Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 3 verso la cooperativa online?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Comunque per Forze del Team intendevo anche i soldi e be certo non sono miei ma di sicuro se sono investiti nella campagna è un fattore in più che potrebbe migliorare il single. Comunque io trovo solo che tu sia un attimo trooppo violento nei commenti. Insomma non serve incazzarsi.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioComunque per Forze del Team intendevo anche i soldi e be certo non sono miei ma di sicuro se sono investiti nella campagna è un fattore in più che potrebbe migliorare il single. Comunque io trovo solo che tu sia un attimo trooppo violento nei commenti. Insomma non serve incazzarsi.
Comment
-
dubito che il gioco in singolo vada a peggiorare per la presenza della co-op
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se la storia principale l'hanno quasi completata e avessero programmato questo multi già da prima? Non ci sarebbero problemi di soldi nè di staff. Allora gli altri due GoW senza Jaffe dovevano fare schifo perchè non c'era lui, e invece hanno superato il primo epico capitolo in quasi tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBe fosse così non ci sarebbe neanche da discutere ne sarei indubbiamente contento, una cosa in più che non intacca in alcuna maniera al gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEcco, siamo d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioquello era elios
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma voglio propio vedere seil single lo hanno già finito
Comment
-
ma perchè vi lamentate? Non si sa nulla su questa nuova modalità e tutti a dire che è inadeguata, inutile e sfigurerebbe lo stile e il fascino del gioco ma voi l'avete provata? Sapete già come sarà? Io la trovo come una trovata interessante nel senso che bisogna vedere che cosa ne uscirà se fosse come quella di NGsigma sarebbe una bella modalità.
p.s dubito fortemente che eracle sia il fratello di kratos ma chissà sarebbe una bella sorpresa se così fosse... che figata sarebbe lo scontro tra Kratos e Eracle
Comment
-
Personalmente io avrei visto meglio una specie di Deatmatch, magari qualcosa di più articolato o varie categorie... dei, ciclopi e mostri poi semi-dei il tutto in mappe online magari a fazioni.... insomma sto fantasticando ma anzichè cooperativa avrei visto meglio un "versus"
Comment
Comment