Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 3 verso la cooperativa online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ragazzi prima di fare i brontoloni, fate uscire il gioco e poi in caso vi lamentate, che io qua vedo solo pregiudizi e discorsi che non hanno nè testa nè coda
    Scusate ma allora queste news a cosa servono?? Sono fatte per discuterlo allora non si potrebbe parlare di niente se non dopo l' uscita.

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Comunque per Forze del Team intendevo anche i soldi e be certo non sono miei ma di sicuro se sono investiti nella campagna è un fattore in più che potrebbe migliorare il single. Comunque io trovo solo che tu sia un attimo trooppo violento nei commenti. Insomma non serve incazzarsi.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Comunque per Forze del Team intendevo anche i soldi e be certo non sono miei ma di sicuro se sono investiti nella campagna è un fattore in più che potrebbe migliorare il single. Comunque io trovo solo che tu sia un attimo trooppo violento nei commenti. Insomma non serve incazzarsi.
        Ma se la storia principale l'hanno quasi completata e avessero programmato questo multi già da prima? Non ci sarebbero problemi di soldi nè di staff. Allora gli altri due GoW senza Jaffe dovevano fare schifo perchè non c'era lui, e invece hanno superato il primo epico capitolo in quasi tutto.

Comment

dubito che il gioco in singolo vada a peggiorare per la presenza della co-op
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ma se la storia principale l'hanno quasi completata e avessero programmato questo multi già da prima? Non ci sarebbero problemi di soldi nè di staff. Allora gli altri due GoW senza Jaffe dovevano fare schifo perchè non c'era lui, e invece hanno superato il primo epico capitolo in quasi tutto.
            Be fosse così non ci sarebbe neanche da discutere ne sarei indubbiamente contento, una cosa in più che non intacca in alcuna maniera al gioco.

Comment

Be fosse così non ci sarebbe neanche da discutere ne sarei indubbiamente contento, una cosa in più che non intacca in alcuna maniera al gioco.
              Ecco, siamo d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Ecco, siamo d'accordo
                Si ma voglio propio vedere seil single lo hanno già finito

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                  quello era elios
                  se fosse davvero così, i ready at dawn hanno fatto una caxxata enorme

Comment

Si ma voglio propio vedere seil single lo hanno già finito
                    Bah non so, è probabile, ma lo ritoccheranno sicuramente per migliorarlo ancora.

Comment

ma perchè vi lamentate? Non si sa nulla su questa nuova modalità e tutti a dire che è inadeguata, inutile e sfigurerebbe lo stile e il fascino del gioco ma voi l'avete provata? Sapete già come sarà? Io la trovo come una trovata interessante nel senso che bisogna vedere che cosa ne uscirà se fosse come quella di NGsigma sarebbe una bella modalità.
                      p.s dubito fortemente che eracle sia il fratello di kratos ma chissà sarebbe una bella sorpresa se così fosse... che figata sarebbe lo scontro tra Kratos e Eracle

Comment

Personalmente io avrei visto meglio una specie di Deatmatch, magari qualcosa di più articolato o varie categorie... dei, ciclopi e mostri poi semi-dei il tutto in mappe online magari a fazioni.... insomma sto fantasticando ma anzichè cooperativa avrei visto meglio un "versus"

Comment

kratos e gaia no? anche se la telecamera dovrebbe essere mooooooooolto lontana

Comment

Non capisco perchè tutti siate contro qualsiasi tipo di aggiunta! Mah...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Finchè si tratta di una coop online non ci vedo nulla di irraggiungibile, potrebbe venire qualcosa di divertente.

Basta che non lo trasformino in Dethmach, Search and Destroy e robe varie, altrimenti c'è da uccidersi.

Elusys

Comment

Working...
                              X