Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 3 verso la cooperativa online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    il punto è che nel finale di chain non si vede con chi parla athena, ma potrebbe essere anche Elio, oddio
    mamma mia, non me lo ricordo proprio. Sarà che sto in Dissidia full immersion, ma diamine, l'ho finito una settimana fa!
    sigpic

Spoiler:

Comment

elio missà che muore e poi comunque ercole può essere il fratello solo da parte di madre di kratos
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        bhè.. io non riesco a immaginare che i 2 siano la stessa persona cioè volendo immischiare le conoscienze del momento ercole è un semi-dio e kratos è un niubbo umano.come farebbero a essere fratelli mi sfugge....
        bhe no, essendo figlio di zeus, kratos è un semi-dio a tutti gli effetti. Che poi sia stato anche dio della guerra, in passato, è un altro conto ancora.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma state sempre a criticare! E basta! Se la mettono vi muore il cane?? Poi chi ci dice che verrà una schifezza? Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ma state sempre a criticare! E basta! Se la mettono vi muore il cane?? Poi chi ci dice che verrà una schifezza? Mah...
            quotone...qua si parla e si sparla senza neanche aver la minima idea di che diavola si sta parlando...ma aspettate almeno di vederla sta modalità...lo dicevate pure con uncharted 2 che l'online era inutilee, anche se la modalita è diversa,pero lo avete crtiticato comunque,e ora, tt a giocare con il suo online...aspettiamo almeno di sapere altro
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              quotone...qua si parla e si sparla senza neanche aver la minima idea di che diavola si sta parlando...ma aspettate almeno di vederla sta modalità...lo dicevate pure con uncharted 2 che l'online era inutilee, anche se la modalita è diversa,pero lo avete crtiticato comunque,e ora, tt a giocare con il suo online...aspettiamo almeno di sapere altro
              infatti...non vedo come la modalità cooperativa possa rovinare il gioco visto che sarà un'opzione alternativa...mah...critiche fatte tanto per fare...poi non mi sembra male come idea...ehehehe distruzione doppia...mentre uno sbudella un minotauro l'altro strappa l'occhio al ciclope...non la vedo male come idea!!!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                poi il fato che ci fosse anche ercole come costume nel 2 può essere una prova roscio, kratos sarà pure un niubbo umano, che però da solo ha eliminato 2 dei è sterminato orde di nemici, non ti sei mai chiesto come fa un umano come lui a farlo?
                per niubbo umano non mi riferivo a questo, ma al fatto che come tutti gli umani può anche morire come tutti(per la cronaca ne ha ucciso uno, l'altra semplicemente si è buttata in mezzo di sua volontà quindi non lo ha fatto apposta )
                io per le sue gesta attribuirei la causa al spadozze del caos e al fatto che ares lo ha allenato, come si sente nel primo cap
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                bhe no, essendo figlio di zeus, kratos è un semi-dio a tutti gli effetti. Che poi sia stato anche dio della guerra, in passato, è un altro conto ancora.
                ma questa potenza di semi-dio la vediamo all'inizio inizio del secondo capitolo solamente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  io l'ho finito neanche 10 giorni fa.. ma già non ricordo con chi parlasse Atena...ma a Fable, il secondo giocatore non è altro che un "ghost", un pg casuale che non incide nella storia in quanto è un capitolo a se. Mentre God of war, essendo una trilogia più un prequel, non può permettersi di fare stronzate dal punto di vista narrativo. Quindi l'unica sarebbe di poter usare uno personaggio importante (esempio: Halo 3, l'Arbiter).
                  bhè... anche te hai ragione...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    infatti...non vedo come la modalità cooperativa possa rovinare il gioco visto che sarà un'opzione alternativa...mah...critiche fatte tanto per fare...poi non mi sembra male come idea...ehehehe distruzione doppia...mentre uno sbudella un minotauro l'altro strappa l'occhio al ciclope...non la vedo male come idea!!!
                    Online in effetti verrebbe bene, ma split-screen penso di no.

Comment

sarebbe una cosa fantastica!!
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

lo so che non è obbligatorio giocare alla coop...ma io la vedo proprio una cagata....bohh,in killzone2 che ci stava bene,non l'hanno messa e poi se ne vengono con gow3???a volte la sony proprio non la capisco...

Comment

se è un piccolo extra ok, ma che non mi rovinino l'avventura principale !!! dove va a finire l'atmosfera di gow ???? -.-

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                            se è un piccolo extra ok, ma che non mi rovinino l'avventura principale !!! dove va a finire l'atmosfera di gow ???? -.-
                            nel cesso                     cioè kratos è un lupo solitario per antonomasia              la vedo come una mossa dettata dalle mode, se ci sarà quindi non sarà adatta al tipo di gioco, già la vedo forzata in uncharted 2, figuriamoci

Comment

gow in coop??? a mio parere perde tutto il suo fascino.... quella di gow è un'avventura pensata per il single pensata per far divertire e far uscire la brutalità in una sola persona...e non con gli altri... poi se c'è una cooperativa ci saranno più kratos insime??????? mmmmmmmmmm... nono non mi va giù questa cosa

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                                nel cesso                     cioè kratos è un lupo solitario per antonomasia              la vedo come una mossa dettata dalle mode, se ci sarà quindi non sarà adatta al tipo di gioco, già la vedo forzata in uncharted 2, figuriamoci
                                esatto a me quando gioco a giochi come gow , e mgs , mi piace immergermi nel gioco, con calma, seguendo la trama, le ambiantazione , le colonne sonore epiche...io NON VOGLIO NESSUNA CAZZATA DA CASUAL GAMER

Comment

Working...
                                X