoilerando?? :-) Ercole???
                  spoilero con la sfera di cristallo, attenzione come detto prima, il ritorno del fratello di kratos e di ercole lo si immagina dai capitoli precedenti. Ora si sta semplicemente supponendo che siano la stessa persona

Comment

Ercole o non Ercole la cooperativa non ci doveva stare.
                    Avrei preferito fare i DM.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      spoilero con la sfera di cristallo, attenzione come detto prima, il ritorno del fratello di kratos e di ercole lo si immagina dai capitoli precedenti. Ora si sta semplicemente supponendo che siano la stessa persona
                      bhè.. io non riesco a immaginare che i 2 siano la stessa persona cioè volendo immischiare le conoscienze del momento ercole è un semi-dio e kratos è un niubbo umano.come farebbero a essere fratelli mi sfugge....

sigpic

Comment

poi il fato che ci fosse anche ercole come costume nel 2 può essere una prova

roscio, kratos sarà pure un niubbo umano, che però da solo ha eliminato 2 dei è sterminato orde di nemici, non ti sei mai chiesto come fa un umano come lui a farlo?

Comment

La trovo completamente inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            Se vuoi giocare da solo, puoi farlo, nessuno te lo vieta. Perchè l'online dovrebbe rovinare il gioco? E' una modalità alternativa, non obbligatoria
                            Preferisco che il team di sviluppo si concentri maggiormente sul gioco curandosi di tutti gli aspetti di questo che una modalità online che inevitabilmente verrà fuori una gran schifezza,e che,oltre ad allungare i tempi di sviluppo del gioco è completamente inutile in un action,o almeno in questo lo è.

Comment

il problema è chi? chi sarà l'aiutante di kratos? io ce l'avrei un'idea....chi si ricorda del finale di chain of olimpus capirà che forse athena non era l'unica prottetrice di kratos...
                              io l'ho finito neanche 10 giorni fa.. ma già non ricordo con chi parlasse Atena...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              bhè, non resta da vedere il tutto.in fable 2 la cosa è analoga.affronti la campagna insieme e stoppete.ancora non sono riuscito a provarla però deve essere carina, e non credo che abbia rovinato in alcun modo il gioco
                              ma a Fable, il secondo giocatore non è altro che un "ghost", un pg casuale che non incide nella storia in quanto è un capitolo a se. Mentre God of war, essendo una trilogia più un prequel, non può permettersi di fare stronzate dal punto di vista narrativo. Quindi l'unica sarebbe di poter usare uno personaggio importante (esempio: Halo 3, l'Arbiter).
                              sigpic

Spoiler:

Comment

il punto è che nel finale di chain non si vede con chi parla athena, ma potrebbe essere anche Elio, oddio

Comment

Working...
                                X