Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 3 verso la cooperativa online?
Collapse
X
-
-
elio missà che muore e poi comunque ercole può essere il fratello solo da parte di madre di kratosOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè.. io non riesco a immaginare che i 2 siano la stessa persona cioè volendo immischiare le conoscienze del momento ercole è un semi-dio e kratos è un niubbo umano.come farebbero a essere fratelli mi sfugge....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa state sempre a criticare! E basta! Se la mettono vi muore il cane?? Poi chi ci dice che verrà una schifezza? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioquotone...qua si parla e si sparla senza neanche aver la minima idea di che diavola si sta parlando...ma aspettate almeno di vederla sta modalità...lo dicevate pure con uncharted 2 che l'online era inutilee, anche se la modalita è diversa,pero lo avete crtiticato comunque,e ora, tt a giocare con il suo online...aspettiamo almeno di sapere altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopoi il fato che ci fosse anche ercole come costume nel 2 può essere una prova roscio, kratos sarà pure un niubbo umano, che però da solo ha eliminato 2 dei è sterminato orde di nemici, non ti sei mai chiesto come fa un umano come lui a farlo?
io per le sue gesta attribuirei la causa al spadozze del caos e al fatto che ares lo ha allenato, come si sente nel primo cap
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe no, essendo figlio di zeus, kratos è un semi-dio a tutti gli effetti. Che poi sia stato anche dio della guerra, in passato, è un altro conto ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio l'ho finito neanche 10 giorni fa.. ma già non ricordo con chi parlasse Atena...ma a Fable, il secondo giocatore non è altro che un "ghost", un pg casuale che non incide nella storia in quanto è un capitolo a se. Mentre God of war, essendo una trilogia più un prequel, non può permettersi di fare stronzate dal punto di vista narrativo. Quindi l'unica sarebbe di poter usare uno personaggio importante (esempio: Halo 3, l'Arbiter).
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioinfatti...non vedo come la modalità cooperativa possa rovinare il gioco visto che sarà un'opzione alternativa...mah...critiche fatte tanto per fare...poi non mi sembra male come idea...ehehehe distruzione doppia...mentre uno sbudella un minotauro l'altro strappa l'occhio al ciclope...non la vedo male come idea!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiose è un piccolo extra ok, ma che non mi rovinino l'avventura principale !!! dove va a finire l'atmosfera di gow ???? -.-
Comment
-
gow in coop??? a mio parere perde tutto il suo fascino.... quella di gow è un'avventura pensata per il single pensata per far divertire e far uscire la brutalità in una sola persona...e non con gli altri... poi se c'è una cooperativa ci saranno più kratos insime??????? mmmmmmmmmm... nono non mi va giù questa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggionel cesso cioè kratos è un lupo solitario per antonomasia la vedo come una mossa dettata dalle mode, se ci sarà quindi non sarà adatta al tipo di gioco, già la vedo forzata in uncharted 2, figuriamoci
Comment
Comment